Braioz 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) emm ma solo a me ricorda un cesso Modificato 31 Gennaio, 2010 da Braioz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 infatti... guardatelo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 31 Gennaio, 2010 si buonanotte, poi vi lamentate che sono tutte curve. questo layout fa cagare beh alla fine lo scopo ? quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 si buonanotte, poi vi lamentate che sono tutte curve. questo layout fa cagare infatti c'? anche la tavoletta del cesso alzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 31 Gennaio, 2010 Secondo me Singapore non sarebbe male se avesse dei rettilinei un po pi? lunghi. Anche Valencia non sarebbe male con questo layout: si sarebbe dovuto sempre chiamare gp d'europa o altro ? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 31 Gennaio, 2010 Secondo me Singapore non sarebbe male se avesse dei rettilinei un po pi? lunghi. Anche Valencia non sarebbe male con questo layout: Vabbe che i circuiti moderni sono tutti cessi.... per? questo lo sembra proprio... :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Gennaio, 2010 Ma questa l'avevate letta? Schumi rivela: ?Mi tingo i capelli dal 2005? Michael Schumacher si tinge i capelli ?dal 2005?. La curiosa rivelazione, che il pilota tedesco ha affidato alla Bild am Sonntag, arriva il giorno prima il ritorno in pista del quarantunenne tedesco sette volte iridato, che dopo tre stagioni di inattivit? domani salir? sulla MercedesGp per la prima giornata di test ufficiali di Formula 1 sul circuito spagnolo Ricardo Tormo (Valencia). Ritorno in pista con il team d'argento e capelli dello stesso colore, quindi? ?Li avevo forse gi? prima, ma ho cominciato a tingerli dal 2005, pi? o meno?, ha spiegato Schumi. Che non avrebbe altri punti deboli dal punto di vista... fisico. ?Ho buoni geni, sono stato dall'oculista ed ho sempre una vista perfetta, non ho bisogno di occhiali?, ha detto il pilota tedesco. ?La mia giornata ideale? Otto ore di sonno, corretto regime alimentare, palestra, ma non posso correre troppo. Infatti ho uno strano problema al ginocchio da quanto avevo 14 anni. In effetti posso giocare a calcio per 3 ore senza problemi, ma non posso correre troppo. E nuoto: mezz'ora di rana al giorno mi fa stare incredibilmente bene. Cosa non si deve fare per mantenersi in forma? Evitare di giocare con in videogame e di mangiare nei fast food?. 31 gennaio 2010 Sole 24 Ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 Schumi rivela: ?Mi tingo i capelli dal 2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2010 Ma lo sapevamo... forse anche da prima. E non ? l'unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2010 E non ? l'unico. Gi?. Mode gatto-morto off Mode gatto-morto on Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Gennaio, 2010 azz... bel parrucchino. Anche se io avrei optato per il mitico riportino... Una cosa del genere, magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 31 Gennaio, 2010 Ottimo per gli stop&go. Ottimo anche per assegnare il titolo di World Champion (W.C.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) 30/01/2010 13.29.30 La USF1 potrebbe correre con una Ferrari La USF1 potrebbe correre con una Ferrari Secondo Luca Cordero di Montezemolo, deve esser data la possibilita' di correre con un telaio cliente ai nuovi team come USF1. Al lancio della nuova Ferrari F10, il presidente della Ferrari ha espresso parecchi dubbi riguardanti la competitivita' dei nuovi team presenti sulla griglia nel 2010. Lo scorso anno, proprio Montezemolo, sminui' l'ingresso dei nuovi team, suggerendo di cambiare il nome da F1 a “Formula GP3”, aggiungendo: “Preferirei tre McLaren o tre Renault.” Nella giornata di giovedi', invece, proprio Montezemolo ha annunciato la disponibilita' della Ferrari nel fornire una macchina cliente. “Come in passato saremmo lieti di dare una Ferrari ad un team americano, tedesco, o australiano.” F1grandprix.it Sarebbe geniale schierare una USF(errari)1... magari guidata da un nord-americano francofono...XD Vedremo. Modificato 1 Febbraio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2010 O magari ci mettono il fratello di Massa, per restare in famiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 Perch? solo 1, i piloti sono 2. L'altro corre con la bianchina? E cmq io sono sempre contrario a ste vendite. Per me ognuno deve farsi la macchina in proprio a livello di progetto, cosa tra l'altro prevista dal regolamento a partire da quest'anno. Senn? squadre che si sono fatte il mazzo si vedrebbero superate da questi qui che hanno dormito fino adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 1 Febbraio, 2010 Ma questa l'avevate letta? Schumi rivela: ?Mi tingo i capelli dal 2005? Anche AS aveva fatto intuire questo fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Febbraio, 2010 L'avete letto l'ultimo delirio di Borgomeo? Schumacher, quante provocazioni... La Ferrari ormai ? nel mirino Prima le dichiarazioni sul sollievo di poter parlare tedesco, poi lo spot con la Mercedes rossa, ora il casco della Ferrari usato per la stagione 2010 di F1 e i giuramenti di fedelt? a vita con la casa di Stoccarda. C'? rancore fra la scuderia di Maranello e il pilota tedesco Qualcosa ? successo. Qualcosa di brutto ? sicuramente successo fra la Ferrari e Michael Schumacher. E gi? perch? non possono essere casuali le continue provocazioni che Schumacher va ormai facendo ai danni della Ferrari. Prima annuncia che correr? con la Mercedes, spiegando che "? bello poter parlare nella propria lingua madre", poi gira uno spot al volante di una Mercedes SLS AMG tutta rossa e quindi oggi decide di correre con il casco della Ferrari, quello tutto rosso con le stelline dei suoi mondiali. I colori di Schumi sul casco da sempre sono infatti ben diversi: parte superiore blu (con le stelline dei mondiali vinti), quella inferiore bianca e quella centrale con la bandiera tedesca. Poi, durante l'ultima sua stagione in Ferrari, per dimostrare dedizione e fedelt? cambi? i colori del suo casco con i colori Ferrari. Colori che oggi sfoggia sulla bella Mercedes argentata... Ma non ? tutto: perfino durante la famosa intervista al tabloid tedesco Bild, Schumi pur dichiarando che "una parte del mio cuore rimarr? sempre rossa", si ? poi affrettato a dire che "anche una parte del mio garage rimarr? sempre rosso perch? ho la mia ultima auto da corsa della stagione 2006. E' in perfetto ordine, anche se naturalmente non pu? circolare sulle strade, e di certo non la lascer?...". In ogni caso, Schumacher ha ammesso di avere gi? ricevuto una vettura dalla Mercedes, una 'C63 station wagon': "Ho bisogno di spazio per il mio cane", ha spiegato... E non sono mancate neanche le frecciate a Felipe Massa, paraganato a quel 'paracarro' di suo fratello Ralf: "Sono un fan di Felipe - ha spiegato -. E' come un mio fratello minore. Non ? un problema che adesso sia mio avversario, in passato anch'io ho corso contro mio fratello minore...". E, a riprova che qualcosa deve essere per forza successo fra Schumi e la Ferrari, ci sono anche le parole di Montezemolo, che prima ha stigmatizzato il passaggio di Michael alla Mercedes ricorrendo al giochetto del fratello gemello che lui non conosce, "quello che correva con noi era l'originale, questo non so chi sia e come guidi...", e poi proprio durante la presentazione della Ferrari F10 nei giorni scorsi ha definito "di cattivo gusto lo spot con la Mercedes rossa: il rosso ? il nostro colore...". Eppure il rapporto fra Michael Schumacher e la Ferrari - dopo undici anni come pilota della Scuderia con cui ha conquistato cinque titoli iridati Piloti e sei Costruttori - sembrava essere destinato a durare in eterno. Solo lo scorso settembre Schumi e la Ferrari avevano annunciato in pompa magna a Monza che il loro rapporto (ormai di consulenza) con la Casa di Maranello, iniziato nel 2007 sarebbe dovuto durare un altro triennio. "Il Presidente Montezemolo ed io - spieg? allora lo stesso Schumacher - ci siamo messi d'accordo per prolungare la nostra collaborazione per altri tre anni. Sono molto felice per questo perch? mi ? sempre piaciuto essere parte della famiglia Ferrari, il cui nome per me significa passione, alta qualit? e sportivit? ai massimi livelli. L'accordo prevede che il mio contributo sia sempre pi? indirizzato nell'area delle vetture stradali". Bell'accordo, ecco la dichiarazione di Schumacher appena tre mesi dopo: "La cosa bella ? che la Mercedes crede in me e mi d? la possibilit? di avere successo insieme per un periodo di tre anni. Ma la fine - spiega - non deve arrivare dopo tre anni"... di VINCENZO BORGOMEO 01 febbraio 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Febbraio, 2010 L'intento dell'articolo ? quello di essere provocatorio, non certo Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 1 Febbraio, 2010 Chi ? Borgomeo, quello della Stampa, vecchio con gli occhiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 1 Febbraio, 2010 L'avete letto l'ultimo delirio di Borgomeo? Schumacher, quante provocazioni... La Ferrari ormai ? nel mirino Prima le dichiarazioni sul sollievo di poter parlare tedesco, poi lo spot con la Mercedes rossa, ora il casco della Ferrari usato per la stagione 2010 di F1 e i giuramenti di fedelt? a vita con la casa di Stoccarda. C'? rancore fra la scuderia di Maranello e il pilota tedesco Qualcosa ? successo. Qualcosa di brutto ? sicuramente successo fra la Ferrari e Michael Schumacher. E gi? perch? non possono essere casuali le continue provocazioni che Schumacher va ormai facendo ai danni della Ferrari. Prima annuncia che correr? con la Mercedes, spiegando che "? bello poter parlare nella propria lingua madre", poi gira uno spot al volante di una Mercedes SLS AMG tutta rossa e quindi oggi decide di correre con il casco della Ferrari, quello tutto rosso con le stelline dei suoi mondiali. I colori di Schumi sul casco da sempre sono infatti ben diversi: parte superiore blu (con le stelline dei mondiali vinti), quella inferiore bianca e quella centrale con la bandiera tedesca. Poi, durante l'ultima sua stagione in Ferrari, per dimostrare dedizione e fedelt? cambi? i colori del suo casco con i colori Ferrari. Colori che oggi sfoggia sulla bella Mercedes argentata... Ma non ? tutto: perfino durante la famosa intervista al tabloid tedesco Bild, Schumi pur dichiarando che "una parte del mio cuore rimarr? sempre rossa", si ? poi affrettato a dire che "anche una parte del mio garage rimarr? sempre rosso perch? ho la mia ultima auto da corsa della stagione 2006. E' in perfetto ordine, anche se naturalmente non pu? circolare sulle strade, e di certo non la lascer?...". In ogni caso, Schumacher ha ammesso di avere gi? ricevuto una vettura dalla Mercedes, una 'C63 station wagon': "Ho bisogno di spazio per il mio cane", ha spiegato... E non sono mancate neanche le frecciate a Felipe Massa, paraganato a quel 'paracarro' di suo fratello Ralf: "Sono un fan di Felipe - ha spiegato -. E' come un mio fratello minore. Non ? un problema che adesso sia mio avversario, in passato anch'io ho corso contro mio fratello minore...". E, a riprova che qualcosa deve essere per forza successo fra Schumi e la Ferrari, ci sono anche le parole di Montezemolo, che prima ha stigmatizzato il passaggio di Michael alla Mercedes ricorrendo al giochetto del fratello gemello che lui non conosce, "quello che correva con noi era l'originale, questo non so chi sia e come guidi...", e poi proprio durante la presentazione della Ferrari F10 nei giorni scorsi ha definito "di cattivo gusto lo spot con la Mercedes rossa: il rosso ? il nostro colore...". Eppure il rapporto fra Michael Schumacher e la Ferrari - dopo undici anni come pilota della Scuderia con cui ha conquistato cinque titoli iridati Piloti e sei Costruttori - sembrava essere destinato a durare in eterno. Solo lo scorso settembre Schumi e la Ferrari avevano annunciato in pompa magna a Monza che il loro rapporto (ormai di consulenza) con la Casa di Maranello, iniziato nel 2007 sarebbe dovuto durare un altro triennio. "Il Presidente Montezemolo ed io - spieg? allora lo stesso Schumacher - ci siamo messi d'accordo per prolungare la nostra collaborazione per altri tre anni. Sono molto felice per questo perch? mi ? sempre piaciuto essere parte della famiglia Ferrari, il cui nome per me significa passione, alta qualit? e sportivit? ai massimi livelli. L'accordo prevede che il mio contributo sia sempre pi? indirizzato nell'area delle vetture stradali". Bell'accordo, ecco la dichiarazione di Schumacher appena tre mesi dopo: "La cosa bella ? che la Mercedes crede in me e mi d? la possibilit? di avere successo insieme per un periodo di tre anni. Ma la fine - spiega - non deve arrivare dopo tre anni"... di VINCENZO BORGOMEO 01 febbraio 2010 Questo Borgomeo ? un incompetente nonch? un idiota, scusate il termine Schumacher adott? il caso rosso a Monaco 2000!!!!!!!!!!!!!!! Non nella sua ultima stagione documentati pover'uomo d'un Borgomeo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti