Vai al contenuto
gerardopernientecodardo

Ferrari sotto accusa

Post raccomandati

Dopo l'ennesima gara buttata dalla Ferrari noto che la maggior parte di voi punta il dito su muretto e (1?)pilota. Ok, per? se, per ipotesi, si potesse dare il benservito a qualcuno, con chi sostituirlo? Io un'idea ce l'avrei... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivare anche stavolta alla conclusione che il problema ? il pilota, vuol dire commettere la stessa cazzata per la seconda volta di fila. "Ci sono problemi pi? importanti all'interno della Ferrari".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al muretto metterei il polipo Paul.

Piloti?

Alonso-Kubica

E se Alonso a fine stagione dovesse dire che fin da piccolo beveva RedBull allora propongo Sutil-Kubica.

 

Kubica con la rossa fa paura..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se Alonso a fine stagione dovesse dire che fin da piccolo beveva RedBull allora propongo Sutil-Kubica.

 

Ragazzi stasera mi state facendo morire :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come scrive Italiaracing: "un DS che si rispetti avrebbe agito in maniera tempestiva e adeguata" riferendosi al fatto che Alonso doveva restituire la posizione, quindi il muretto e gli uomini chiave della gestione sportiva hanno sbagliato in primis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima gara buttata dalla Ferrari noto che la maggior parte di voi punta il dito su muretto e (1?)pilota. Ok, per? se, per ipotesi, si potesse dare il benservito a qualcuno, con chi sostituirlo? Io un'idea ce l'avrei... :whistle:

No dai,Er tribula no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai,Er tribula no...

:rotfl: la mia disaffezione alla ferrari raggiungerebbe il picco di non ritorno :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Er tribula? Aggiornatemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Er tribula? Aggiornatemi :asd:

Anch'io forse non l'ho capita.. ma quel ER mi sa da romanaccio DOC. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Briatore no!!!!!Comunque io terrei Alonso, caccerei Massa, riprenderei Raikkonen visto che è comunque ancora a libro-paga per quanto riguarda i piloti. Poi prenderei Fiorio non al posto di Domenicali ma come consulente dello stesso sul campo. Sarebbe un'ottima soluzione. Conosce bene sia l'ambiente sia Alonso(tra i due c'è grandissima stima reciproca e questo toglierebbe un pò d'ansia allo spagnolo). In piu' ha dimostrato più volte in passato di conoscere i regolamenti e di saperli usare a proprio favore, soprattutto nel periodo Lancista.

Modificato da gerardopernientecodardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i piloti per come sono attualmente:

kubica-vettel

 

oppure:kubica-hamilton o vettel-hamilton

 

se schumi dovesse tornare quello di un tempo...

schumi-kubica o schumi-vettel o schumi-hamilton

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i piloti per come sono attualmente:

kubica-vettel

 

oppure:kubica-hamilton o vettel-hamilton

 

se schumi dovesse tornare quello di un tempo...

schumi-kubica o schumi-vettel o schumi-hamilton

 

:sbav:

 

Insomma Fernando e Felipe silurati a quanto pare! :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Briatore no!!!!!Comunque io terrei Alonso, caccerei Massa, riprenderei Raikkonen visto che ? comunque ancora a libro-paga per quanto riguarda i piloti. Poi prenderei Fiorio non al posto di Domenicali ma come consulente dello stesso sul campo. Sarebbe un'ottima soluzione. Conosce bene sia l'ambiente sia Alonso(tra i due c'? grandissima stima reciproca e questo toglierebbe un p? d'ansia allo spagnolo). In piu' ha dimostrato pi? volte in passato di conoscere i regolamenti e di saperli usare a proprio favore, soprattutto nel periodo Lancista.

 

Oh, finalmente!! Rivoglio Fiorio in Ferrari!

 

535c12.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Fernando e Felipe silurati a quanto pare! :zrzr:

secondo te?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo. ?Su quanto avvenuto domenica in pista non voglio aggiungere altro. ? inutile piangere: siamo la Ferrari ed ? ora di dimostrarlo con i fatti, attraverso i risultati in pista. Voglio che la squadra affronti la seconda met? del campionato in maniera positiva. Abbiamo passato momenti ben peggiori di questo e ne siamo venuti fuori, ma ? chiaro che ora non dobbiamo pi? perdere opportunit? come quelle che, per motivi diversi, ci sono sfuggite nelle ultime due gare pur disponendo di una macchina competitiva. Oggi qualifiche e partenze diventano i momenti decisivi: dobbiamo migliorare su questi fronti se vogliamo vincere. Mi aspetto che tutti diano il 100% per portare a casa in fretta i punti che abbiamo perso finora. Sapete tutti quello che ci attendiamo io e tutti i nostri tifosi?

 

http://www.corriere.it/sport/10_luglio_12/montezemolo-stimola-ferrari_f84eaf5a-8de0-11df-a602-00144f02aabe.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, finalmente!! Rivoglio Fiorio in Ferrari!

 

535c12.jpg

Rivorresti anche tu Hollywood? E io che pensavo di essere il solo a pensarla cosi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio, a giudicare dai deliri che recita in televisione, altro che al muretto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al muretto ci vedrei bene ..... ME !!! tanto i danni che fanno questi non riuscirei a eguagliarli ! per i piloti Fernando e Robert TUTTA LA VTA .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio, a giudicare dai deliri che recita in televisione, altro che al muretto...

 

Caro S. Bellof, lasciamo perdere se uno ? bravo o no a fare il commentatore TV, siamo una nazione di commissari tecnici calcistici, non c'entra nulla con la competenza nel proprio mestiere.

 

Fiorio ? un gran figlio di... nel fare il DS, sa escogitare cose eccezionali ma sempre nell'osservanza dei regolamenti. In quasi quarant'anni di corse automobilistiche (e nautiche) ha sempre ottenuto risultati notevoli anche quando la logica lo voleva fuori gioco.

 

Pu? essere antipatico, ma stai certo che le formidabili caz.zate del box Ferrari degli ultimi tre anni non ci sarebbero state.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Candidati all'eliminazione:

 

- Domenicali (troppo onesto, troppo gentile, troppo 'calmo' per essere un DS con gli attributi);

- Costa (progetta buone vetture ma fino ad ora non ha mai azzeccato la strada vincente);

- Massa, Fisichella, Badoer e Gen? (da troppi anni in Ferrari, largo ai giovani di belle speranze)

-

 

Fate tornare Raikkonen prima che si ammazzi nei rally e ridate in mano la gestione del team a un 'non latino'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×