Leno 2544 Inviato 31 Luglio, 2016 Meritano entrambi di stare dove stanno, poi Hamilton è più forte, ma questo non penso sia colpa di Nico... Che poi quanti ce n'è migliori dell'inglese? Forse alla pari sì, ma migliore probabilmente nessuno. Diciamo che Rosberg è in buona compagnia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 31 Luglio, 2016 lo reputate un grande pilota...bho insomma... Rosberg non vale alonso vettel e il raikkonen dei bei tempi...poi mi posso anche sbagliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Luglio, 2016 Meglio di rosberg ci sono: vettel, ricciardo, verstappen, alonso, raikkonen (quando gli va) e ovviamente hamilton. Per me è un pilota come tanti altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2016 Raikkonen meglio di Rosberg? omg.......... quindi Vettel che dà le legnate a Raikkonen, è superiore a Hamilton che non dà legnate a Rosberg? È così che l pensi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Luglio, 2016 ma che è proprietà transitiva in f1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Tu ovviamente non hai mai visto il Raikkonen dei primi anni 2000 Modificato 31 Luglio, 2016 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2016 Il post parla al presente, io valuto il pilota al presente. Il passato non c'entra una benamata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 31 Luglio, 2016 Rosberg è un pilota decente con una macchina mostruosa che vive nella F1 livellata da gomme assurde. Fossimo stati nel 2008 le avrebbe prese sonoramente da Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 31 Luglio, 2016 1- Raikkonen è uno dei pochi piloti che hanno vinto con 3 vetture differenti, si tratta di talento vero e indiscutibile complessivamente superiore a Rosberg. 2- Non mi sembra che al momento stia prendendo legnate da Vettel, tutt'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Hamilton ha vinto con 10 vetture differenti, su 10 vetture che ha guidato Per me Rosberg è il quarto più forte, dopo i soliti 3. Ma con distacco e molto sul quinto. Gli stipendi lo testimoniano Modificato 31 Luglio, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Luglio, 2016 (modificato) Se Rosberg non si fosse trovato Hamilton dopo Schumacher (che c*lo) ora sarebbe a due mondiali e queste chiacchere non si farebbero nemmeno. Modificato 31 Luglio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2016 credevo di averle viste tutte, poi ho visto il paragone tra Raikkonen e Rosberg con proprietà transitiva. Ah, anche los tipendio come misura del talento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 1 Agosto, 2016 Se fossi in lui mi nasconderei per i prossimi 100 anni! Penoso come ogni anno a metà stagione ha 1000p su quell pilota englesino e poi puntualmente si la fa sotto commettendo stupidi! A questa punto iniziò a pensare che fossi veramente un pilota mediocre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Agosto, 2016 Froome da quando segui la F1? ti sembra di avere l'esperienza per giudicare i piloti? lo sai che nel motorsport è difficilissimo? lo sai che negli anni 80 si diceva che conta la macchina al' 80%? figurati oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 1 Agosto, 2016 Froome da quando segui la F1? ti sembra di avere l'esperienza per giudicare i piloti? lo sai che nel motorsport è difficilissimo? lo sai che negli anni 80 si diceva che conta la macchina al' 80%? figurati oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 1 Agosto, 2016 Incredibile come sbagli ogni volta che serve. Due gare di fila che poteva vincere tranquillamente e le ha buttate in partenza... Sempre deludente quando serve fare il passo decisivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 1 Agosto, 2016 La stagione è ancora lunga e la fortuna può cambiare verso (vedere inizio stagione dove Rsoberg ha collezzionato 4 vittorie consecutive) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Se la penalità è per quel sorpasso al tornante, allora è meglio che dopo le qualifiche mettano le macchine sui binari, tanto la noia è simile. Ridicoli. Verstappen ha fatto di peggio un GP fa. Raikkonen meglio di Rosberg? omg.......... quindi Vettel che dà le legnate a Raikkonen, è superiore a Hamilton che non dà legnate a Rosberg? È così che l pensi? Il Räikkönen di oggi, difficilmente farebbe peggio di Rosberg con quella macchina. Nel complesso poi, io mi ricordo bene la prima parte della carriera di Rosberg e soprattutto di Licenziato, dove tu probabilmente seguivi qualche altro sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2016 Froome da quando segui la F1? ti sembra di avere l'esperienza per giudicare i piloti? lo sai che nel motorsport è difficilissimo? lo sai che negli anni 80 si diceva che conta la macchina al' 80%? figurati oggi... Vsbbe ho capito.Me ne vado e torno tra 15 anni, così non mi sentirò dire ogni volta che ho un opinione la frase "da quanto segui la F1?" E basta! Io vedo Rosberg mettere in difficoltà Hamilton, diverse volte anche sul passo puro. Kimi in due anni le ha praticamente sempre prese da Vettel, quindi non me lo vedo mettere in difficoltà Hamilton La proprietà transitiva non è una legge qua, però qualcosa significa, in questo caso. Almeno secondo me. Sempre se posso parlare, novellino quale sono Finn, io valuto i piloti di oggi. Non siamo più nel 2006, ora Rosberg ha esperienza e maturità e Raikkonen non è più negli anni d'oro. Sto parlando di oggi, non sto valutando le carriere in generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Agosto, 2016 Si, infatti ti dico che quest'anno, per esempio, non credo che questo Lic farebbe/avrebbe fatto tanto peggio di Rosberg. Probabilmente sarebbe stato bastonato sempre in qualifica ma in gara, dubito che avrebbe fatto peggio di Rosberg. Poi per carità, sono discorsi senza molto senso. Hamilton è 10 volte superiore a Rosberg, soprattutto quando pensa al 100% alla F1. Non c'è proprio paragone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti