Vai al contenuto
Garviel Loken

Jenson Button

Post raccomandati

io stimo molto il suo babbo. Veramente mi sta simpaticissimo :asd:

finch? ? lontano dalla tua ragazza/sorella :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

finch? ? lontano dalla tua ragazza/sorella :asd:

Babbo Button ? un Latin Lover? Chi lo direbbe!

Mi lo immaginavo nei club "Birra Non Stop" tutte le 24 ore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

l'avevo gi? rivalutato l'anno scorso, quest'anno poi mi ? piaciuto tantissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Con la Lucky Strike a doppio serbatoio era gi? velocissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Prima lo consideravo un pilota mediocre ma dal mondiale 09 con la SuperBrawn GP mi sono ricreduto!

Complimenti Jenson!!!

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho rivalutato veramente tantissimo e ad ogni GP non finisce pi? di stupirmi...

poi non dimentichiamo che nell'inverno 2009-2010, da campione del mondo in carica ha accettato la sfida di andare a giocarsela alla pari con hamilton alla mclaren, da campione del mondo in carica in poi, non aveva nulla da guadagnarci...

e invece ha stupito tutti, a partire dal sottoscritto, che non gli avrei dato un euro....

assieme a vettel il migliore quest'anno, senza se e senza ma

Link al post
Condividi su altri siti

Pilota della scuola Lauda-Prost come non se ne vedevano da anni.

A tratti sembra veramente il professore redivivo.

Mi sembra un po' azzardato dai...Prost era s? un ragioniere, ma era anche maledettamente veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' azzardato dai...Prost era s? un ragioniere, ma era anche maledettamente veloce.

Non ? che Jenson sia un fermo...

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente in giovent? il francese era un pilota pi? veloce di Jenson per? il Prost della maturit? che in prova era costantemente dietro ai compagni Senna e Mansell ma che poi in gara riusciva spesso a metterseli alle spalle secondo me lo ricorda molto.

Fatte le debite proporzioni ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che dopo gli esordi tutto sommati positivi si fosse perso un po', e che dietro al mondiale vinto ci fosse parecchio di quella Brawn (certo).

Felicissimo di trovarmelo ancora tra i migliori, se lo merita completamente :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che dopo gli esordi tutto sommati positivi si fosse perso un po', e che dietro al mondiale vinto ci fosse parecchio di quella Brawn (certo).

Felicissimo di trovarmelo ancora tra i migliori, se lo merita completamente :up:

In effetti si ? perso in p? in scuderie che non gli hanno dato un gran mezzo...per?, anche nel 2004, qualcosa di buono lo fece vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

? un buon pilota, ma nulla di pi?. Le vittorie che ha ottenuto sono molto casuali ed episodiche, quasi tutte condizionate da pioggia, SC o altri elementi anomali. Anche domenica, prima vittoria ottenuta in due anni sull'asciutto, mi ? sembrata una vittoria frutto molto di pi? degli errori di strategia della RBR che vero e proprio merito di Button.

A parit? di auto con Alonso e Vettel, ? dietro nettamente.

Il paragone con Prost? Prost era un fuoriclasse, uno che ha vinto quattro mondiali, Button uno bravo, ma niente di pi?. Allora Alonso ? pi? forte di Nuvolari ...

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

? un buon pilota, ma nulla di pi?. Le vittorie che ha ottenuto sono molto casuali ed episodiche, quasi tutte condizionate da pioggia, SC o altri elementi anomali. Anche domenica, prima vittoria ottenuta in due anni sull'asciutto, mi ? sembrata una vittoria frutto molto di pi? degli errori di strategia della RBR che vero e proprio merito di Button.

A parit? di auto con Alonso e Vettel, ? dietro nettamente.

Il paragone con Prost? Prost era un fuoriclasse, uno che ha vinto quattro mondiali, Button uno bravo, ma niente di pi?. Allora Alonso ? pi? forte di Nuvolari ...

Anche se cos? fosse, in queste ocasioni lui c'?, magari a differenza di altri.

Allora si potrebbe dire che, come compagno di squadra, sta mettendo in difficolt? Hamilton forse (forse?) pi? di quanto non abbia fatto Alonso, con tutta la stima che ho per questi due piloti!

Il paragone con Prost, beh, ? scomodissimo non solo per Button...non sar? un fuoriclasse come il francese ma ritenerlo nulla di pi? che un buon pilota, ? davvero pochino secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton mi sembra che si sta mettendo in difficolt? da solo, combinando casini.

Io personalmente a Prost non riesco a paragonare nessuno dei piloti attuali, forse Alonso. Schumacher ? un discorso da fare a parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? Naomo :rotfl:

Avr? avuto un infarto a veder vincere il paracarro :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo io e lui in rianimazione. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cio?, se naomo pensa ancora che Button ? un paracarro... cosa ne penser? oggi di Hamilton?

io non trovarei aggettivi x definirlo :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, se Vi ricordate la tesi di Briatore nel 2009 era "se vince un paracarro come Button, la F1 ha qualcosa che non va". L'assunto non era che Button non potesse vincere, ma il fatto che vincendo uno come lui era il segnale di qualcosa di sbagliato nella Formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

dalla prima gara briatore ha detto - forse anche consigliato- alla Ferrari da dire " ciao 2011" e preparare il 2012

aveva ragione? si. :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti