lucaf2000 1651 Inviato 28 Aprile, 2011 Ma su kaka ha ragione dai, e' un mezzo cadavere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 28 Aprile, 2011 L'ultima partita con il Valencia il mezzo cadavere ha fatto 2 gol e 3 assist. Kak? era uno dei pi? in forma ultimamente, insieme a Benzema e soprattutto Higuain. Ha voluto ripetere le scelte di Coppa del Re(e li si che Pepe aveva preso a calci tutti per 90 minuti, esultando pure con un gesto dell'ombrello verso i tifosi del Bar?a al gol di Ronaldo), ma stavolta non hanno pagato. Anzi, ? stato uno spettacolo orribile, manco si ? visto il catenaccio. Stasera il Porto si ? sbarazzato del Villareal per 5-1 e prenota la finale di Europa League. Il bello ? che nel primo tempo perdeva ed aveva pure giocato male, nel secondo... spagnoli spazzati via da Hulk e Falcao(addirittura 4 gol per lui). Occhio che c'? un Villas Boas pronto a ripercorrere le orme di Mourinho(lo stanno gi? pompando a dovere i giornali, ma sembra molto molto bravo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Aprile, 2011 comunque il Real ha i giocatori per poter ribaltare benissimo il risultato, ? l'allenatore che manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Aprile, 2011 effettivamente nella prossima partita l'allenatore mancher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Aprile, 2011 non potr? richiamare il ribelle Cristiano, forse l'unico che aveva capito che giocando in quel modo si ci faceva del male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Aprile, 2011 L'intervista ha superato la partita, semplicemente splendido http://www.youtube.com/watch?v=lOoHOOsTdkg Queste per? non se le ricorda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Aprile, 2011 Scusate, ho dimenticato di dire, da arbitro, che per regolamento quello di Pepe ? rosso diretto. Chi parla di giallo non conosce le regole ed un'eventuale accentuare la caduta non cambia nulla. Tantomeno all'arbitro non deve fregare nulla di rovinare la partita, ? un arbitro, un pubblico ufficiale, non un cabarettista o uno showman Sei un arbitro? Allora ti chiedo un chiarimento che potrebbe essere utile a delucidare meglio la situazione inerente al fallo di Pepe. A mia memoria, e questa ? precisamente la domanda, ad un certo punto il regolamento parla come falli di colpire o tentare di colpire un avversario. Se fosse cos? il fatto che il gicatore del Madrid abbia solo sfiorato l'avversario non conta, la discriminante per l'eventuale sanzione ? la tipologia d'entrata (in questo caso per far male). Giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Aprile, 2011 Semifinali di Europa League: Porto - Villareal = 5-1 (0-1 al termine del primo tempo! e 4 gol di Falcao per i padroni di casa!!) Benfica - Sporting Braga = 2-1 Aggiornamento del ranking Uefa: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html Ahia che dolore il Portogallo!!! Guardate solo i risultati delle due stagioni e fate i conti di come siamo messi (molto male) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2011 L'intervista ha superato la partita, semplicemente splendido http://www.youtube.com/watch?v=lOoHOOsTdkg Queste per? non se le ricorda Della serie: la faccia come il c*lo! Ha avuto il coraggio di lamentarsi degli arbirtri quando ha una lista di favori lunga come il Mahabharata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Aprile, 2011 @Carlo: si ? esattamente cos?, in realt? colpire o tentare di colpire ? la terminologia che si usa pi? per il gioco violento o triviale ma ? cos?. Infatti che abbia preso Dani Alves o no ? indifferente, la cosa che l'arbitro giudica ? l'intervento non l'effetto. Termino dicendo che la Uefa ha giudicato qualsiasi fallo sopra il parastinco o a martello come da espulsione perch? sicramente ? un intervento non per giocare il pallone ma per far male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 29 Aprile, 2011 Sei un arbitro? Allora ti chiedo un chiarimento che potrebbe essere utile a delucidare meglio la situazione inerente al fallo di Pepe. A mia memoria, e questa ? precisamente la domanda, ad un certo punto il regolamento parla come falli di colpire o tentare di colpire un avversario. Se fosse cos? il fatto che il gicatore del Madrid abbia solo sfiorato l'avversario non conta, la discriminante per l'eventuale sanzione ? la tipologia d'entrata (in questo caso per far male). Giusto? mah non credo che se entro a kamikaze ma passo solo a fianco all'avversario possano darmi un rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Aprile, 2011 certo che si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 29 Aprile, 2011 io entro a piedi uniti ma non colpisco l'avversario che mi passa a fianco, perch? dovrei prendere rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2011 Perch? la tua intenzione ? quella di fare un danno grave e violento. Almeno credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Aprile, 2011 io ti sparo e tu mi eviti, in galera ci vado uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2011 Per? nel diritto penale in quel caso rispondi di delitto tentato perch? l'evento non si ? verificato o l'azione non si ? compiuta. Per cui volendo fare un rapporto stretto tra le due cose il cartellino dovrebbe essere arancione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Aprile, 2011 si ma l'arancione non c'? e siccome la priorit? ? al gioco e non alla sua ostruzione ? rosso. La ratio ? sempre proteggere chi gioca con l'intenzione di giocare e segnare (motivo per il quale in caso di dubbio l'assistente NON deve segnalare il fuorigioco). L'arancione che dice Osre si concretizza dopo in sede di squalifica (se l'avversario non lo prendo, la squalifica ? minore) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Aprile, 2011 Infatti. Cmq sarebbe da considerare l'idea del cartellino arancione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Aprile, 2011 ma anche no, un'ulteriore variabile che porterebbe solo casini e polemiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 29 Aprile, 2011 si dico questo, mi sembra troppo il rosso. ma non so se il regolamento ? netto a riguardo, penso sia abbastanza discrezionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti