Vai al contenuto
gerardopernientecodardo

Ferrari sotto accusa

Post raccomandati

Mi piacerebbe tanto vedere la faccia di Kimi quando si sente dire "Ehi Kimi... ti va di tornare a giudare una Rossa...?"

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto vedere la faccia di Kimi quando si sente dire "Ehi Kimi... ti va di tornare a giudare una Rossa...?"

:rotfl:

 

Kimi-Raikkonen.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Via Domenicali dentro immediatamente Briatore con poteri dittatoriali Todt-style.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Via Domenicali dentro immediatamente Briatore con poteri dittatoriali Todt-style.

 

Vuoi proprio dare il colpo di grazia alla gi? agonizzante credibilit? degli uomini in rosso te! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Briatore ci sarebbe al muretto uno col pelo sullo stomaco, proprio quello che serve. Domenicali ? troppo buono, troppo moscio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MitoFerrari io ho pensato ad una cosa del genere invece..

 

Kimi+Raikkonen+wallpaper.jpgKimiRaikkonen-AP.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore affosserebbe la Ferrari con il suo stile non da Ferrari, un rosicone, antisportivo, offensivo a volte con i piloti, sempre a far polemiche anche quando stanno a zero, Todt a capo della FIA se sentisse criticato come ha fatto in passato non perderebbe un minuto a radiarlo.....un altra volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica-Alonso sarebbe un team dal potenziale impressionante, in quanto questi due sono insieme ad Hamilton i migliori sulla piazza oggi (la classifica penso sia Alonso-Hamilton-Kubica). L'unico possibile problema sarebbe quello dei troppi galli nel pollaio.

 

 

Gi? oggi per? per vincere alla grande le capacit? di Alonso bastano. Si pu? rifondare la squadra. Dentro Briatore e Ascanelli. Via tutte i relitti del venerd? (Badoer, Fisichella e Gen?), che vanno dirottati sulle auto stradali. Dentro giovani affamati.

Unire tutto questo ad una equipe competente dedicata alla progettazione di una auto competitiva ai massimi livelli (no F60 per intenderci) e soprattutto in grado di sfornare sviluppi decisivi.

So che ? difficilissimo, per? la Ferrari ? forse la squadra con pi? capacit? economiche in assoluto insieme a Red Bull e McLaren..quindi..

 

 

P.S. vado un attimo OT: leggendo i topic e analizzando le prestazioni e le qualit? dei piloti mi accorgo che la materia prima (e cio? il talento) c'? e pure in abbondanza. Se la FIA, la FOTA e compagnia bella facessero regolamenti intelligenti penso vedremmo un campionato impressionante, sia a livello tecnico che a livello di spettacolo. E guardate che offrire uno spettacolo come quello che abbiamo visto a Melbourne, a Shanghai e in alcune altre gare con le auto e i regolamenti di oggi ? praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari riprendesse Fiorio si potrebbe arrivare ad un incesto con Alonso...

 

Non so chi potrebbe prendere la Ferrari, non ? il mio "mestiere", so solo che Domenicali ? inadeguato e lo dico fin dai tempi del bollito licenziato. Alonso deve rimanere ovviamente, c'? solo da tranquillizzarlo un attimo: lo spagnolo si interessa a tutto all'interno del team e secondo me questo in periodi come il presente pu? essere controproducente proprio perch? sente di pi? la pressione rispetto, per esempio, a chi mangia i gelati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore affosserebbe la Ferrari con il suo stile non da Ferrari, un rosicone, antisportivo, offensivo a volte con i piloti, sempre a far polemiche anche quando stanno a zero, Todt a capo della FIA se sentisse criticato come ha fatto in passato non perderebbe un minuto a radiarlo.....un altra volta.

Andiamo a vedere quante cose ha vinto Briatore e quante cose Domenicali... allora, Briatore ha vinto quattro titoli piloti e tre costruttori, Domenicali un titolo costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica-Alonso sarebbe un team dal potenziale impressionante, in quanto questi due sono insieme ad Hamilton i migliori sulla piazza oggi (la classifica penso sia Alonso-Hamilton-Kubica). L'unico possibile problema sarebbe quello dei troppi galli nel pollaio.

 

 

 

 

Invece ti tieni il buon Felipe anche per l'anno prossimo :asd:

 

Qualcuno soffre la pressione... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MitoFerrari io ho pensato ad una cosa del genere invece..

KimiRaikkonen-AP.jpg

 

"mi darete anche il cappellino gratis?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

briatore in ferrari sarebbe il colpo di grazia definitivo per la scuderia di maranello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo a vedere quante cose ha vinto Briatore e quante cose Domenicali... allora, Briatore ha vinto quattro titoli piloti e tre costruttori, Domenicali un titolo costruttori.

 

Ma cosa significa?! Vuoi contare quanti appalti hanno ottenuti gli "imprenditori" Casalesi della Camorra rispetto agli altri??

Davvero pensi che il valore di certi individui si misuri vedendo se hanno un titolo in più o in meno?

 

Lo sappiamo tutti che ci sono molti ds migliori di Domenicali, ma non c'è bisogno di esaltare uno come Briatore...

 

Continuiamo pure ad idolatrare questo individuo che ha già dichiarato come vuole polverizzare ancora di più la residua idea di sport che resta in questa F1 di melma... Vedrai tra 5 anni cosa sarà la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

briatore in ferrari sarebbe il colpo di grazia definitivo per la scuderia di maranello.

Briatore in Ferrari sarebbe un ottimo leader con tutti i pregi e i difetti del caso, altro che colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Fisichella e Alonso ci manca Briatore.

Poi possiamo dipingere la Ferrari di Azzurro e abbiamo finito l'opera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

briatore in ferrari sarebbe il colpo di grazia definitivo per la scuderia di maranello.

 

se gi? ci fosse sentiremmo parlare di

 

1) mondiale falsato dalla FIA

2) mondiale falsato perch? la RedBull ? chiaramente (?) illegale (per lui chiunque vada pi? veloce di lui lo fa in modo illegale, guai per? a parlare del suo passato)

3) mondiale falsato perch? Todt ? peggio di Mosley

4) mondiale falsato perch? l'fduct ? illegale

5) mondiale falsato perch? l'hrt, la virgin e la lotus non sono degne di correre in F.1

6) mondiale falsato perch? Kubica approfitta del lavoro del suo predecessore per ostacolarne la vincita, Kubica ? un paracarro

7) mondiale falsato perch? Button ? un paracarro e non pu? correre a termini di regolamento spirituale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto a Briatore, preferisco mille volte Fiorio, che ha vinto in ogni categoria in cui si ? cimentato e senza essere ma.fioso.

 

Inoltre Fiorio ? un uomo di sport, viene dall'automobilismo, ha fatto il pilota, ? stato protagonista in ogni categoria, dai Gran Premi alle Sport-Prototipi, dai rally all'off-shore.

 

Non ? uno squallido affarista come Briatore, attento solo alla gentaglia (automobilisticamente parlando) che brandisce un telecomando e a cui si appecorona pur di grattare qualche nuovo miliardo, distruggendo ogni concetto residuo di automobilismo e riducendo la F1 ancor di pi? a un videogioco dove le cose accadono a tavolino per far blaterare a vuoto certi (tanti) rincretiniti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica prima guida

 

Kobayashi seconda guida

 

Ma i problemi ferrari, come qualcuno ha intelligentemente sottolineato, sono prima di tutto da ricercare nella gestione del team. Non mi pare che la condotta di Domenicali si possa definire brillante...

 

E poi diciamocela da quando non c'è Schumy le prime guide della rossa (Raikkonen e Alonso) sono stati gli scarti della Mclaren. Così non si vince...

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre a Briatore, magari anche dell'Utri :rotfl:

A parte gli scherzi, è impensabile un rimpasto a stagione in corso, inoltre Domenicali è ancora troppo presto per giudicarlo, va valutato nell'insieme la sua direzione da qui alla fine del campionato, anche sse negli ultimi due anni ha sbagliato parecchio. Aldo Costa è un prodotto di primissimo livello del nostro Know how non va di certo sprecato in altre mansioni, o sostituito con uno straniero

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×