Vai al contenuto
Darth Vader

2010.08 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara]

Post raccomandati

Anvedi come canna Nando :asd:

 

Ah, io una perla me la sono persa, perch? dite che sono due?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non parliamo dell'episodio Alonso-Hamilton al box? Non so sicuro che qualcun altro avrebbe tenuto gi? il piede come ha fatto lo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, ma non bevo Whisky, specialmente quello made in Woking, preferisco lo Champagne di gio. :asd:

 

Azz, ero convinto che fosse moscatello da 2.90 euri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

36, per la precisione.

 

Ma la cosa che pi? mi d? il nervoso ? che quando era terzo non ? stato quasi nominato, mentre appena ha passato il timelimit del mezzo minuto, Mazzoman si ? ricordato di citarlo..

 

Stavolta per? ha detto che era a 30 secondi, ? stato buono. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Azz, ero convinto che fosse moscatello da 2.90 euri :asd:

 

Uhm, forse meglio tornare al Whisky :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre, oggettivamente, oggi Alonso ha fatto due cagate mostruose. Siamo onesti!

Con Hamilton l? ha sbagliato a voler forzare su Buemi e poi a farsi uccellare da Hamilton. Ma nell'episodio con Button non ho niente da dire, quel doppiato ha letteralmente inchiodato davanti allo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non condivido il tiro al piccione su Alonso. I due sorpassi che ha subito ci stavano tutti. Forse quello subito da Button era evitabile. Ma credo che anche senza quei due episodi, avrebbe vinto Hamilton. D'altronde Alonso si ? ritrovato davanti all'inglese solo grazie a quella manovra estrema al primo pit stop. Io proprio non la vedo questa vittoria Ferrari scontata buttata al vento...E con questo non dico certo che il terzo posto di Alonso ? un gran risultato, ? il minimo sindacale, favorito anche dal fatto che le RBR hanno cannato alla grande la strategia delle soste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, forse meglio tornare al Whisky :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si poteva fare meglio ma in ogni caso si ? recuperato qualche punto sulle rbr

 

certo che nel sorpasso di ham ho pensato che tutto sommato buemi poteva anche evitare di nascere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque scherzia parte,

le mie previsioni si sono avverate... :thumbsup:

 

COMPLIMENTI a BUTTON.. ha davvero una guida efficace...

HAMILTON... niente da dire.. ha gestito la gara verso la fine.. e ha saputo sorpassare WEBBER al momento giusto ed ha preso quei decimi preziosi che gli bastavano per distanziare ALONSO.

 

 

RED BULL inconsistente.. hanno in asosluto la miglior macchina ma non hanno ne i migliori piloti, ne il miglior muretto... :whistling:

 

FERRARI, rimango convinto(e non sono l'unico) che hanno stravolto la macchina e cucita addosso ad ALONSO... un po come DUCATI con STONER fino a quest'anno.. e purtroppo il secondo PILOTA(MASSA) si trova malissimo... a quest'ora il team di Maranello sarebbe stato primo se avesse avuto strategie e sopratutto PILOTI consistenti.. BOCCIATI!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena fatto vedere il sorpasso di Hamilton su Alonso. Ovviamente tutto iniziato dall'errore di Alonso al tornantino che ha consentito ad Hamilton di avvicinarlo e uscire sul rettifilo incollato al sedere. Inoltre c'era un monoposto che rientrava. Poteva sfruttarla a suo favore, invece ...... Prima grosso errore !! Grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono n? la Ferrari n? i piloti.

 

Se il sorpasso da Button l'avesse subito Licenziato, ci sarebbe stata una delegazione di Ferraristi in protesta a Maranello

fa ridere sta cosa

 

Alonso viene martoriato anche quando fa uno stanrnuto e state smepre a tirare fuori Kimi che ha ricevuto lo stesso trattamento

 

...per? vi lamentate della disparit? di trattamento

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non condivido il tiro al piccione su Alonso. I due sorpassi che ha subito ci stavano tutti. Forse quello subito da Button era evitabile. Ma credo che anche senza quei due episodi, avrebbe vinto Hamilton. D'altronde Alonso si ? ritrovato davanti all'inglese solo grazie a quella manovra estrema al primo pit stop. Io proprio non la vedo questa vittoria Ferrari scontata buttata al vento...E con questo non dico certo che il terzo posto di Alonso ? un gran risultato, ? il minimo sindacale, favorito anche dal fatto che le RBR hanno cannato alla grande la strategia delle soste.

Non sono d'accordo. Quello subito da Hamilton non c'era per niente, l? lo spagnolo ? stato un pollo a voler forzare su Buemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non parliamo dell'episodio Alonso-Hamilton al box? Non so sicuro che qualcun altro avrebbe tenuto gi? il piede come ha fatto lo spagnolo.

 

Beh...io non sottovaluterei neppure il fatto che l'altro contendente era un certo Hamilton...do you remember 2007? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che quella con Chandhok sia stata una semplice incomprensione. Karun ? uscito dalla chicane e si ? tenuto interno per farsi sfilare ma Alonso aveva gi? pensato di passare proprio da l?. Quando ha frenato si ? trovato Button di fianco e non c'era pi? spazio per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che bisogna realmente riflettere su alcune cosuccie fatte da Alonso in pista. Molto male.

 

Alonso ? stato solo inguenuo a voler passare Buemi troppo in fretta. Ha ha avuto sculo a trovarsi un doppiato davanti, quando poteva accelerare e la macchina pi? lenta non glielo ha permesso. Ovviamente il fatto che la Mclaren sia un'auto migliore della Ferrari non conta no? E ci si dimentica anche di dire che dentro i box Alonso si ? infilato di cattiveria davanti ad Hamilton. Ah gi? ma li ? merito solo dei tecnici. Ma lo vediamo Massa cosa combina con la stessa auto? E Massa ? quello che ad inizio stagione molti volevano come prima guida. Poi se si vuole criticare sempre o comunque si pi? dire tutto...

 

Alonso tiene accesse le speranze, vediamo i suoi progressi con le modifiche di valenzia. Ma ovviamente con l'aria che tira, se vince sar? merito degli sbagli (o sfortuna) degli altri (come al primo GP). Ma a criticare sempre e comunque non vi avvelenate il fegato?

 

 

ps: ***, non parlo precisamente di te e non cel'ho con te. Ho preso il tuo commento come esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso non ha fatto una buona gara semplicemente perch? non ha ottenuto il massimo che poteva ottenere per errori suoi...se in piste come monaco o questa dove la ferrari si trova bene non si ottiene il massimo, allora non c'? proprio da star tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque scherzia parte,

le mie previsioni si sono avverate... :thumbsup:

 

COMPLIMENTI a BUTTON.. ha davvero una guida efficace...

HAMILTON... niente da dire.. ha gestito la gara verso la fine.. e ha saputo sorpassare WEBBER al momento giusto ed ha preso quei decimi preziosi che gli bastavano per distanziare ALONSO.

 

 

RED BULL inconsistente.. hanno in asosluto la miglior macchina ma non hanno ne i migliori piloti, ne il miglior muretto... :whistling:

 

FERRARI, rimango convinto(e non sono l'unico) che hanno stravolto la macchina e cucita addosso ad ALONSO... un po come DUCATI con STONER fino a quest'anno.. e purtroppo il secondo PILOTA(MASSA) si trova malissimo... a quest'ora il team di Maranello sarebbe stato primo se avesse avuto strategie e sopratutto PILOTI consistenti.. BOCCIATI!!

e' nella mentalita' da ebbeti italiana cucire l'auto addosso ad uno

 

la mclaren son anni che fa battagliare piloti e non mi sembra che vada cosi male....

 

i tifosi ferrari poi mammamia...che gente strana !

 

 

alonso oggi e' stato penoso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno io condivido molto. Forse ? un p? da biasimare sul primo, ma sul secondo si ? trovato uno dei 6 paracarri che attualmente corrono, e come gi? dimostrato (buemi in cina, massa in spagna), quando te li ritrovi a met? curva che vanno a 2 all'ora ? gi? un miracolo con centrarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso e' un sopravvalutato

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×