mattmast 1 Inviato 8 Maggio, 2010 (modificato) Mi sono gasato vedendo De La Rosa e Kobayashi così avanti, ho detto "ho fatto il colpaccio!", poi entro e vedo che sono stati scelti da tutti! Modificato 8 Maggio, 2010 da mattmast Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Maggio, 2010 mi pare ovvio sono quelli col prezzo più basso 83p per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattmast 1 Inviato 8 Maggio, 2010 mi pare ovvio sono quelli col prezzo pi? basso Me ne sono accorto oggi quando sono rientrato! La squadra l'ho fatta due settimane fa! Mannaggia Massa... nono!!! Comunque ho messo a segno 96 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 8 Maggio, 2010 la volta che non prendo kobayashi fa il fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Maggio, 2010 97 punti, non male, e la Sauber potrebbe anche prendere qualche punto in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Maggio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Maggio, 2010 Uffa, ho preso il pilota Sauber sbagliato! E soprattutto gli spagnoli m'han tradito proprio in casa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Maggio, 2010 mannaggia la Ferrari 1. Webber costa 5k meno di Alonso ma porta 7 punti di pi? 2. De La Rosa vale quanto Senna, ma data la sfiga che ha col motore... altri punti mancati 3. mettiamoci pure le Toro Rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Maggio, 2010 la gara ? domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 8 Maggio, 2010 Ventottesimo... vabb? ce ne ho di michette da mangiare! Speriamo nella gara :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Maggio, 2010 una sorta di pole a 4 speriamo di mantenerla sino alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 9 Maggio, 2010 (modificato) Potrei scegliere la formazione per il gp di Montecarlo o devo aspettare la prossima finestra? Modificato 9 Maggio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 9 Maggio, 2010 perche nn ho continuato a credere in quel mediocre di webbo!!! anche se a pensarci stavo per sostituirlo con massa.....brrrrrrrrrrrr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 9 Maggio, 2010 Stavolta ? andata bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 9 Maggio, 2010 mannaggia a massa anche a me ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Maggio, 2010 totale 247 vediamo se il Q-Power ha effetti anche qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattmast 1 Inviato 9 Maggio, 2010 Webber-Alonso benissimi per me. Poi Massa pi? dietro, per? non dovrei essere andato male. Se non ho sbagliato i calcoli ho fatto 313 in totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riccardo.dondi2 0 Inviato 9 Maggio, 2010 (modificato) Wow per Webb e Alonso, mannaggia per Liuzzi e le Sauber! Mi fa troppa fatica calcolare, incrocio le dita per dei punti! edit: alla fine ho calcolato un 302, mi pare sia corretto Modificato 9 Maggio, 2010 da Muppet Suicide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Maggio, 2010 (modificato) scusate il ritardo per la puntualizzazione, ma la classifica terrà conto delle penalità che Chandok, Petrov Glock e DiGrassi hanno ricevuto, così veniva fatto l'anno passato, purtroppo l'ho saputo appena prima del Gp. questa è in definitiva la griglia ufficiale in base alla quale si prendono i risultati validi per la nostra qualifica. http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/esp-race-grid.pdf a breve la classifica del dopo Gp di Barcellona. Modificato 9 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Maggio, 2010 Oggi penso di essere ultimo o quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti