Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Mongo ma i dati di audience in Spagna dove si vedono?

Forse qui, ma no so la credibilit? del site

http://www.formulatv.com/audiencias/

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

marcelo lo ha pestato chiaramente con volontariet?, ovviamente l? arbitro e assistenti non possono vedere n? capire bene la situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ho dimenticato di dire, da arbitro, che per regolamento quello di Pepe ? rosso diretto.

Chi parla di giallo non conosce le regole ed un'eventuale accentuare la caduta non cambia nulla.

Tantomeno all'arbitro non deve fregare nulla di rovinare la partita, ? un arbitro, un pubblico ufficiale, non un cabarettista o uno showman

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ho dimenticato di dire, da arbitro, che per regolamento quello di Pepe ? rosso diretto.

Chi parla di giallo non conosce le regole ed un'eventuale accentuare la caduta non cambia nulla.

Tantomeno all'arbitro non deve fregare nulla di rovinare la partita, ? un arbitro, un pubblico ufficiale, non un cabarettista o uno showman

Se seguissimo le regole alla lettere le partite finirebbero tutte 5 contro 5.

Anche ieri per esempio a un certo punto c'era un tocco di mano volontario di un giocatore del Barca gi? ammonito, a rigor di regolamento era secondo giallo e quindi espulsione.

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. E' un'entrata violenta, con l'intenzione di fare del male. Poi questo giocatore ha gi? la fama da frustrato mentale.

Link al post
Condividi su altri siti

marcelo lo ha pestato chiaramente con volontariet?, ovviamente l? arbitro e assistenti non possono vedere n? capire bene la situazione.

anch'io lo ho visto su un video replay dal lato sinistro. Chiarissima ( e cativissima :asd: ) volontariet?. Ma nelle partite non si vede tutto , in effetti

76LENo invece di arbitri vuole i commisari della FIA, quelli che perdonano tutto a Hamilton :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

se avesse dato giallo non mi sarei scandalizzato, ma l'entrata era cattiva e il rosso ? giusto quindi niente storie

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io lo ho visto su un video replay dal lato sinistro. Chiarissima ( e cativissima :asd: ) volontariet?. Ma nelle partite non si vede tutto , in effetti

76LENo invece di arbitri vuole i commisari della FIA, quelli che perdonano tutto a Hamilton :asd:

Tu invece vorresti Emanuele Pirro.:asd:

Comunque effettivamente io sono per il gioco maschio sia in F1 che nel calcio, alla fine non ci trovo niente di divertente a stare l? a guardare col misurino ogni fallo o ogni cambio di traiettoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? il gioco maschio, un'altra cosa ? il gioco al massacro.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma barcelona machester ? gi? finita ancora prima d'iniziare

finn ? d'accordo

Link al post
Condividi su altri siti

nessuna partita ? finita prima di cominciare, il man non ? una squadretta

Link al post
Condividi su altri siti

nessuna partita ? finita prima di cominciare, il man non ? una squadretta

esatto

Il Bar?a potrebbe subire un giorno nero nella 2? partita contro il Madrid....prima del Manchester :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in compenso il real giocher? le final four a barcelona mentre i catalani sono usciti ai quarti :dirol:

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

esatto

Il Bar?a potrebbe subire un giorno nero nella 2? partita contro il Madrid....prima del Manchester :asd:

beh perdere 3-0 in casa la vedo dura

Link al post
Condividi su altri siti

Tu invece vorresti Emanuele Pirro.:asd:

Comunque effettivamente io sono per il gioco maschio sia in F1 che nel calcio, alla fine non ci trovo niente di divertente a stare l? a guardare col misurino ogni fallo o ogni cambio di traiettoria.

Io sempre vorrei Verdegay :asd:

Allora, in effetti, Pepe ? un maschio...ma no umano. Gioca con le regole Taurine :asd:

cornada_en_el_ojete.jpg

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

esatto

Il Barcelona ormai ha vinto la Champions. Lo United gioca un calcio simile ma con giocatori con qualit? nettamente inferiore nel complesso. Quindi il risultato ? gi? scritto, purtroppo. Per? intanto il Manchester Utd deve ancora arrivare in finale, cosi come il Barcelona. In ogni caso giocare la finale ? un risultato grandissimo per una squadra che tra i titolari vede giocatori come Hernandez, Carrick, Valencia, Fabio (Rafael) Da Silva, nonno Giggs, Park.

Link al post
Condividi su altri siti

beh perdere 3-0 in casa la vedo dura

un 1-4 vale anche :asd:

o un 0-2 + penalties

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Se seguissimo le regole alla lettere le partite finirebbero tutte 5 contro 5.

Anche ieri per esempio a un certo punto c'era un tocco di mano volontario di un giocatore del Barca gi? ammonito, a rigor di regolamento era secondo giallo e quindi espulsione.

Infatti una partita del genere il Real avrebbe dovuto finirla in 7-8, ? stato anche fin troppo benevolo l'arbitro.

Link al post
Condividi su altri siti

Mourinho vergognoso sia durante che dopo la partita, con Benzema, Kak? e Higuain in panca e DiarraPiediQuadri e Adecosobayor in campo.

Le frasi sull'Unicef sono da denuncia penale.

Poi col Bar?a puoi anche perdere, ma almeno al Bernabeu te la devi giocare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.