biuspeed 161 Inviato 3 Aprile, 2016 è chiaramente il suo anno Credevo fosse il 2014... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Aprile, 2016 è chiaramente il suo anno Credevo fosse il 2014... ha vinto due gare in cui probabilmente ne aveva meno del compagno o comunque partendo dietro e sappiamo quanto conti la qualifica tra i due, se non son segnali questi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Aprile, 2016 Mi interesserebbe sapere in base a cosa ne avrebbe avuto meno del compagno, visto che Hamilton ha corso due gare totalmente sottotono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 3 Aprile, 2016 Mi auguravo vincesse e lo ha fatto. È il suo anno.speriamo lo sfrutti bene. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Aprile, 2016 inizio alla grande per lui, con hamilton che gentilmente si fa da parte al via e gli lascia amministrare la gara. speriamo regga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2016 inizio alla grande per lui, con hamilton che gentilmente si fa da parte al via e gli lascia amministrare la gara. speriamo regga. sappiamo tutti che non succederà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2016 Io dico che, purtroppo per la Mercedes, è lui attualmente il primo pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2016 ed è Raikkonen per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Aprile, 2016 Da mani nei capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Aprile, 2016 Mi interesserebbe sapere in base a cosa ne avrebbe avuto meno del compagno, visto che Hamilton ha corso due gare totalmente sottotono. sottotono in australia? con pista libera volava se parte di m***a perdendo una tonnara di posizioni la gara è bella che finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Aprile, 2016 rosberg e' nettamente superiore ad hamilton e quest anno lo dimostrera' l'altro ormai e andato...tra vestiti improbabili e gag... nico il supercampione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Aprile, 2016 Voglio vedere una gara "normale" per capire se é veramente in palla quest anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Aprile, 2016 Ma che sia in palla per me è evidente, lo è dalle ultime gare dello scorso anno. Il problema è che Hamilton non sarà sempre questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Aprile, 2016 Ma che sia in palla per me è evidente, lo è dalle ultime gare dello scorso anno. Il problema è che Hamilton non sarà sempre questo. Si ma queste due gare ha comunque amministrato in gara visto le partenze di ham.. Poi sará da vedere anche come si comporterâ quando inizierá ad essere sotto pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 3 Aprile, 2016 Vorrei vedere una partenza decente di Hamilton prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Aprile, 2016 Alla prima gara in cui Hamilton sarà concentrato su ciò che deve fare... fra i 2 ci scapperà l'incidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 7 Aprile, 2016 Nico ha fatto il suo per carità ma praticamente non ha avuto rivali e ha potuto guidare sul velluto, che è la situazione che preferisce visto che sotto pressione non è mai stato un mostro. Per il momento io per il titolo vedo ancora favorito Hamilton, nonostante abbia sbagliato una partenza e mezza non lo vedo né deconcentrato ne appagato, le due pole sul un Nico in gran forma sono un indizio abbastanza chiaro in questo senso secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Aprile, 2016 Il problema di Hamilton è che è un treno quando inanella vittorie una dietro l'altra ma è anche vero che perde concentrazione quando le cose non vanno per il verso giusto... Anche per me è il vincitore indiscusso di questo mondiale... Ma sarà un po' più dura e non escludo nemmeno un tracollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Aprile, 2016 Allora non è così indiscusso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 7 Aprile, 2016 Mi conservo sempre quel 10% di possibilità che io possa sparare una balla macroscopica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti