Vai al contenuto
Beyond

Hamilton: quando il crimine paga

Post raccomandati

Ma non c'? nessun problema. Alla prima occasione utile la Ferrari potr? autorizzare Alonso e Massa a passare la SC con i relativi vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non c'? nessun problema. Alla prima occasione utile la Ferrari potr? autorizzare Alonso e Massa a passare la SC con i relativi vantaggi.

peccato che domani la FIA chiarira che "passare la SC ? una grave infrazione e d'ora in poi sara punita con la bandiera nera":asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Peccato che nel dubbio sceglie sempre di fare la furbata salvo poi fare il pentito quando si torna sull'argomento, comprese dichiarazioni di buoni intenti futuri... ma il peggio ? che chi di dovere non fa assolutamente nulla per scoraggiare veramente questi comportamenti.

 

Poi vengono a parlare di furbate ferrari, in tal senso sono dei pivelli in confronto, dovrebbero andare e lezione dalla mcladren e dal loro "fenomeno" altro che.

 

Mettiti nei suoi panni, la SC stava andando piano ma non pianissimo...

Arrivi l? e non sai cosa fare, ma devi decidere in pochissimi istanti.

 

Ha valutato e ha pensato di potercela fare a passare (magari guidato anche via radio).

E per pochissimo non c'? riuscito.

Fatto sta che gli ? andata male.

 

Davvero, non penso proprio che volesse fare il furbo.

Le Ferrari invece se la sono trovata davanti... quindi ormai che potevano fare?

Peccato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettiti nei suoi panni, la SC stava andando piano ma non pianissimo...

Arrivi l? e non sai cosa fare, ma devi decidere in pochissimi istanti.

 

Ha valutato e ha pensato di potercela fare a passare (magari guidato anche via radio).

E per pochissimo non c'? riuscito.

Fatto sta che gli ? andata male.

 

Davvero, non penso proprio che volesse fare il furbo.

Le Ferrari invece se la sono trovata davanti... quindi ormai che potevano fare?

Peccato...

Appunto. Nel dubbio chi rispetta le regole lo prende sempre nel posteriore rispetto a chi delle regole se n'? fregato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? fregato da solo nell'indecisione quando si ? trovato la SC di fianco, se teneva gi? il piede usciva davanti senza problemi, invece sono transitati contemporaneamente sulla linea d'uscita, con la SC qualche centimentro pi? avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel dubbio chi rispetta le regole lo prende sempre nel posteriore rispetto a chi delle regole se n'? fregato.

 

Comunque Osre, chi ci prova ha sempre qualcosa in pi?. Sta (starebbe) alle istituzioni far valere le regole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Appunto. Nel dubbio chi rispetta le regole lo prende sempre nel posteriore rispetto a chi delle regole se n'? fregato.

 

Ti sbagli.

La regola consente di superare la SC se questa non ha ancora attraversato la SC line 1.

 

Hamilton ci ha tentato, ma gli ? andata male. Tant'? che poi ? stato penalizzato (anche se in ritardo).

Non significa per? che se n'? fregato delle regole, perch? una regola che gli permetteva di farlo esiste, che ? quella che ti ho detto.

Solo che non ci ? riuscito per pochissmi decimi e per pochi metri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto è che le penalità devono ripagare i danni causati. La penalità di oggi è stata una farsa colossale.

 

Ripeto: è come X che guadagna tot e paga il 43% di tasse e Y che guadagna tot come X ma evade poi arriva il condono e paga solo il 5% mentre l'altro ha pagato il 43%.

 

Secondo me la state facendo troppo lunga. Sono il primo ad averne dette molte contro Hamilton per i piccoli o grandi favori ricevuti nel 2007. Però, stavolta, bisogna ammettere che la penalizzazione l'ha avuta. Se è stata tardiva, non è colpa sua. Di penalizzazioni arrivate inspiegabilmente dopo troppi giri ne abbiamo viste in passato parecchie, o no?In sé e per sé non vedo grosse novità.

Vorrei anche invitare molti a ricordarsi che anche un certo Schumacher ha spesso e volentieri fatto manovre al limite, è nel DNA di certi piloti...Vogliamo parlare di Slverstone 1998? Lì addirittura è ancora abbastanza dubbia la liceità del comportamento del box Ferrari. Stavolta a Hamilton e alla McLaren non si può imputare assolutamente nulla. Hanno avuto la penalità e l'hanno scontata. Stop.

Tutto il resto mi sembra uno sfogo dovuto alla frustrazione per il bruttissimo risultato Ferrari. Però consiglierei ad Alonso e Domenicali di non farsi troppo scudo di quanto accade ad Hamilton o finisce per essere un alibi.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Si ? fregato da solo nell'indecisione quando si ? trovato la SC di fianco, se teneva gi? il piede usciva davanti senza problemi, invece sono transitati contemporaneamente sulla linea d'uscita, con la SC qualche centimentro pi? avanti.

 

esatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me la state facendo troppo lunga. Sono il primo ad averne dette molte contro Hamilton e i piccoli o grandi favori ricevuti nel 2007. Per?, stavolta, bisogna ammettere che la penalizzazione l'ha avuta. Se ? stata tardiva, non ? colpa sua. Di penalizzazioni arrivate inspiegabilmente dopo troppi giri ne abbiamo viste in passato parecchie, o no?In s? e per s? non vedo grosse novit?.

Vorrei anche invitare molti a ricordarsi che anche un certo Schumacher godette di una situazione analoga...Vogliamo parlare di Slverstone 1998? L? addirittura ? ancora abbastanza dubbia la liceit? del comportamento del box Ferrari. Stavolta a Hamilton e alla McLaren non si pu? imputare assolutamente nulla. Hanno avuto la penalit? e l'hanno scontata. Stop.

Tutto il resto mi sembra uno sfogo dovuto alla frustrazione per il bruttissimo risultato Ferrari. Per? consiglierei ad Alonso e Domenicali di non farsi troppo scudo di quanto accade ad Hamilton o finisce per essere un alibi.

 

Quoto tutto, sono pienamente d'accordo! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non mi preoccupo minimamente. Avesse rispettato anche Hamilton il comportamento ora era in una posizione nei paraggi di Alonso. Avesse anche Alonso fatto il furbo a quest'ora era terzo posto sicuro, poi con le dure si vedeva.

 

Io non mi preoccupo minimamente, mi auguro solo che alla prima situazione utile anche la Ferrari faccia qualche furbata pagando poco, anzi niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma io non mi preoccupo minimamente. Avesse rispettato anche Hamilton il comportamento ora era in una posizione nei paraggi di Alonso. Avesse anche Alonso fatto il furbo a quest'ora era terzo posto sicuro, poi con le dure si vedeva.

 

Io non mi preoccupo minimamente, mi auguro solo che alla prima situazione utile anche la Ferrari faccia qualche furbata pagando poco, anzi niente.

 

Hamilton era in condizione di superare la SC senza commettere infrazioni (anche se l'indecisione glielo ha impedito), le Ferrari invece no.

Colpa di Hamilton? Colpa delle Ferrari? No.

Non ? colpa di nessuno.

E' colpa del regolamento ? della decisione dei commissari di fare entrare la Sc in quel momento.

 

Io da tifoso Ferrarista voglio ottenere risultati senza fare il furbo, ci? che hai detto non lo condivido.

Non ? bello essere sleali apposta solo per "compensare".

Il regolamento va sempre rispettato, sia quando ti favorisce, sia quando ti sfavorisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non mi preoccupo minimamente. Avesse rispettato anche Hamilton il comportamento ora era in una posizione nei paraggi di Alonso. Avesse anche Alonso fatto il furbo a quest'ora era terzo posto sicuro, poi con le dure si vedeva.

 

Io non mi preoccupo minimamente, mi auguro solo che alla prima situazione utile anche la Ferrari faccia qualche furbata pagando poco, anzi niente.

 

Io invece mi preoccupo perch? se l'organizzazione della Fia resta questa ci sono buone possibilit? che finisca tutto in vacca, scusate la scarsa poesia. Che poi ne traggano vantaggi rossi, gialli, arancioni, verdi o blu ? ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento va sempre rispettato, sia quando ti favorisce, sia quando ti sfavorisce.

 

Mi pare che a Massa non sia stata inflitta nessuna penalità a Monaco eppure c'è una chiarissima regola sulla linea dei box.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci? che hai detto non lo condivido.

Guarda sto per piangere...

 

Non ? bello essere sleali apposta solo per "compensare".

Non ? bello nemmeno fottere tutti e poi fare la faccina triste davanti ai commissari o alle telecamere

 

Il regolamento va sempre rispettato, sia quando ti favorisce, sia quando ti sfavorisce.

Infatti noi l'abbiamo rispettato e l'abbiamo preso nel c**o, qualcun'altro se n'? fottuto e ce l'ha messo nel c**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi pare che a Massa non sia stata inflitta nessuna penalit? a Monaco eppure c'? una chiarissima regola sulla linea dei box.

 

Infatti, giustissima osservazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che domani la FIA chiarira che "passare la SC è una grave infrazione e d'ora in poi sara punita con la bandiera nera":asd:

:up:

 

sei un fine conoscitore dei metodi FIA!

 

Mi pare che a Massa non sia stata inflitta nessuna penalità a Monaco eppure c'è una chiarissima regola sulla linea dei box.

 

Fai un reclamo alla FIA!

 

si vede che Massa è furbissimo ha fatto una scorrettezza e gli è andata bene! :lol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella su massa fu una mancanza senza dubbio, ma sfido a paragonare il vantaggio che ha avuto hamilton oggi con quello nullo di massa. sono due ordini di grandezza del tutto opposti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che a Massa non sia stata inflitta nessuna penalit? a Monaco eppure c'? una chiarissima regola sulla linea dei box.

Mi tiro fuori. Mi schierai per la penalit? allora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Button quando ? entrata la SC non era dietro le ferrari ed ? arrivato terzo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×