Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

E non era stato nemmeno lento. Mi sa che pi? che i tempi il suo problema principale saranno gli alberi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'arctic per cosa vale?? una gara wrc no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una domanda ingenua, ? cos? che si vincono i mondiali! (interpretando il regolamento)

Questa ? un'altra proposta scritta per aiutare i team di media classifica, non mi piace per niente.

 

bisogna vedere se viene accettata dalla fia, perch? ? stata la fota a chiederlo. anche se rimane obbligatorio usare la doppia mescola tutti faranno un pirmo stint con le morbide e poi cambiano direttamente sulle dure. con i pieni di benzina in molti circuiti faranno solo un pit. come montecarlo circuito dove il consumo della gomma ? minimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'arctic per cosa vale?? una gara wrc no?

fa parte del campionato nazionale finlandese ma ha le stesse caratteristiche del prossimo Rally di Svezia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT, la Toyota richiama quasi 2 milioni di veicoli anche in Europa, dopo i 3 milioni degli USA. Problemi all'acceleratore. :wacko2:

 

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Siamo-davvero-dispiaciuti-Toyota-si-scusa-per-maxi-richiamo-di-automobili_4255888727.html

La gestione del team di F1 ha fatto scuola a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Schumi alla Mercedes? Colpa mia"

Montezemolo: "Fatto tornare la voglia"

 

La Ferrari ha presentato la sua squadra, la Mercedes pure. E Luca di Montezemolo sembra aver assimilato il tradimento di Schumi (tradimento....rotfl). "E' un po' colpa mia - ha ammesso col sorriso - . Sono stato io a fargli tornare la voglia di correre. Noi non potevamo offrirgli niente, abbiamo due giovani molto bravi e dobbiamo guardare avanti. Non ci dimentichiamo per? quello che lui ha fatto per noi, n? lui dimenticher? quello che la Ferrari ha fatto per lui".

 

Il presente oggi si chiama Fernando Alonso e Felipe Massa. "Fernando ? molto determinato. Non ? straordinariamente estroverso, ma ? un ragazzo serio, simpatico e molto, molto forte. Ha vinto due Mondiali, battendoci nel 2005 e nel 2006. Felipe ? pi? estroverso. Sono tutti e due latini, parlano italiano e, soprattutto, vanno molto forte", ha promosso la nuova coppia in rosso.

 

Poi un appello a Jean Todt: "Il 2009 ? stata un'annata difficile e per fortuna ? passata. Ci attende un anno importante e speriamo di avere un campionato regolare. La Federazione deve fare qualcosa e sono convinto che lo far?, l'anno scorso si ? toccato il fondo e per la prima volta avevamo veramente deciso di lasciare la Formula Uno. Ho visto cose che non mi sono piaciute, ma ho la massima fiducia in Todt perch? cambi le cose".

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo29656.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che cagata assurda dai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/81141

 

Abu Dhabi vuole essere l'ultima gara per tutte le stagioni a venire

(speriamo che il campionato si decida sempre prima)

Per anni abbiamo avuto i mondiali che si sono chiusi ad Adelaide non vedo perch? non possano chiudersi ad Abu Dhabi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per anni abbiamo avuto i mondiali che si sono chiusi ad Adelaide non vedo perch? non possano chiudersi ad Abu Dhabi.

 

e ti sembra la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adelaide era un circuito vero, stessa cosa per Suzuka (dove i mondiali che si sono letteralmente chiusi sono quelli dell 89 e 90...... :whistle: ).

 

Abubabbi la trovo inutile anche per le macchinine radiocomandate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ti sembra la stessa cosa?

Adelaide ? un circuito cittadino, di quelli oggi tanto vituperati. Il vostro problema (detto in senso benevolo) ? l'et?. Tutto quello che era di una volta sempre sempre pi? bello di quello che ? oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adelaide ? un circuito cittadino, di quelli oggi tanto vituperati. Il vostro problema (detto in senso benevolo) ? l'et?. Tutto quello che era di una volta sempre sempre pi? bello di quello che ? oggi.

 

tra Adelaide e i vari Valencia e Singapore c'? un abisso, giusto quella schifezza di Dallas ? peggiore di quei circuiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non confondiamo Adelaide con Abu Dhabi... Adelaide era un circuito davvero tosto...

 

E comunque sui cittadini dipende... Quelli di oggi non sono tutti scandalosi. Singapore, ad esempio, a me piace... E' una pista impegnativa, con tante curve, e che richiede una concentrazione assoluta...

 

E' Valencia che è una m***a...

Modificato da DavideHill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non confondiamo Adelaide con Abu Dhabi... Adelaide era un circuito davvero tosto...

 

E comunque sui cittadini dipende... Quelli di oggi non sono tutti scandalosi. Singapore, ad esempio, a me piace... E' una pista impegnativa, con tante curve, e che richiede una concentrazione assoluta...

 

perch? era?

 

Lo hanno distrutto? quest'anno dove si corre nella tappa australiana? :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non confondiamo Adelaide con Abu Dhabi... Adelaide era un circuito davvero tosto...

 

E comunque sui cittadini dipende... Quelli di oggi non sono tutti scandalosi. Singapore, ad esempio, a me piace... E' una pista impegnativa, con tante curve, e che richiede una concentrazione assoluta...

Io non sono un gran fan dei cittadini ma cmq su Singapore sono daccordo. A proposito: gli organizzatori stanno pensando a modifiche al disegno della pista per renderla pi? veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra Adelaide e i vari Valencia e Singapore c'? un abisso, giusto quella schifezza di Dallas ? peggiore di quei circuiti

 

Anche Las Vegas.

Non ? una questione di et?: Adelaide era un circuito serio, per quanto cittadino. I tilkodromi d'ultimissima generazione fanno solo schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×