theartifact 217 Inviato 16 Giugno, 2014 Se mai, il caso Ricciard-Vettel è paragonabile a Hamilton-Alonso: due deb o quasi deb che danno del filo da torcere a due campioni conclamati. Ad Alonso saltarono i nervi, vediamo se a Vettel accadrà lo stesso...le ultime uscite sue e di Marko sembrerebbero suggerirlo. Ma c'è sicuramente da far la tara del solito sensazionalismo della stampa. Ricciardo, comunque, in TR già l'anno scorso fece vedere ottime cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 16 Giugno, 2014 vSecondo me il pluricampione che ha più titoli di quanto arebbe meritato, oltre a senna, è piquet, che sia nel 1981 che nel 1983 conquistò il titolo con due vetture che in alcune gare (altezza dal suolo nell'81, benzina nell'83) erano a tutti gli effetti irregolari. forse ho capito male io la tua frase.. ma pensi davvero che Senna ha vinto più titoli di quanto meritasse? Parlando di Rosberg sta mostrando di essere un gran bel pilota, quest'anno probabilmente ha avuto un pò più di fortuna rispetto al compagno di squadra ma sto notando che anche il qualifica si sta difendendo piuttosto bene rispetto a un Hamilton che probabilmente è il pilota più veloce sul giro secco (non entro in merito all'episodio di monaco, ma il concetto non cambia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Giugno, 2014 Se mai, il caso Ricciard-Vettel è paragonabile a Hamilton-Alonso: due deb o quasi deb che danno del filo da torcere a due campioni conclamati. Ad Alonso saltarono i nervi, vediamo se a Vettel accadrà lo stesso...le ultime uscite sue e di Marko sembrerebbero suggerirlo. Ma c'è sicuramente da far la tara del solito sensazionalismo della stampa. Ricciardo, comunque, in TR già l'anno scorso fece vedere ottime cose. Io non credo che Vettel cederà a livello psicologico per due motivi: 1) non si scalda come Alonso e 2) non si gioca un mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 16 Giugno, 2014 vSecondo me il pluricampione che ha più titoli di quanto arebbe meritato, oltre a senna, è piquet, che sia nel 1981 che nel 1983 conquistò il titolo con due vetture che in alcune gare (altezza dal suolo nell'81, benzina nell'83) erano a tutti gli effetti irregolari. forse ho capito male io la tua frase.. ma pensi davvero che Senna ha vinto più titoli di quanto meritasse? Si, ne ha vinti uno o due più del dovuto. Le ultime parole famose: Lewis Hamilton will "destroy" Nico Rosberg in Canada, says Jenson Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 16 Giugno, 2014 (modificato) Se mai, il caso Ricciard-Vettel è paragonabile a Hamilton-Alonso: due deb o quasi deb che danno del filo da torcere a due campioni conclamati. Ad Alonso saltarono i nervi, vediamo se a Vettel accadrà lo stesso...le ultime uscite sue e di Marko sembrerebbero suggerirlo. Ma c'è sicuramente da far la tara del solito sensazionalismo della stampa. Ricciardo, comunque, in TR già l'anno scorso fece vedere ottime cose. Io sarei tanto curioso di vedere la reazione di Vettel al posto Alonso nel 2007. Quanto mi piacerebbe vederlo con un compagno di squadra fortissimo che gli mette i bastoni fra le ruote incontinuazione (quando si giocano il mondiale entrambi), come fece Hamilton con Alonso. Secondo me Vettel andrebbe fuori di testa. Il tedesco non è uno che digerisce le cose e sta zitto, ma parla e si lamenta. Modificato 17 Giugno, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Giugno, 2014 perché non è, piu o meno, quello che sta succedendo quest'anno? Klitschko@ massì revisioniamo anche Piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 17 Giugno, 2014 Comunque Nico sta correndo alla grande in questa stagione, e se vincerà il titolo credo che sia meritato, in quanto sta dando filo da torcere ad un signor pilota di nome Hamilton. E non tutti lo avrebbero pensato prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 17 Giugno, 2014 perché non è, piu o meno, quello che sta succedendo quest'anno? ma assolutamente no, vettel e ricciardo non sono in lotta per il mondiale e quindi è ben diverso ... non ci sono quelle coltellate ad ogni gara e non è presente quella tensione e pressione alle stelle ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Giugno, 2014 Se mai, il caso Ricciard-Vettel è paragonabile a Hamilton-Alonso: due deb o quasi deb che danno del filo da torcere a due campioni conclamati. Ad Alonso saltarono i nervi, vediamo se a Vettel accadrà lo stesso...le ultime uscite sue e di Marko sembrerebbero suggerirlo. Ma c'è sicuramente da far la tara del solito sensazionalismo della stampa. Ricciardo, comunque, in TR già l'anno scorso fece vedere ottime cose. Io sarei tanto curioso di vedere la reazione di Vettel al posto Alonso nel 2007. Quanto mi piacerebbe vederlo con un compagno di squadra fortissimo che gli mette i bastoni fra le ruote incontinuazione (quando si giocano il mondiale entrambi), come fece Hamilton con Alonso. Secondo me Vettel andrebbe fuori di testa. Il tedesco non è uno che digerisce le cose e sta zitto, ma parla e si lamenta. è esattamente quello che sta succedendo quest'anno, ma purtroppo voi, non dà alcun segno di escandescenza, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 17 Giugno, 2014 (modificato) Io sarei tanto curioso di vedere la reazione di Vettel al posto Alonso nel 2007. Quanto mi piacerebbe vederlo con un compagno di squadra fortissimo che gli mette i bastoni fra le ruote incontinuazione (quando si giocano il mondiale entrambi), come fece Hamilton con Alonso. Secondo me Vettel andrebbe fuori di testa. Il tedesco non è uno che digerisce le cose e sta zitto, ma parla e si lamenta. è esattamente quello che sta succedendo quest'anno, ma purtroppo voi, non dà alcun segno di escandescenza, anzi... ovviamente non dà alcun segno di escandescenza perchè lui e ricciardo non sono in lotta per il mondiale ... voglio vedere se non andrebbe fuori di testa se lui e ricciardo sarebbero in lotta per il mondiale, e il suo compagno di squadra gli metterebbe i bastoni fra le ruote incontinuazione ad ogni gara, facendo le pole, standogli spesso davanti, e levandogli punti pesanti ecc ... quando sei in lotta per il mondiale tutto cambia cari miei, poi magari riuscirebbe a tenere i nervi saldi e vincerebbe il mondiale, e io in sti casi potrei dire solo una cosa .... chapeau ... Modificato 17 Giugno, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 22 Giugno, 2014 Riporto su questo thread dimenticato. Rosberg sta vincendo il mondiale, ma sembra non interessi a nessuno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 22 Giugno, 2014 sta correndo ottimamente. pochissimi errori, quando ha perso è stato di un soffio e ora sta mettendo dietro hamilton. sicuramente arriverà qualche problema pure per lui, ma per ora si merita senza problemi la testa del mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) In genere questo topic serve ai tifosi di Hamilton per evidenziare che il loro beniamino lo bastona e lo umilia di continuo. Comunque: la macchina è stradominante, ma lui sta guidando il campionato con pieno merito. Vincesse, non sarebbe affato un campione indegno. Modificato 22 Giugno, 2014 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Giugno, 2014 anche oggi piccolo errore che non ha pagato minimamente, come in canada, come a monaco in qualifica. Bravo eh ma gli sta girando tutto nel verso giusto, e d'altronde serve anche quello per vincere i mondiali, non è una critica, son dati di fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 22 Giugno, 2014 Va be', errori, son sbavature, ne fa anche Hamilton (tipo in Canada). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Giugno, 2014 un fuori pista in quel modo in una gara dove hai poco più di un 1 secondo sul diretto inseguitore io lo chiamo errore, sbavatura semmai è quella che ha fatto nell'ultimo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 22 Giugno, 2014 certo che è un errore ma non vedo il senso di sottilinearlo, errori del genere ce ne sono a ogni gp da parte di tutti, mica ci mettiamo ad analizzarli e fare critiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Giugno, 2014 quell'errore ha mandato in tilt Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Giugno, 2014 a parte che l'ho detto che non è una critica, il discorso che ho fatto è che non li sta pagando minimamente, su questo non c'è proprio da discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 22 Giugno, 2014 a parte che l'ho detto che non è una critica, il discorso che ho fatto è che non li sta pagando minimamente, su questo non c'è proprio da discutere. Benvenuto nel club dei fondamentalisti pro Hamilton per aver detto ciò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti