Jordan 682 Inviato 21 Giugno, 2016 Vergognoso fu Glock in Brasile 2008! tu vedo che ne capisci invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Giugno, 2016 Ahahhahaha ancora con la storia di Glock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Giugno, 2016 calma ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2016 calma ragazzi. e gesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 21 Giugno, 2016 Vergognoso fu Glock in Brasile 2008! tu vedo che ne capisci invece Se il mio metro di paragone sei tu, SICURAMENTE !!! E su questo non ci piove!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Giugno, 2016 state bboni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Giugno, 2016 Se stiamo a parlare ancora di Glock non ne usciremo più. ENTRAMBE le Toyota furono lasciate in pista con gomme d'asciutto ed ENTRAMBE giravano secondi e secondi più lente per stare in strada. Poteva essere tranquillamente Trulli, non sarebbe cambiato nulla. Parlare ancora di complotti è non capirne nulla, scusatemi luca e Rio. Parlarne così mi pare ancora un estremo rosik, nemmeno i tifosi di Alonso sono così dopo il 2010 e il 2012. Penso che questo possa chiudere la questione. Se non dovesse, fate voi, io mi tiro fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Giugno, 2016 Hamilton deve ringraziare Glock se ha vinto nel 2008, i problemi alla Mercedes di Rosberg ad Abu Dhabi 2014 è un mondiale vinto correndo quasi da solo nel 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Giugno, 2016 deve anche ringraziare che Ron Dennis fosse un membro di spicco del Labour Party e il loro alleato oltreoceano Obama stesse per vincere le elezioni per la prima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 21 Giugno, 2016 (modificato) A me quello che scoccia è il deridere di certi utenti su un pilota che ha dimostrato di essere veloce e di poter lottare per un mondiale e di vincerlo pure anche se solo per una curva. Non dovrei risponderli, tutto quì.. Modificato 21 Giugno, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 21 Giugno, 2016 Se il mio metro di paragone sei tu, SICURAMENTE !!! E su questo non ci piove!!! l'importante è che ci credi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 21 Giugno, 2016 insisti?!!! ciucciavi ancora il lecca-lecca quando io già vedevo le gare della F1, porta rispetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2016 Finitela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Giugno, 2016 Ha cambiato casco perché si era appannato a Monte Carlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Giugno, 2016 io comunque non ho mai detto che e' colpa di glock ma sostengo un motore fuso all'hungaroring e singapore glock o no c'era poco da fare li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Giugno, 2016 Non è che se scrivi i messaggi due volte ti caga qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Giugno, 2016 zio gatto sono passati 7 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Giugno, 2016 Chissà quante cirrosi epatiche nel frattempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Giugno, 2016 i grandi amori non muoiono mai e anche i grandi odi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2016 Ahahhahaha ancora con la storia di Glock Inizia a starmi quasi simpatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti