Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

È infatti, volevo porre questa domanda anche io. Se lo ha fatto apposta, come è riuscito a fregare la telemetria?

 

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, non l'ha fatto apposta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok e quei movimenti strani del volante, come te li spieghi? io qualche dubbio ce l'ho.

 

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io anche ho qualche dubbio. Per me ha tirato un bello scherzetto a lewis, cercando di farlo innervosire. Chissà che non ci sia riuscito. Un bel furbetto il tedesco, ci sarà da divertirsi nel proseguo del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ok e quei movimenti strani del volante, come te li spieghi? io qualche dubbio ce l'ho.

 

 

 

no beh era più altro una battuta, forse avrei dovuto mettere una faccina :asd:

 

anche io penso che non sia proprio senza macchia, tuttavia ho trovato fastidioso il linciaggio cui è stato sottoposto in difesa del povero Hamilton senza peccato, che giusto due settimane prima gli aveva tirato un bel bidone contravvenendo agli ordini del team

 

entrambi sanno che sono loro due a giocarsi il mondiale, Hamilton sarà pure più fuoriclasse però il divario non è così ampio (altrimenti lo avrebbe sempre massacrato e non avrebbe sudato 7 camicie in due delle gare che ha vinto), quindi la batttaglia per il titolo è vera, Rosberg sa che stuzzicarlo psicologicamente può essere l'unico modo, dalla sua, per avere la meglio, tanto più se Hamilton si sente così intoccabile da non rispettare le raccomandazioni del team; quindi se è stato così astuto da fregare Hamilton migliorando il parcheggio del maestro Schumi, senza per altro farsi beccare, apprezzo e faccio il tifo per lui :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che giusto un mese prima a fare il furbo è stato qualcun altro, il povero hamilton avrei immaginato i commenti se fosse stato al posto di rosberg :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sui forum internazionali (e anche su questo) molti utenti sono indignati e scandalizzati per il campionato di Rosberg, reo di tenere testa a chi sulla carta doveva uccidere il campionato. Devo dire che la cosa mi diverte, anche se a volte si scade nel patetico (come ad esempio continuare a sostenere la volontarietà dell'errore di Montecarlo anche dopo la smentita, dati alla mano, dei commissari). Su altri forum leggo addirittura di complotti Mercedes anti Hamilton e altre amenità assortite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto rivedendo il Rosberg dei primi tempi in F1, sotto pressione rende molto mentre Hamilton crolla.

è comodo dare la colpa al team, al compagno, alla vettura, al mondo intero anzichè a sè stesso

 

finchè Hamilton ragionerà così, sarà incompleto, anche se potenzialmente il migliore come istinto e capacità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di dire che Hamilton e' crollato, voglio ancora aspettare.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difatti Hamilton deve reagire in pista, smettendo di lamentarsi di tutto e di tutti...

un errorino in qualifica può capitare, ma oggi deve superare Rosberg con intelligenza e gestire la vettura per tutta la gara.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voglio vedere te, c'hai il dubbio che il tuo compagno di squadra ha fatto una furbata e già da li parti incazzato, scocciato e nervoso con l'adrenalina a mille, ma è anche vero che quando sei in difficoltà devi saper reggere la pressione e reagire da campione. Questo Hamilton a Monaco non lo ha fatto.

 

E nelle dichiarazioni poteva essere più diplomatico.

 

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo oggi se Rosberg saprà contenere Hamilton, certo gli va datto che finora sta reggendo benissimo (e non solo in termini puramente prestazionali) il confronto con l'osannato compagno di squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voglio vedere te, c'hai il dubbio che il tuo compagno di squadra ha fatto una furbata e già da li parti incazzato, scocciato e nervoso con l'adrenalina a mille, ma è anche vero che quando sei in difficoltà devi saper reggere la pressione e reagire da campione. Questo Hamilton a Monaco non lo ha fatto.

 

E nelle dichiarazioni poteva essere più diplomatico.

 

 

 

è proprio questo il problema!

 

deve fare buon viso a cattivo gioco!

Anche se avesse avuto tutte le prove del mondo che il compagno è riuscito a fare la furbata e il team lo sta svantaggiando, l'ultima cosa da fare e lamentarsi e utilizzare questo come scusa per non competere al meglio. Anzi dovrebbe essere proprio questo che lo sprona a dare il massimo e oltre!

 

Da questo punto di vista Rosberg sta rendendo di più in tutti i sensi!

 

per quanto mi riguarda non saprei neppure partire con una F1, anche perchè uno di 90Kg in F1 non lo vogliono :asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Hamilton pensa che il team gli rema contro e favorisce Rosberg.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché dovrebbe pensarlo? non mi sembra di aver notato favoritismi nei confronti di Rosberg finora, anzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbroglione, favorito dal team, fortunato... leggere i commenti degli hamiltoniani su Rosberg è un passatempo divertente.

Intanto da una pista dove, a sentire i denigratori, doveva uscire umiliato in qualifica e in gara, se ne va con altri 18 punti in più in classifica..

Modificato da klitschko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un passatempo divertente anche leggere i tuoi commenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me ne compiaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi mi è piaciuto, bello duro al via, in gara sembrava un pelo più lento ma ha sempre tenuto. non sta rubando niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×