Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Hamilton sarebbe un degnissimo campione del mondo, e onestamente a parte un paio di sbavature in qualifica sta facendo un campionato quasi perfetto, d'altronde basterebbe vedere il bilancio nelle gare che ha potuto terminare. Se poi sbraca da qui alla fine alzo le mani

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton restera' con un titolo

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace un po' che in Mercedes preferiscano Hamilton a lui. Vedere Hamilton bi-campione farà veramente impressione.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Signori, da oggi inizia ufficialmente un'era-Hamilton. Questo post dovrebbe garantirgli un minimo di tre titoli di fila (a iniziare, ovviamente, da quello di quest'anno). Spero si ricorderà di te nelle sue preghiere.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, sono contento che l'hai detto.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrei bestemmiato anche io al posto suo, sfortunato anche se secondo me oggi era tosta con Hamilton in un cittadino.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh che la Mercedes inizi a prefrire Hamilton lo penso anch'io

In Mercedes sarebbe un autogol far vincere un pilota ormai odiato da tutti

Ma la colpa di ciò è proprio della Mercedes che fino a Spa ha fatto di tutto per aiutare il biondino, compreso il team order in Ungheria.

Se si fosse comportata davvero da giudice sopra le parti, nessuno oggi odierebbe Rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire? Ma chi sarebbero questi "tutti" che odiano Rosberg? :blink: E che avrebbe mai fatto il povero Nico per essere l'oggetto dell'odio del mondo intero? Qui sul forum Rosberg ha diversi ammiratori e qualche detrattore (come tutti), ma non è certo lui quello del circus che raccoglie le maggiori antipatie. Se per trarre queste acute considerazioni ti basi sui fischi di quattro mentecatti sotto a un podio, andiamo bene. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono i fatti che parlano.

Anche sabato a Singapore quando han tagliato il traguardo Ricciardo ed Hamilton c'è stato un boato.

Quando l'ha tagliato Rosberg non s'è sentito nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo preferenze tra i due da parte della Mercedes.

Il team sta semplicemente cercando di gestire questa rivalità, a volte ci riescono bene a volte lo fanno in maniera un po' goffa ma niente di clamoroso sinora direi.

Nei riguardi di Nico poi non vedo certo tutto questo odio, qualche fischio alla fine ci può stare, ne ha presi anche Hamilton ai suoi tempi sia in Italia che in Spagna, non ne farei una tragedia.

Sono i fatti che parlano.

Anche sabato a Singapore quando han tagliato il traguardo Ricciardo ed Hamilton c'è stato un boato.

Quando l'ha tagliato Rosberg non s'è sentito nulla

Bella forza, è un circuito a uno sputo dall'Australia in una città abitata da una caterva di Inglesi, sinceramente ci sarebbe stato da stupirsi del contrario.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Beh che la Mercedes inizi a prefrire Hamilton lo penso anch'io

In Mercedes sarebbe un autogol far vincere un pilota ormai odiato da tutti

Ma la colpa di ciò è proprio della Mercedes che fino a Spa ha fatto di tutto per aiutare il biondino, compreso il team order in Ungheria.

Se si fosse comportata davvero da giudice sopra le parti, nessuno oggi odierebbe Rosberg

Nessuna preferenza secondo me, che poi Rosberg abbia perso punti come credibilità è un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, quando a Spa si sono schierati tutti apertamente per Lewis, chiamatela come volete ma è stato un segnale

Anche il fatto che Lewis non abbia più sbagliato nulla a Monza e Singapore sia in qualifica sia in gara dimostra che è più tranquillo, e a mio parere è una tranquillità che deriva dal fatto che ha capito che in Mercedes non gli remano più contro ma anzi sarebbero felici di una sua vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

LUCA ti prego FERMATI !!!!

Sei Massista e Rosbergista come me, ma ultimamente davvero con il tuo LIVE stai tirando in favore di Hamilton e contro Rosberg gli eventi negativi....

Cerca di contenerti, non vorrei che il mondiale vada nella direzione sbagliata!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Lo andiamo a piglià ngasa e lo sfrechiamo di mazzate

Link al post
Condividi su altri siti

Mio caro Nico,

davvero la sfortuna si è accanita contro di te (Lucagt2 non parlare più :lol2: )

Spero che a Suzuka tu possa reagire nel migliore dei modi, perchè te lo meriti tutto questo mondiale, sicuramente più di Hamilton.

Ora devi andare a tutta birra, e concentrarti solo a vincere ed a distanziare l'Inglese, e so che ce la potrai fare!!!

In bocca al lupo NICO !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mio caro Nico,

davvero la sfortuna si è accanita contro di te (Lucagt2 non parlare più :lol2: )

Spero che a Suzuka tu possa reagire nel migliore dei modi, perchè te lo meriti tutto questo mondiale, sicuramente più di Hamilton.

Ora devi andare a tutta birra, e concentrarti solo a vincere ed a distanziare l'Inglese, e so che ce la potrai fare!!!

In bocca al lupo NICO !!!

:lol2::lol2::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

...

Link al post
Condividi su altri siti

Jordan ti fa ridere cio ke ho detto? Bene, mi fa piacere ke ti messo di buon umore

Link al post
Condividi su altri siti

Jordan ti fa ridere cio ke ho detto? Bene, mi fa piacere ke ti messo di buon umore

che faccia ridere mi sembra il minimo

Link al post
Condividi su altri siti