Mito Ferrari 1029 Inviato 31 Luglio, 2011 Oggi meno mediocre del solito sull'acqua tralasciando il fatto che ? andato fuori pista nel giro di ricognizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 31 Luglio, 2011 Oggi meno mediocre del solito sull'acqua, anzi teneva alla grande finch? le gomme c'erano. Oggi la macchina ? stata pi? mediocre di lui. essere pi? mediocri della macchina ? dura eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2011 Purtroppo a Schumacher capita anche questo, ultimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 31 Luglio, 2011 Non ? andato e non va cos? male per essere sto gran pippone che si dice, evidentemente non si considera la vasca da bagno che guida, probabilmente con un mezzo competitivo potrebbe lottare per qualche risultato pi? concreto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Luglio, 2011 Sicuro. La Mercedes peggiora da gara in gara, non ? normale. Distruggono le gomme in un batter d'occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 31 Luglio, 2011 Molta gente forse si faceva ingannare dalla stella a tre punte appiccicata sul musetto da Schumacher e Brawn pensando a chiss? quali risultati e successi, ci? non toglie che possano sfornare un cesso di monoposto pure loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 31 Luglio, 2011 essere pi? mediocri della macchina ? dura eh Pi? mediocri della Mercedes, intendi? Eh, non ? facile, anche se oggi penso che Rosberg, con il fondamentale aiuto del team, ci sia riuscito, visto che ? finito nono con una macchina potenzialmente da settimo posto. Per? settimo o nono non cambia un granch?: sempre di poca cosa si tratta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 31 Luglio, 2011 Una domanda. Nel mio lavoro ci sono i responsabili per ogni settore e se il resposabile di quel settore fa harakiri per un anno e mezzo ? probabile che salti. Potrei sapere chi ? il nome e cognome del responsabile della Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 31 Luglio, 2011 Pi? mediocri della Mercedes, intendi? Eh, non ? facile, anche se oggi penso che Rosberg, con il fondamentale aiuto del team, ci sia riuscito, visto che ? finito nono con una macchina potenzialmente da settimo posto. Per? settimo o nono non cambia un granch?: sempre di poca cosa si tratta. Per me fa differenza, perch? se si dovessero trovare con una vettura competitiva invece di finire 2? o 3? finirebbero in quarta o quinta posizione, grazie alle loro continue stupidaggini. Come puoi pensare di vincere se non hai persone in grado di ottenere il massimo del potenziale in ogni condizione? A livello tecnico ci arriveranno visto che gli innesti ci sono e per il 2012 sono ottimista, ma a livello gestionale l'organizzazione teutonica (verrebbe da dire come sempre, rimembrando l'esperienza BMW) ? pietosa quanto l'armata Brancaleone. Mi auguro ci siano nuovi ingressi specie a livello strategico, perch? anche se disponessero di un missile nucleare vitaminizzato in stile RBR riuscirebbero a perdere le gare comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2011 Tutto questo "mi sa" da Toyota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Agosto, 2011 Tutto questo "mi sa" da Toyota. Che casualmente aveva sede a Colonia. Strano vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Agosto, 2011 Effettivamente la Mercedes GP mi, ci st? stupendo peggiorando di Gara in Gara! Fortuna loro peggiora anche la Renault! ahahahahahahhh Effettivamente se l'anno prossimo ? peggio di questo.... a Colonia devono avere qualche serio problema... TOYOTA DOCET come dite giustamente voi. Cmq Shummy e Rosberg...secondo me ? la macchina che ? scandalosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 1 Agosto, 2011 Per me fa differenza, perch? se si dovessero trovare con una vettura competitiva invece di finire 2? o 3? finirebbero in quarta o quinta posizione, grazie alle loro continue stupidaggini. Come puoi pensare di vincere se non hai persone in grado di ottenere il massimo del potenziale in ogni condizione? S? s?, questo ? chiaro: dicevo che arrivare settimo o nono non fa molta differenza nel senso che si tratta sempre di un risultato fallimentare, per chi a marzo affermava di voler lottare per il campionato. Una bella squadra di pagliacci, specie se si pensa che l'anno scorso ? stato interrotto lo sviluppo della vettura poco dopo la met? campionato (e comunque i piloti avevano pi? punti). Bah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 1 Agosto, 2011 Tutto questo "mi sa" da Toyota. Pure la coppia di piloti in un certo senso ... due Schumacher in declino (con le dovute proporzioni ovviamente ), due piloti da "vorrei ma non posso" (Trulli e Rosberg) che rischiano seriamente di finire la carriera da incompiuti aspettando qualcosa che non arriva mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2011 Pure la coppia di piloti in un certo senso ... due Schumacher in declino (con le dovute proporzioni ovviamente ), due piloti da "vorrei ma non posso" (Trulli e Rosberg) che rischiano seriamente di finire la carriera da incompiuti aspettando qualcosa che non arriva mai. Io R.Schumacher lo paragonerei a Rosberg ma preferisco non farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 1 Agosto, 2011 Io R.Schumacher lo paragonerei a Rosberg ma preferisco non farlo ormai l'hai fatto ... ma far? finta di non aver visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 1 Agosto, 2011 Beh, Ralf non era cos? male come viene ricordato, il paragone per me ci sta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Agosto, 2011 Beh, Ralf non era cos? male come viene ricordato, il paragone per me ci sta... Purtroppo ci? che viene ricordato ? sempre la fine e con molta malizia spesso ci? che ? negativo, vallo a spiegare adesso ci? che si diceva e scriveva su Ralph ad esempio nel 1999/2000... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 1 Agosto, 2011 Beh, Ralf non era cos? male come viene ricordato, il paragone per me ci sta... Anche per me Ralf non era cos? male, era solo per fare una battuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) Chiaro, nemmeno per me. Se la giocava con il presunto fenomeno Montoya. Modificato 1 Agosto, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti