ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2016 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hHhHHHHHahahahaahhahahah Voglio augurarmi che si prenda una bella penalità per il prossimo GP sto scarsone penalità (ridicola) già data, 10 secondi sul tempo finale in gara, rimane quarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 3 Luglio, 2016 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hHhHHHHHahahahaahhahahah Voglio augurarmi che si prenda una bella penalità per il prossimo GP sto scarsone penalità (ridicola) già data, 10 secondi sul tempo finale in gara, rimane quarto. Bella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Luglio, 2016 GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hHhHHHHHahahahaahhahahah Voglio augurarmi che si prenda una bella penalità per il prossimo GP sto scarsone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Luglio, 2016 ahahha e ripenso a prima del gp "occhio alle williams" ormai gli esce melma anche dalla bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Luglio, 2016 ahahha e ripenso a prima del gp "occhio alle williams" ormai gli esce melma anche dalla bocca è un gufo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 3 Luglio, 2016 Gli stanno saltando i nervi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Luglio, 2016 Mi dispiace perchè Hamilton per come sta correndo non meriterebbe un filotto di titoli, ma non c'è molto da dire, Rosberg non ne ha per stare con i migliori. Con il prolungamento del suo contratto siamo condannati a vedere un copione gia scritto. Se alla Mercedes avessero avuto un pò di pietà nei nostri confronti per il 2017 avrebbero chiamato un Alonso, un Ricciardo, avrebbero fatto i ponti d'oro a Vettel per avere finalmente un tedesco che vince in casa, avrebbero strappato Verstappen alla Redbull o dato una chance a Sainz. Invece no, strada spianata per Hamilton per altri 2 anni e noia mortale per noi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Luglio, 2016 si rosberg non vincerà mai ma occhio che tra poco hamilton avrà delle gare ad handicap per i problemi di motore delle prime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Luglio, 2016 ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 4 Luglio, 2016 Io non sono così convinto che Rosberg non possa vincere il mondiale... Non nego che all'idea di avere forse il più scarso campione del mondo della storia non faccio i salti di gioia, ma non è impossibile, Hamilton sta correndo un mondiale a dir poco osceno, quindi per Rosberg c'è speranza eccome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 4 Luglio, 2016 come Marquez e Rossi, col pilota all'interno che si ferma al centro e "si scorda" di sterzare, e l'altro all'esterno che chiaramente gira per fare la curva e lo tocca (anche se poi lì Rossi fece valere tutta la sua "classe" con un calcio, di qua Rosby non poteva; Rosberg ha provato chiaramente a buttare fuori Hamilton ma ha fatto doppiamente la figura del cretino, primo perché c'ha rimesso lui, e secondo perché era in testa: capisco che voleva vincere, ma se all'ultimo giro Hamilton ti attacca per la vittoria (Hamilton, non Mazzacane) pensi che se ti fermi a centro curva con il chiaro intento di spingerlo fuori lui se ne sta lì come un babbalone ad aspettare i tuoi comodi? Veramente, quando Vanzini e co. qualche giro prima avevano detto che Rosberg stava dimostrando di meritarsi la leadership alla grande mi sono messo a ridere, poi quando c'è stato l'incidente mi sono sganasciato dalle risate. Un incidente goffo e ridicolo a mio avviso, anche se grazie a Rosberg quest'anno stiamo assistendo a episodi che rimarranno nella storia della F1. Comunque ieri anche il buon Di Grassi (quello che fece girare le palle ad Alonso a Monaco nel 2010) ha provato a fare lo stesso, cercando di buttare fuori Nicolas Prost e il rivale per il titolo della Formula E Buemi; peccato che anche a lui la sua stessa manovra kamikaze gli si è ritorta contro e ha perso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2016 quoto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Luglio, 2016 Semplicemente non vogliono mandare via Rosberg perchè se lo portano sul groppone dal 2010 e vorrebbero in ogni modo fargli vincere questo benedetto Mondiale. Ma se non ce la fa quest'anno non vedo come in futuro abbia molte altre chance..........nel 2014 poteva vincerlo grazie ai problemi meccanici di Lewis e l'anno scorso non c'è stata partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Luglio, 2016 lol ma che circuito ridicolo è quello della formula E? è stretto a tal punto che due auto non possono affiancarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 4 Luglio, 2016 Nico arrabbiato anche con i commissari http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-rosberg-gli-steward-mi-danno-la-colpa-schifo/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2494 Inviato 4 Luglio, 2016 Ho notato che fa sempre un po' fatica ad ammettere le sue ca**ate, ma penso che riguardando i filmati se ne farà una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2016 Nico arrabbiato anche con i commissari http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-rosberg-gli-steward-mi-danno-la-colpa-schifo/ Fra poco farà cadere anche lui l'iphone nel cesso chimico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Luglio, 2016 A Nico gli conviene rimanere in Mercedes in futuro perchè in un'altra scuderia lui è un pilota finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Luglio, 2016 Le posizioni dovevano essere congelate,Nico ha fatto bene a dargli la ruotata a quel buffone di Hamilton. In Canada non l'hanno punito all'inglese? E perché ieri si a Rosberg? ! È palese che la FIA vuole favorire Hamilton! !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Luglio, 2016 Penalità? e quella sarebbe una penalità? è stata una pagliacciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti