Yoong 5 Inviato 6 Aprile, 2010 io avevo capito che si poteva cambiare formazione ricalcolando la spesa, mentre chi rimaneva con la vecchia non era obbligato a farlo. Dovresti mettere una specificazione per evitare mal intendimenti. Per la prossima finestra si potrebbero introdurre regole più flessibili in caso di sforamento del budget o per formazioni clone, non è molto bello essere tagliati fuori così bruscamente, è un gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 6 Aprile, 2010 (modificato) PICCOLO CHIARIMENTO ALL'INTERNO DEL REGOLAMENTO. Leggi cambiamento nelle primissime regole. Per quanto riguarda la flessibilità non credo che ci debba essere se no assisteremmo a tattiche e trucchetti vari ed eventuali. Non siamo la FIA, qui c'è un regolamento e si rispetta Modificato 6 Aprile, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 6 Aprile, 2010 Facciamo cos?: Per il Gp della Malesia vale la squalifica. Sei riammesso al Gp della Cina alla seguente condizione: - devi postare una nuova formazione (entro il 15 Aprlie 2010) composta da 6 piloti ed 1 team con un budget di 900.000 F$ (100.000 F$ di multa pagati alla FF1 2010 Industry ) secondo i prezzi della Finestra numero 2. io avevo capito che si poteva cambiare formazione ricalcolando la spesa, mentre chi rimaneva con la vecchia non era obbligato a farlo. Dovresti mettere una specificazione per evitare mal intendimenti. Per la prossima finestra si potrebbero introdurre regole pi? flessibili in caso di sforamento del budget o per formazioni clone, non ? molto bello essere tagliati fuori cos? bruscamente, ? un gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2010 (modificato) > White Star > jkHox > damagE! * corretta la classifica costruttori che presentava un errore di calcolo, erano esclusi dal conteggio i team ma erroneamente li avevo considerati; questo è accaduto solo nella prima gara e non influisce le classifiche piloti, errore di gioventù su una nuova regola mal compresa. Modificato 6 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Aprile, 2010 Facciamo così: Per il Gp della Malesia vale la squalifica. Sei riammesso al Gp della Cina alla seguente condizione: - devi postare una nuova formazione (entro il 15 Aprlie 2010) composta da 6 piloti ed 1 team con un budget di 900.000 F$ (100.000 F$ di multa pagati alla FF1 2010 Industry ) secondo i prezzi della Finestra numero 2. sarebbe scorretto nei confronti di Pernilla, rientrerò dalla terza finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Aprile, 2010 Oh, finalmente ho un oro da esibire e ho potuto togliere quella bandiera giapponese (quale sacrilegio!) dalla mia firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 7 Aprile, 2010 Oh, finalmente ho un oro da esibire e ho potuto togliere quella bandiera giapponese (quale sacrilegio!) dalla mia firma Te la meriti, hai fatto tripletta sul podio e sei stato l'unico a prendere tutto il team Red Bull rischiando ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 7 Aprile, 2010 quest'anno sono partito MALISSIMO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 7 Aprile, 2010 Ancora non ho capito come prevedere una formazione che sicuramente andr? a punti? sopratutto se nevica (per me ? tutto Q) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Aprile, 2010 Te la meriti, hai fatto tripletta sul podio e sei stato l'unico a prendere tutto il team Red Bull rischiando ..... chiamiamolo pure White Bull o Red Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 8 Aprile, 2010 sarebbe scorretto nei confronti di Pernilla, rientrer? dalla terza finestra OOOKKK, come vuoi, apprezzo molto la tua coerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 8 Aprile, 2010 (modificato) Il Fattore Q è tutto in questo gioco!!! :superlol: Ancora non ho capito come prevedere una formazione che sicuramente andrà a punti? sopratutto se nevica (per me è tutto Q) Modificato 8 Aprile, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Aprile, 2010 71 in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 17 Aprile, 2010 "By my calculation" uno squalliduccio 78. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 17 Aprile, 2010 88 per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Aprile, 2010 met? classifica!! bah pensavo un po meglio ma vediamo che ne esce domani in gara.. sperando che le Ferrari arrivino entrambe e a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Aprile, 2010 !! ma quindi la volta scorsa sono arrivato sul podio alla fine Qualifiche abbastanza serrate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Aprile, 2010 12?...sempre pi? alto! Forse per Abu Dhabi entro nella top ten! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 17 Aprile, 2010 se nn erro ? la mia seconda pole, speriamo di portare a casa la prima vittoria della stagione! ehehe (anche se la classifica ? molto cortaaa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti