Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

"Ma ca**o ti festeggi?"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo manco fossimo alla 2 gara dal termine a interlagos con alonzo in lotta ci?e ...facciamo ridere.... Ecco perch? tifo solo felipe. Che schifo....bella la partenza di felipe vero vincitore.... Mah...davvero indecente....

Link al post
Condividi su altri siti

Com'era il discorso delle furbate degli inglesi? :rotfl:

loro sono esperti in un altro ramo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

B? questo non ? vero, i punti di distacco da Hamilton non sono poi cos? tanti e soprattutto Hamilton non ? il pi? veloce. La posizione oggi andava lasciata e c'? poco da discutere, ma come sempre la Ferrari si fa riconoscere per le modalit? sbagliate. Altro esempio di gestione discutibile.

no, la gestione non ? colpa della ferrari, ? stato massa a decidere il COME . e ha fatto benissimo a farlo cos?!

Link al post
Condividi su altri siti

Come rovinare una prestazione esemplare, una doppietta meritata e solida.

Mi spiace ma io ste cose non le posso vedere..

Spiegatemi come funziona.. In RedBull arrivano al contatto per passarsi.

Nello stesso GP Hamilton e Button arrivano quasi al contatto (sempre per la prima posizione)

E la Ferrari ? liberissima di fregarsene del regolamento?

Non capisco...

Link al post
Condividi su altri siti

Horner ha detto che protesterà.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

C'? aria mesta fra i tifosissimi commentatori della Tv.

Link al post
Condividi su altri siti

Aldil? degli ordini di scuderia (se io fossi stato Massa Alonso non lo lasciavo passare manco se me lo chiedeva Montezemolo in persona), ? stata proprio la gara normale che la Ferrari ed Alonso desideravano, proprio una gara pallosa

Link al post
Condividi su altri siti

Com'era il discorso delle furbate degli inglesi? :rotfl:

Si parla tanto di onest? altrui (la safety car era entrata per salvare la vita di Webber), e poi Colajanni parla di un sorpasso normale e Alonso se la ride sul podio.

Link al post
Condividi su altri siti

in quel punto l? non sorpassi neanche un 126 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

poi lo dicono a noi :asd: ma fatemi il piacere.. meglio buttarsi fuori.. si fa pi? bella figura

Link al post
Condividi su altri siti

Beh che non l'abbiano trasmessa non vuol dire che non ci fu. Per il resto concordo.

Ci? non toglie che Raikkonen per passare Massa sfoder? una serie di grandi giri e comunque aveva dei giri in pi? nel serbatoio che fino a quel momento si era portato dietro a differenza del compagno. Oggi sarebbe bastato far avvicinare ancora di pi? Alonso e simulare un mezzo lungo.

Link al post
Condividi su altri siti

Da ferrarista convinto che la mia squadra debba essere un esempio di integrit? (e la smettano, per favore, i mclarenisti di stracciarsi le vesti perch? sono gli ultimi a dover parlare), spero che ci sia qualche sanzione pesante...a 8 anni di distanza si ripete la scena...ed ? davvero vergognosa...

Link al post
Condividi su altri siti

Ales?, ma fai a zappare anche te..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si f? a rovinare una gara cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

non mi stupisco se massa quest'altranno non ? pi? un pilota ferrari. oggi il team ha voluto tagliare direttamente i ponti con lui. mi dispiace dopo cos? tanto tempo.

Speriamo che visto il trattamente nicholas vada da papa' jean a faccia fare nient'altro che giustizia...

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha risposto su Salo-Irvine '99, eppure eravamo a met? campionato anche allora, miei cari vergini sportivissimi...

Link al post
Condividi su altri siti

veramente deluso dal comportamento del team, che motivo c'era di fare questa porcata!? Forza Felipe!! FaNCU** aLONSOI, MA CHI SI CREDE DI ESSERE

STI IMBECILLI RIECONO PURE AS FAR CREDERE CHE ALONSO FOSSE NETTAMENTE PI? VELOCE..!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo ammettere che le persone della ferrari sono molto chiare e coerenti

Colaianni: Alonso era pi? veloce--->infatti Massa ha fatto il rettilineo con una velocit? massima di 220 km/h.

Domenicali: Nessuna ombra--->infatti abbiamo sentito tutti gli ordini di scuderia.

Quindi loro non si meritano una squalifica anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo manco fossimo alla 2 gara dal termine a interlagos con alonzo in lotta ci?e ...facciamo ridere.... Ecco perch? tifo solo felipe. Che schifo....bella la partenza di felipe vero vincitore.... Mah...davvero indecente....

hai la mia simpatia, ? lo stesso motivo per cui ho iniziato a tifarlo sin dal 2006, perch? si, non ? il migliore, ma ce la mette sempre tutta ed ? cresciuto tanto.

mette tenerezza.. per interlagos 2007,ungheria e interlagos 2008, budapest 2009, e oggi

Link al post
Condividi su altri siti