mongo 59 Inviato 1 Maggio, 2011 Liga R.Madrid 2 - R.Zaragoza 3 :asd: Il team della mia citt?, fonte di dolore, pena e miserie, pronto a sparire del mondo reale, ha vinto a Mou Anche il R.Zaragoza (i suoi calciatori) fanno il teatro? nemmeno gialla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 Anche il Barcelona ha fatto una bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 Il Cesena con questa sconfitta ha sancito la sua permanenza in serie A. Si vede che hanno preferito qualche ? in pi? che rimanere in A. Ben gli sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Quelli del Bar?a si sono relassato ovviamente e hanno fatto un favore alla squadra di Euzkadi, che avevano bisogno dei punti (Finn, che ne fai svegliato alle 9 mattina l'uno di maggio? vai in bici? ) Modificato 1 Maggio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 Quelli del Bar?a si sono relassato ovviamente e hanno fatto un favore alla squadra di Euzkadi, che avevano bisogno dei punti (Finn, che ne fai svegliato alle 9 mattina l'uno di maggio? vai in bici? ) Si, visto che finalmente era uscito un p? di sole. Infatti per festeggiare ho anche forato dietro a soli 43km da casa Oggi scommessone. Fiorentina vince facile o cmq pareggia. Arsenal idem. In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 Flamini porta il Milan in vantaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 Ma Lazio-Juventus ? stata posticipata a domani per non ingolfare troppo Roma oggi tra concerto e beatificazione di Papa Wojtyla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2011 Il Cesena con questa sconfitta ha sancito la sua permanenza in serie A. secondo me credi un p? troppo alle favole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 Secondo voi ho fatto bene a mettere 35 Euro su: Milan-Bologna: 1 I Tempo Parma-Palermo: 1 I Tempo Arsenal-Manchester Utd: 2 I Tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 L'Udinese ha avuto un crollo verticale proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 Secondo voi ho fatto bene a mettere 35 Euro su: Milan-Bologna: 1 I Tempo Parma-Palermo: 1 I Tempo Arsenal-Manchester Utd: 2 I Tempo Ho perso per colpa del Manchester. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 1 Maggio, 2011 beh non puoi pensare di andare a bomba per 20 partite, e poi probabilmente non hanno interesse a lottare per la champ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 La Fiorentina vince, quindi perfetto. E anche Arsenal-Manchester sta andando nel verso giusto. Oggi prevedo bottino pi?no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2011 ho aperto la pagina per scrivere un nuovo messaggio : ciao finn. sul 2-0, arrivato subito il 2-1 .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 1 Maggio, 2011 Il tutto mentre lo United gioca allegramente a pallamano in area. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 Ma ? mai possibile che sto Robinho su dieci tiri ne imbrocchi solo uno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 ho aperto la pagina per scrivere un nuovo messaggio : ciao finn. sul 2-0, arrivato subito il 2-1 .. Non avresti sbagliato Meno male che c'era il GP di Frankfurt, tra tutte queste legnate sportive avrei smadonnato troppo e poi meno male che c'ho scommesso. Rosik meno amaro. Complimenti al Chelsea per la seconda vittoria consecutiva della Premier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Maggio, 2011 Cek si sta riprendendo tutto, da quando ? tornato dal ban calcisticamente mi sta andando di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Maggio, 2011 Milan bruttissimo ma cmq vincente. Ormai basta un punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Chievo - Lecce 1-0 B) Anche se le ulime partite non sono proprio facili(Juve, Udinese e Palermo), dovremmo essere salvi Comunque bene Modificato 1 Maggio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti