Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

i fan di massa in alcuni forum stranieri stanno facendo festa per l'incidente di kubica perch? cos? il loro idolo rimane in ferrari :incazzato: :incazzato:

sfigati...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

i fan di massa in alcuni forum stranieri stanno facendo festa per l'incidente di kubica perch? cos? il loro idolo rimane in ferrari :incazzato: :incazzato:

Rischio un warm, ma stavolta non mi trattengo:

IMBECILLI

Link al post
Condividi su altri siti

per certa gente bisognerebbe inventare un nuovo termine per classificare tale idiozia dato che quelli che gi? esistono non sono sufficienti

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sei un po' masochista?

Link al post
Condividi su altri siti

no ... sono semplice una sfigata che va nei posti sbagliati

questo qui ? il principe degli idioti visto che dice che bruno porta sfiga perch? basta vedere cosa s? successo a chi sta intorno

Link al post
Condividi su altri siti

si ma a noi che ce ne frega di questi?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,

purtroppo il mondo ? pieno di imbecilli che non hanno capito che primariamente la vita di un uomo, di un ragazzo ? stata o ? tuttora in pericolo. Non facciamo l'errore di seguirli.

Su questo forum tutti si sono stretti intorno a Kubica per testimoniargli a proprio modo solidariet?.

Personalmente sto male ogni volta che vedo un pilota ferito; dal dopo Ayrton in poi ricordo l'angoscia (proprio cos? angoscia) per Schumacher nel '99, per Burti e recentemente per Massa.

Ci sar? tempo per parlare di tutto ma questo tempo deve arrivare.

Se una banda di frustrati/immaturi/avvoltoi/idioti non c'arriva non scendiamo al loro punto.

Chiuso l'ot

Link al post
Condividi su altri siti

comincia la fanta formula 1 con Raikkonen

Per la Renault credo che lui sia l'opzione migliore...ma dubito che lui accetter?. Sono sicuro che Boullier sta gi? cercando di prendere contatti con Raikkonen o lo far? a breve...ma la vedo una cosa improbabile. Una scelta pi? sensata potrebbe essere un pilota con esperienza come Heidfeld o Liuzzi (anche se entrambi non sono a livello di Kubica). Ma dato che non ho proprio sentito questi nomi, mi sa che ci dovremo aspettare uno tra Grosjean e Senna...che non mi pare una gran scelta.

Link al post
Condividi su altri siti

serve un pilota esperto che possa sviluppare la vettura. senna e grosjean??? direi no. piuttosto heidfeld, de la rosa o raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che ora robert stia "bene", nel senso che non ? in pericolo di vita e con ogni probabilit? riprender? una vita normale senza gravi conseguenze.

Poi il mondo ? pieno di imbecilli... foss per me la renault credo debba correre con un'auto sola, eventualmente con Grosjean e Senna. Dare l'auto che sarebbe di Kubica a piloti blasonati sarebbe un controsenso, soprattutto se Robert dovesse tornare a met? stagione. Il posto ? suo. STOP.

So che ? un pilota con la scorza dura, con una grande voglia di correre, ? in mano di medici bravissimi, quindi scommetto che torner? presto. Dopottutto ? successo anche con altri piloti che avevano subito incidenti gravi.

Link al post
Condividi su altri siti

Se si parla di chi potrebbe sostituire Kubica, ora, io farei il nome di Heidfeld, perch? credo che R?ikk?nen non sia interessato (ma potrei sbagliarmi). Altrimenti, credo che Boullier debba utilizzare Senna o un altro dei piloti di riserva. Ma Boullier non ha bisogno dei miei (nostri) consigli, secondo me.

Non aggiungo pi? nulla su Kubica, credo sia scontato ci? che noi desideriamo e gli auguriamo...

Link al post
Condividi su altri siti

concordo col crucco

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che ora robert stia "bene", nel senso che non ? in pericolo di vita e con ogni probabilit? riprender? una vita normale senza gravi conseguenze.

Poi il mondo ? pieno di imbecilli... foss per me la renault credo debba correre con un'auto sola, eventualmente con Grosjean e Senna. Dare l'auto che sarebbe di Kubica a piloti blasonati sarebbe un controsenso, soprattutto se Robert dovesse tornare a met? stagione. Il posto ? suo. STOP.

So che ? un pilota con la scorza dura, con una grande voglia di correre, ? in mano di medici bravissimi, quindi scommetto che torner? presto. Dopottutto ? successo anche con altri piloti che avevano subito incidenti gravi.

Il chirurgo ha detto che un anno ? una ipotesi ottimista sui tempi di recupero...vederlo in macchina a met? stagione mi sa proprio che ? un sogno...quindi la Renault ha bisogno di un pilota di esperienza almeno per tutto il 2011, poi dopo si vedr? se Kubica sar? in condizione di riprendersi il suo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo per le Renault quest'anno ? finito prima di iniziare, chiunque ci sar? non credo posso creare il feeling di Robert con la vettura, una stagione chiusa e investimenti andati in fumo.

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo per le Renault quest'anno ? finito prima di iniziare, chiunque ci sar? non credo posso creare il feeling di Robert con la vettura, una stagione chiusa e investimenti andati in fumo.

Purtroppo mi sa di si...e dire che avevano sfornato quella furbata degli scarichi avanzati che poteva rivelarsi l'uovo di Colombo...ma senza Robert, dubito che questa macchina riuscir? ad esprimere il proprio potenziale al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

se fossi io il capo della renault cercherei di rubare alla force india hulchemberg antrimenti assumerei heidfeld

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg ormai ha firmato per la Force India. Ad ogni modo Hulkenberg - Petrov sarebbe sempre una coppia di semidebuttanti. Robert potrebbe tornare a fine stagione o l'anno prossimo e quel punto dovrebbe togliere il posto a Hulkenberg che difficilmente glielo lascierebbe con un manager come Webber.

Link al post
Condividi su altri siti

****** formula le ipotesi. L'ultimo nome mi pare un p? fantasioso:

MILANO ? Mentre prevalgono la tensione e l?incertezza sul futuro agonistico dello sfortunato Robert Kubica, il team Lotus Renault GP, ancora scioccato dalla terribile notizia di oggi, deve cominciare a guardarsi intorno per scegliere il suo sostituto. Gi?, perch?, comunque vada, una cosa sembra certa: il polacco non sar? al volante tra un mese all?inizio del mondiale 2011 in Bahrein e potrebbe saltare molte gare.

Nei giorni scorsi il team principal Eric Boullier aveva indicato nel pi? esperto dei molti piloti di riserva, Bruno Senna, la prima scelta come alternativa nel caso in cui uno dei due titolari non ce l?avesse fatta a prendere il via di un Gran Premio. Ma va da s? che un team che si ? posto obiettivi molto alti non pu? puntare a lungo termine su una coppia di piloti formata da Senna e Petrov. Serve un nome di maggior spessore.

E tra i piloti tuttora liberi, di nomi di spessore ce ne sono. Quelli che si fanno nel paddock, secondo quanto *********** ? in grado di rivelare, sono almeno due: Tonio Liuzzi e Nico Hulkenberg. Il primo in grado di portare in dote la sua pluriennale esperienza e i due milioni guadagnati dalla Force India per svincolarlo dal contratto per il 2011, il secondo fresco di appiedamento dalla Williams, che potrebbe dirottare in Lotus Renault GP il denaro portato come terzo pilota dello stesso team indiano.

Ma non ? nemmeno escluso che qualche pilota gi? accasato possa accorrere in aiuto del team di Enstone per trovare posto su un sedile di certo molto ambito. Magari qualcuno che in Renault ha gi? militato e che tuttora ? in un team motorizzato dai propulsori francesi. L?identikit ? quello di un altro italiano: Jarno Trulli, allontanato dalla squadra ai tempi di Flavio Briatore, ma che oggi sarebbe l?uomo perfetto per passare da una Lotus all?altra.

Link al post
Condividi su altri siti