Vai al contenuto
Darth Vader

2010.03 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]

Post raccomandati

L'anno scorso Trulli a Silverstone fece zig-zag a R?ikk?nen che uscito dai box stava per sorpassarlo.Da che io mi ricordi n? fu ammonito, n? nessuno disse niente....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oggi si ? visto quello che sarebbero state le prime 2 gare senza le rotture red bull.

macchine di altro passo, gli altri, a partire dalla ferrari, dovranno darsi molto da fare, e sopratutto non iniziare a perdere le gare gi? dal sabato. al di la della rottura, alonso ? sembrato pi? in difficolt? di massa sin dall'inizio.

una gara no per lui, bisogna dirlo con onest?. pu? sucedere.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara, mi sono divertito. Concordo che lo zig-zag di Hamilton ? stato discutibile...ma ci sono state un sacco di decisioni "strane" negli anni riguardo le sanzioni, vanno un p? a giorni a quanto pare.

Non ho capito come mai Hamilton ha superato relativamente in fretta le 2 toro rosso e le rosse hanno dovuto aspettare i pit-stop...

Button discreto, ancora una volta si dimostra molto bravo a gestire le gomme, regge bene contro Alonso, il quale ha fatto una gara che se l'avesse fatta Raikkonen l'anno scorso sarebbero ancora dietro ad insultarlo.

RB se non rompe non c'? ne per nessuno...sul passo gara Ferrari e McLaren sono dietro la RB ma sugli stessi livelli. Ovviamente pagano la cavolata di ieri.

Buono Alguersuari!

Link al post
Condividi su altri siti

quale frangente? petrov era incollato a lui e lo avrebbe affiancato.

Intendo dire che Hamilton era piu' veloce ed era l'unico che dava spettacolo...non sono giustificazioni...voglio dire che se lo avesse fatto con una RB o ferarri o mercedes,o comuqnue qualcuno che era piu' veloce lo avrebbero sanzionato..

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher in settimana lo disse chiaramente che il favorito per il titolo ? Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel ha condotto tutte e tre le gare. con la velocit? che hanno, specialmente in qualifica, ? il favorito al momento

Link al post
Condividi su altri siti

Intendo dire che Hamilton era piu' veloce ed era l'unico che dava spettacolo...non sono giustificazioni...voglio dire che se lo avesse fatto con una RB o ferarri o mercedes,o comuqnue qualcuno che era piu' veloce lo avrebbero sanzionato..

WTF!?!

quindi perch? ? petrov si pu? non sanzionare? non ho capito che vuoi dire

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? partito con le dure come le Ferrari

Si hai ragione, per? io sarei partito lo stesso con le morbide perch?, come avevo detto, mi sembra che il rapporto decadimento/prestazioni fosse favorevole. Comunque Hamilton le ha cambiate prima di Alonso.

Per quanto riguarda la gara di Alonso, tengo a precisare che erano parecchi giri che si sentiva un rumore strano nella scalata quando era in scia a Button, e questo gli ha sicuramente creato problemi nel tentativo di sorpasso.

Link al post
Condividi su altri siti

I cronisti Rai fanno ridere... la Bruno ha detto a Domenicali che Alonso ha fatto una grande gara e una bella rimonta con tanti sorpassi

Link al post
Condividi su altri siti

non troverete giusto che Massa sia al comando senza vittorie ma non sarebbe neanche giusto che si trovasse alle spalle di Button con due gare scialbe contro due podi

Visto che nell'universo ogni cosa ha un difetto, fra i due mali io scelgo sempre il minore. Quindi prima pensare a premiare le vittorie.

Inoltre, Button un Grand Prix lo ha vinto, Massa (parliamo solo di queste tre gare) no, nemmeno sfiorato.

Link al post
Condividi su altri siti

molto sfortunato l'avvio di campionato di kobayashi. 2 rotture e incidente per la rottura dell'alettone. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che nell'universo ogni cosa ha un difetto, fra i due mali io scelgo sempre il minore. Quindi prima pensare a premiare le vittorie.

Inoltre, Button un Grand Prix lo ha vinto, Massa (parliamo solo di queste tre gare) no, nemmeno sfiorato.

Sfiorato s?, in Bahrain avrebbe vinto se non si fosse fatto fregare da Alonso in partenza

Link al post
Condividi su altri siti

Massa in testa al mondiale (era uno dei miei 3 desideri, in qualche modo ? arrivato).

Per il resto spero che la Ferrari tragga lezione dall'intero weekend sulla gestione delle strategie.

Notevoli Alguersuari (ho sempre sostenuto che brocco non era) e Hulkenberg a punti.

Chandock + veloce di Senna oggi, il che fa abbastanza notizia.

Link al post
Condividi su altri siti

WTF!?!

quindi perch? ? petrov si pu? non sanzionare? non ho capito che vuoi dire

Dico che hanno chiuso un occhio,dando un' ammonizione...

Detto questo,che il momento di Lewis non e' il massimo,lo dimostra propio il fatto che ha dovuto fare il rischiatutto per ottenere quello che aveva gia' alla prima curva,la posizione davanti a massa...il brasiliano ha fatto una gara tranquilla,tranne il sorpass a button...hamilton sempre il lotta...e raccoglie poco...perche' becca uno che va forte sul diritto davanti,come sutil...

Link al post
Condividi su altri siti

Meriti, non meriti... il regolamento è questo ed a saperlo sono i piloti per primi! bisogna si vincere, ma bisogna anche (e giustamente) essere costanti nei risultati.

Piloti che vincono una gara si e l'altra si ritirano NON MERITANO IL MONDIALE rispetto a chi fa tutti secondi e terzi posti.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

Balle!

Schumacher ha sempre e solo fatto un unico (consentito) cambio in partenza! Punto.

Quotissimo.

Quello che gli oppositori di Schumacher gli contestavano era ci? che chiamavano "Schumacher-chop", ovvero il taglio in diagonale al via, per chiudere l'avversario che aveva dietro.

In realt? lo facevano anche altri, ma non stiamo a riaprire polemiche.

Cerchiamo per? di mantenere la verit? storica.

Opportuno anche il postare l'azione difensiva di Hill su Schumacher, irregolare ma che comunque ? roba da educande in confronto a quanto fatto vedere oggi da Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Dico che hanno chiuso un occhio,dando un' ammonizione...

Detto questo,che il momento di Lewis non e' il massimo,lo dimostra propio il fatto che ha dovuto fare il rischiatutto per ottenere quello che aveva gia' alla prima curva,la posizione davanti a massa...il brasiliano ha fatto una gara tranquilla,tranne il sorpass a button...hamilton sempre il lotta...e raccoglie poco...perche' becca uno che va forte sul diritto davanti,come sutil...

Anche a me tutto ci? lascia un p? l'amaro in bocca...ma visto come si partiva va bene cos?. Penosi i giornalisti RAI a parlare di rimonta stratosferica di Massa e Alonso...Massa ha fatto 2 sorpassi, contro almeno il doppio di Hamliton, Alonso gara scialba, supera le 2 TR solo al box.

Alla fine Hamilton fa il triplo di Massa per poco di pi?. Pazienza, sar? per la prossima volta...sistemiamo la qualifica e con la ferrari siamo li.

Link al post
Condividi su altri siti

zitto zitto rosberg ha fatto un bell'inizio di stagione, ? l? coi primi a 35p

Link al post
Condividi su altri siti

lo dicevo all' inzio ...parole parole parole per tutti

FELIPE 1 in testa con 2 punti

2 gare a favore su alonso (descritto in tutto il forum come dio sceso in terra dopo la gara del parco di alberto ed arrivato cmq dietro a felipe) beh dopo il disastro di ieri causa del team.... felipe mi sembra sia maturato molto ed abbia una gran freddezza anche durante la gara in una situazione con alonso che arrivava dietro e bottone giasone a tappare...

mi sono riletto le 16 pagine e come sempre 16 pagine di sfotto' per felipe...poi sorpassone e tutti zitti....e ora iniziano timidamente a prendere per i fondelli alonso

il seppure onesto fillandese volante fino alla gara scorsa....decantava le super lodi di alonzo ora inizia a dire di migliorare in partenza....

FELIPE IN TESTA AL MONDIALE e visti i precedenti di felipe compreso 2008 ...felipe mai cosi bene fino a qui....sara' un mondiale difficile...ma WAIT E SEE...per ora i fatti danno ragione a me (definito trollone) e felipe (Definito scarsone) e lo stesso GIASONE !

buona pasqua ! E mi godo felipe mundial !

speriamo in cina ma ora alonzo che durante le interviste continua a fare il presuntuoso e figo inizia ad avere un po di tilt !

Link al post
Condividi su altri siti

per me alonso non ha colpe a questo giro. ha davvero avuto problemi dall'inizio della gara.

Link al post
Condividi su altri siti