Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Mi pare chiaro che oggi non doveva provarci.anche alla mercedes sanno che ha rubato la pole, quindi gli avranno parato il c*lo sabato, ma gli avranno detto di non rompere le scatole ad hamilton, specie se questi fosse passato primo alla prima curva. E l'idea di lutta (come dice toto) che hanno in mercedes...

Ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Altro big lift per Nico, il pilota più ecologico del paddock

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 24/07/2016 Alle 16:20, ggr ha scritto:

Mi pare chiaro che oggi non doveva provarci.anche alla mercedes sanno che ha rubato la pole, quindi gli avranno parato il c*lo sabato, ma gli avranno detto di non rompere le scatole ad hamilton, specie se questi fosse passato primo alla prima curva. E l'idea di lutta (come dice toto) che hanno in mercedes...

Ggr

Mostra altro  

Hanno capito tutti che Lewis è di un altro pianeta e pure lui, non basta essere tedeschi per diventare una prima guida in mercedes e Rosberg oltre a non esserne all'altezza fa spesso danni ingaggiando lotte personali con Hamilton, deve star tranquillo, è e rimarrà un ottima seconda guida.

Link al post
Condividi su altri siti

pista o non pista, ogni volta che si trova dietro a Ham, non ricordo abbia mai provato l'attacco! Il contrario è quasi sempre avvenuto :asd:

Modificato da SpadaJones

Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrein manco lo superò con la mescola più morbida lol

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 24/07/2016 Alle 18:30, Froome ha scritto:

In Bahrein manco lo superò con la mescola più morbida lol

Mostra altro  

era l unico caso che m è venuto in mente, ma non l ho nominato perchè non andava a favore di Rosberg :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque salvo grandi vantaggi di gomma è praticamente impossibile superare Hamilton sulla Mercedes, chiunque tu sia. Ricordo un gran sorpasso di Ricciardo in Ungheria nel 2014, ma con gomma molto superiore.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ad austin è l'unico caso che ricordi. Poi anche il tentativo a spa 2014 andato però male (oddio non così male :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, in quel caso lo superò. Hamilton era comunque in crisi nera con le gomme (perdeva 3 secondi al giro da Ricciardo), devo ancora capire perché comunque

Link al post
Condividi su altri siti

Si allinearono giove e saturno mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

Con una Mercedes anche io verrei superato molte poche volte appena presa la giusta confidenza con la vettura :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io temo (per lui) che oggi ha ufficialmente salutato la possibilità di vincere il titolo.

Poi magari vince la prossima e Hamilton fa 0. Classico :)

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 24/07/2016 Alle 19:07, The-Flying-Finn ha scritto:

Io temo (per lui) che oggi ha ufficialmente salutato la possibilità di vincere il titolo.

Poi magari vince la prossima e Hamilton fa 0. Classico :)

Mostra altro  

Deve sfruttare l'eventuale penalità che Lewis prenderà (Spa o Monza, potrei pensare) vincendo e restando in gioco. Anche se l'inerzia è tutta dalla parte dell'inglese ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ce l'avrebbe fatta nessuno a passare Hamilton su questo circuito.

Detto questo o parte sempre davanti e bene oppure deve piazzare la rimonta, con sorpasso ad Hamilton, al più presto.

Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo è il gp di casa (uno dei 4/5 che ha), vittoria sicura

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis deve prendersene 2 di penalità del motore, mica una.

La prima sicuramente a Monza e Spa, se Mercedes userà tutti i gettoni come l'anno scorso potrebbe prendersele entrambe lì. Comunque sono piste dove con un po' di fortuna anche partendo dietro può giocarsi la vittoria o quantomeno arrivare secondo

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica volta che in 3 anni ho visto superiore Nico a Hamilton fu ad Austin, dove infatti mr.sottopressione preso dall'eccitazione di tenere ancora aperto il campionato riuscì a fare vincere gara e campionato a Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

stranamente è sparito luca gt2

Link al post
Condividi su altri siti

e vabbè lui non tifa mica solo Rosberg, anche... ops :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2016 Alle 07:49, Baboden ha scritto:

L'unica volta che in 3 anni ho visto superiore Nico a Hamilton fu ad Austin, dove infatti mr.sottopressione preso dall'eccitazione di tenere ancora aperto il campionato riuscì a fare vincere gara e campionato a Lewis.

Mostra altro  

Una volta in 3 anni?!No...

Link al post
Condividi su altri siti