Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Non so cosa dire, a me piacerebbe vedere qualcosa di meglio come staff tecnico della McLaren, che per anni si ? accontentata di uno che era gi? vecchio quando progettava le Arrows. adesso con Iley non mi sembra tutto questo miglioramento. intanto i Brawn, i Tombazis, Newey, Ascanelli ecc.. se li prendono gli altri e alla Mecca restano gli scarti. Quello su Button poi ? un autogoal spaventoso. Con questo non voglio dire che siamo dinnanzi ad un team allo sbando o altro, come si dipinge la mclaren da parte dei detrattori, per? sicuramente ? sintomatico di un team che ha perso tantissimo smalto rispetto al passato, quando era l'eccellenza nel motorsport mondiale.

marketing e i soldsi degli sponsor ti spiegheranno l'ingaggio di button...

per quanto riguarda gl'ingegneri...sono d'accordo sul dire che ci vogliono anche i gegni... cmq anche i gegni talvolta toppano newey non sempre azzecca l'auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma la notizia si ? diffusa!!!

 

fff2p.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo di quello che ho scritto io.

Bisogna distinguere due aspetti: uno tecnico ed uno "sportivo-umano-gestionale". Quanto al primo, non penso che la McLaren sia in crisi, ha semplicemente fatto una vettura pi? lenta della Ferrari.

Sull'aspetto umano-gestionale, mi pare invece che la mclaren abbia fatto scelte molto discutibili, a cominciare dall'ingaggio di Iley e Button, ossia di un tecnico scartato dalla FErrari e di un pilota (sto diventando buono) scartato dalla Mercedes.

Per quanto mi riguarda, sono anzi forse troppo partigiano nei miei commenti, ma a favore della McLaren.

 

Guarda che i tecnici mica li scelgono sulla base dell'aspetto umano. La McLaren non ? mica l'Unicef. Iley ? uno scarto? Uno che ha passato gli ultimi 7 anni in Ferrari? Suvvia non sei onesto...Ti ricordo che la Mercedes aveva offerto a Button un ingaggio pi? alto di quello che gli ha offerto la McLaren.

 

I tuoi commenti sono a favore della McLaren? Vorrai scherzare l'hai dipinta negli ultimi post come un team senza futuro, ombra del suo passato che non far? niente quest'anno. Se questo ? essere a favore...ma il punto ? che cos? non ? nemmeno essere obiettivi. Ti ricordo che il team allo sbando che dici te ha trasformato una macchina schifosa come la Mp4/24 in una macchina vincente. E mi stupisco che te non lo ricordi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma la notizia si ? diffusa!!!

 

MA LOL!!!

Orgasmic party :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma la notizia si ? diffusa!!!

 

fff2p.jpg

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma la notizia si ? diffusa!!!

 

fff2p.jpg

 

 

MA LOL!

 

Comunque secondo me Phoebe non ha tutti i torti...le scelte gestionali e tecniche degli ultimi anni IMHO sono molto discutibili. Forse anche per questo Mercedes ha deciso di staccarsene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rolf & roll

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, Willis non mi sembra questa autorevolezza, con tutto il rispetto. Non per alimentare la polemica, ma mi sembra che le fantasie sulla McLaren siano un p? un castello in aria. Poi, se sar? un mondiale combattuto tanto meglio, al di l? dell'identit? del vincitore finale che non mi interessa.

ho capito perche spari let*** sulla mclaren!

stai rosicando per la cacciata del Kova!

ho vinto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o mamma la notizia si ? diffusa!!!

 

 

 

 

"Orgasmic party already set for Ferrari Tifosi in Maranello"

 

:rotfl::rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito perche spari let*** sulla mclaren!

stai rosicando per la cacciata del Kova!

ho vinto?

Non hai vinto. E' famoso anche per il suo disprezzo (per motivi che evito di specificare in un forum) verso la Finlandia e finlandesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito perche spari let*** sulla mclaren!

stai rosicando per la cacciata del Kova!

ho vinto?

 

Bingo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"la bella cortina di nebbia che non rende le cose chiarissime" sparisce questa domenica coi venti che arrivano dal forum

 

 

Venti contradittori comunque :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha parlato solo questo Willi Smith o tu hai sentito solo il suo parare?

 

se la Mclaren fosse come qualcuno la descrive, nessuno si sarebbe spinto a dare un parere del genere, non l'unico tra l'altro.

nessuno tra gli addetti ai lavori mi pare abbia citato per esempio la Renault come favorita in base a quanto visto, giustamente credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha parlato solo questo Willi Smith o tu hai sentito solo il suo parare?

cosa cosa cosa???

Will Smith segue la f1 dal paddock e non ne sapevo niente? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito perche spari let*** sulla mclaren!

stai rosicando per la cacciata del Kova!

ho vinto?

 

No guarda, io parlo male o bene di tutti a prescindere e senza guardare in faccia a nessuno, sia esso Ferrari, McLaren, Williams, Lotus o Red Bull. Per fortuna, l'indipendenza intellettuale non ? ancora venuta meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa???

Will Smith segue la f1 dal paddock e non ne sapevo niente? :stupito:

E a quanto pare ne sa pi? di noi forumisti ignoranti in materia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la Mclaren fosse come qualcuno la descrive, nessuno si sarebbe spinto a dare un parere del genere, non l'unico tra l'altro.

nessuno tra gli addetti ai lavori mi pare abbia citato per esempio la Renault come favorita in base a quanto visto, giustamente credo.

L'ho letto anche io, non mi ricordo dove, che questo tizio e altri hanno parlato bene della Mclaren. Ma qualcuno ha parlato benissimo anche della Ferrari. Quindi diciamo che resta abbastanza una lotteria, perchè, a quanto pare, nemmeno questi super-esperti-dottoroni-professoroni la vedono nello stesso modo.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

cmq questo gi? mi sembra un discorso piu sensato, ci sono teams (tra cui Mclaren e Ferrari) che sono messi meglio di altri, la verit? la sapremo solo ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaro che ognuno vede e crede quel che gli sembra, poichè ognuno ha la propria testa e con quella ragiona, a meno di non affidarsi ai media, scelta comunque rispettabile.

Ricordatevi solo che un conto sono le cose ragionevoli e verosimili, un conto la verità, che talvolta è così assurda da apparire irragionevole e inverosimile. eppure è la realtà.

Anche a me sembra ragionevole dire "ci sono due team più forti degli altri, capiremo i valori in campo a interlagos, Alonso è forte ma Massa.. Button fa vendere i cappellini (ma anche il Buscopan) ...", ma la realtà anche questa volta mi sembra molto lontano dal ragionevole e verosimile.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

 

Volevo cercare di ottenere qualche informazione convincente in pi? sui test che si sono disputati, perch? online si conoscono solo i migliori tempi, e i media (televisioni soprattutto) sono semplicemente approssimativi da far paura...

 

In parole povere, la mia domanda ? questa: ma si ? capito chi ? pi? in palla fino ad ora?

Non parlo tanto in termini di affidabilit?, perch? nei primi test ci pu? stare qualche problema qua e l?, bens? di competitivit?, di velocit? pura, e anche di velocit? sul passo di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×