Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

io ho gia parlato

alla fine a trionfare sara' nico

hamilton il credito lo ha avuto nel 2008

sta volta avverra' l'esatto contrario

interlagos domani sara' un incubo per hamilton...io non penso finisca la gara....

e ad abu dhabi allora si che vince chi parte davanti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho l'impressione che possa vincere Nico ma quando leggo i tuoi interventi mi sento sempre un po' rincuorato visto che non ne hai mai azzeccata una che sia una. :zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

la statistica quindi a maggior ragione e' dalla mia....

:D :D

Link al post
Condividi su altri siti

la statistica quindi a maggior ragione e' dalla mia....

:D :D

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dici tu.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la logica dei numeri ritardatari al lotto, mi sembra un'ottima teoria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma con Hamilton potrebbe funzionare purtroppo.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

LUCAGT2 già te lo dissi, non parlare di Rosber per piacere, se no non lo farai vincere nemmeno in Brasile questa volta!! :clapping::lol2::haha:

Link al post
Condividi su altri siti

Sta crescendo e usa molta più testa di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

come in russia?!? :asd:

non è un po' tardi per crescere visto che anche una possibile vittoria non gli darà il campionato del mondo? :asd:

secondo me è stato lo stesso di abu dhabi, più lento di lewis anche se sul giro veloce è alla pari...la differenza oggi come ad austin l'ha fatta lewis

Link al post
Condividi su altri siti

non so se te ne sei accorto ma fra 2 settimane finisce il mondiale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

come in russia?!? :asd:

non è un po' tardi per crescere visto che anche una possibile vittoria non gli darà il campionato del mondo? :asd:

secondo me è stato lo stesso di abu dhabi, più lento di lewis anche se sul giro veloce è alla pari...la differenza oggi come ad austin l'ha fatta lewis

si certo

ridero' dopo abu dhabi

meno male manca poco

poi ti prometto l'avatar con il cappello da cowboy di lewis fino alla fine dei miei giorni

ahaha

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque oggi è stato bravo, ho qualche dubbio sulla prima parte della gara, quando si è lasciato recuperare i 7 secondi, però mi è piaciuto molto nella parte finale, quando ha fatto quasi 20 giri con Hamilton negli scarichi, tirando al massimo e senza sbagliare niente. Poi forse Hamilton, in questa parte dell'anno, ne ha un pelino più di lui (non tanto, si parla di pochi decimi), ma Nico tiene botta egregiamente, e se avesse sempre avuto questa freddezza sarebbe più avanti in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

non so se te ne sei accorto ma fra 2 settimane finisce il mondiale :asd:

Ragazzi mi riferivo più che questo anno, agli anni prossimi sopratutto la prossima stagione, Rosberg lo vedo fortissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

a mio avviso ha vinto solo perchè ad hamilton non conveniva rischiare, tanto non avrebbe vinto comunque il mondiale, di sicuro se questa fosse stata l'ultima gara avremmo visto qualcosa di diverso

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà quello che continua a crescere è Lewis non Rosberg

Dal primo GP dello scorso anno a oggi è stata una continua escalation, credo sia innegabile

Per chi parla di pochi decimi di differenza: oggi il pilota incide davvero poco sul tempo, e lo si può vedere dal fatto che anche a Interlagos le vetture andavano in coppia: al primo giro, se si escludesse dalla classifica Alonso, i 4 top team stavano tutti attaccati

Quindi riuscire ad andare nettamente più veloce del compagno, come ha fatto Lewis ieri, è una dimostrazione di superiorità evidente

Link al post
Condividi su altri siti

Nettamente non direi, altrimenti avrebbe vinto. Vero che nella parte centrale Nico ha perso sette secondi, ma dato che nel primo e nel terzo stint è andato come Hamilton, mi viene il dubbio che abbia beccato un treno di gomme meno performante o che si sia limitato ad amministrare. Di fatto, quando poi Lewis l'ha raggiunto Rosberg non ha fatto una piega.

Link al post
Condividi su altri siti

la differenza di passo si vede a pista libera, in realtà già dopo la prima sosta rosberg sembrava in crisi tant'è vero che hamilton prima di fermarsi ha stampato il giro record, dopo aver recuperato un distacco di 3 secondi. A me sembra evidente una cosa piuttosto, con le soft vanno più o meno pari, si è visto ad austin pure, è con le gomme più dure che Hamilton ha proprio un'altra marcia.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Rosberg ha detto ceh l'errore di Lewis gli ha permesso di gestire e risparmiare le soft

in realtà non è vero nulla :asd: in quanto semmai gli avrebbe permesso di gestire le medie nel 2° stint ma anche in tal caso perchè farsi recuperare 7 secondi solo per "gestire"?

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro c'è mancato poco che rientrasse in pista dietro hamilton altro che gestire :asd:

Link al post
Condividi su altri siti