Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

senna,schumacher,milan,manchester,barcellona, ti piace vincere facile :) ?

tu le tifi tutte pur di vincere :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

le mie due squadre estere preferite in finale (credo passer? il Manchester domani)...non sapr? chi tifare..

Ti converr? tifare Barcelona. Anche perch? il Manchesser ultimamente (per dire) fa abbastanza ridere.

Link al post
Condividi su altri siti

3 giornate di squalifica sia a Perrota che a De Rossi: se c'? un complotto per far arrivare la rOMA 4_a c'? qualcosa che mi sfugge

forse 13 rigori a favore? pi? del doppio di Milan e Inter (6), pi? del triplo della Juventus (4)

forse l'analfabeta che fa il capitano che manda 4 volte a ca*are l'arbitro (ed erano altre 3 giornate) e non fanno nulla?

forse quel gonzo di americano deve avere il contentino per essersi sobbarcato la roma?

Vucinic che tira una gomitata a Lucio (che ? della squadra degli aiutati) in Coppa Italia e non viene squalificato?

forse unidebit sta mettendo pressioni ovunque a partire da brescia-roma in poi (era la 2^ giornata ne hanno avute 34 per rub.. riprendersi)? forse succede da almeno tre anni?

qual ? l'unica squadra insieme all'inter di cui sono sparite le intercettazioni nel 2005?

quale quella che ha avuto da l? in poi la sicurezza di andare sempre in champions (sponsor unicredit)?

quale ha avuto borriello in prestito gratuito per "fare un favore ai miei amici romanisti"?

quale ha avuto regalato burdisso?

Link al post
Condividi su altri siti

Mourinho aveva ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? contro Totti non hanno usato la prova tv? Il labiale era evidente.

Link al post
Condividi su altri siti

senna,schumacher,milan,manchester,barcellona, ti piace vincere facile :) ?

no, perch? i cicli ci sono per tutti, e quando il milan giocava con Reiziger, Bogarde e Kluivert e Schumacher rompeva i motori nel giro di ricognizione ero sempre l? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quando il milan giocava con Reiziger, Bogarde e Kluivert

...o con questo signore qui...

garcia.jpg

riusc? a prendere 4 e mezzo in pagella in una partita in cui il Milan vinse in trasferta (non ricordo contro chi) per 3 a 0...

Raccomandato da Passerella, che lo present? come <un grande incontrista con un innato senso del gioco, forte sui calci piazzati oltre che di testa e assolutamente non lento>, questo "grandissimo campione" si applic? in maniera volenterosa per ripagare la fiducia, ma con scarsi risultati: alto, ben proporzionato, ma dotato di una lentezza quasi innaturale, completamente privo di agonismo, cos? flemmatico tanto da apparire svagato, fu cos? ceduto al Venezia dove ha giocato poche partite subentrando dalla panchina.

Mai visto un giocatore pi? scandaloso di lui, and? persino al Real Madrid (quello dei "galacticos") qualche anno dopo.... Forse aveva buoni procuratori... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

3 giornate di squalifica sia a Perrota che a De Rossi: se c'? un complotto per far arrivare la rOMA 4_a c'? qualcosa che mi sfugge

forse 13 rigori a favore? pi? del doppio di Milan e Inter (6), pi? del triplo della Juventus (4)

forse l'analfabeta che fa il capitano che manda 4 volte a ca*are l'arbitro (ed erano altre 3 giornate) e non fanno nulla?

forse quel gonzo di americano deve avere il contentino per essersi sobbarcato la roma?

Vucinic che tira una gomitata a Lucio (che ? della squadra degli aiutati) in Coppa Italia e non viene squalificato?

forse unidebit sta mettendo pressioni ovunque a partire da brescia-roma in poi (era la 2^ giornata ne hanno avute 34 per rub.. riprendersi)? forse succede da almeno tre anni?

qual ? l'unica squadra insieme all'inter di cui sono sparite le intercettazioni nel 2005?

quale quella che ha avuto da l? in poi la sicurezza di andare sempre in champions (sponsor unicredit)?

quale ha avuto borriello in prestito gratuito per "fare un favore ai miei amici romanisti"?

quale ha avuto regalato burdisso?

oooh menomale! qualcuno che pensa che siano qualcosa di pi? che mere coincidenze... che squadra tifi?

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorentina (sono di Firenze).

Ma sono stato anche 10 anni arbitro e conosco bene Coverciano, i suoi ambienti e ho sentito cose che voi umani...

Ammetto comunque una simpatia per la Lazio perch? il forum dei loro ultras ? una delle cose che mi fa pi? divertire del web

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono stato anche 10 anni arbitro e conosco bene Coverciano, i suoi ambienti e ho sentito cose che voi umani...

Ammetto comunque una simpatia per la Lazio perch? il forum dei loro ultras ? una delle cose che mi fa pi? divertire del web

Se hai testimonianza diretta di Coverciano ti credo ed anche il video che hai postato ? inequivocabile. Quello che sostengo da sempre ?:

1) che gli arbitri non sono robot e possono sbagliare

2) le partite durano 90 minuti ed i risultati sono una somma di tutti gli episodi che avvengono in questo lasso temporale

3) le televisioni fanno vedere solo quello che vogliono loro per creare alcune polemiche ad hoc

Poi non saranno tutti agnellini, per carit?......

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se lo Schalke mi regala un bel p? di soldi stasera, passando il turno. In ogni caso, la mega scommessa sul Chelsea ? gi? in cantina :)

Link al post
Condividi su altri siti

potresti dirmi qualcosa per MP che sono curioso? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se lo Schalke mi regala un bel p? di soldi stasera, passando il turno. In ogni caso, la mega scommessa sul Chelsea ? gi? in cantina :)

l?unica possibilit? che ha il chelsea per vincere ? che magicsenna punti qualcosa sullo united :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l?unica possibilit? che ha il chelsea per vincere ? che magicsenna punti qualcosa sullo united :asd:

Non lo tentare..... :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con la quota 2.90 del Chelsea far? un gran bel colpo domenica. Sar? una vittoria utile anche per la finale di Champions, anche se credo che il Barcelona sar? quotata attorno al 1.80-2.10, in ogni caso una vittoria molto buona e praticamente con zero rischio. Il Manchester verr? demolito.

Link al post
Condividi su altri siti

cari interisti, oggi ? una grande anniversario :)

ronaldo5maggio.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Fu una giornata splendida. E chi se l'aspettava, in casa mia si festeggi? per una settimana.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

io ho festeggiato la serie B della squadra pi? ladra dell'universo invece :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Fu una giornata splendida. E chi se l'aspettava, in casa mia si festeggi? per una settimana.

Io ero a San Siro in curva a vedere Milan-Lecce, praticamente nessuno guardava la partita ma il tabellone. Ad ogni gol della Lazio veniva gi? lo stadio e al fischio finale festa grande, ovviamente. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.