Vai al contenuto
Slh

Valentino Rossi pilota di F1

Post raccomandati

Ma penso (spero) sia ironico!

A parte che tra 1:21.76 e 1:21.90 non ci sono tre decimi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

oh mamma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque questa mattina quando son arrivato a lavoro e la prima cosa che mi han detto è stata "Hai visto come va forte Rossi?"

Modificato da Braioz

Link al post
Condividi su altri siti

Ho mandato un' E-Mail di protesta alla redazione ma non mi hanno risposto!!! :superlol:

E finalmente qualcuno dice le cose come stanno!

http://www.italiaracing.net/magazine/201070/index.asp

Link al post
Condividi su altri siti

"E lo rende "antipatico" ai colleghi, sub-dotati, come tutti gli altri umani, rispetto ad una capacit? di accelerare (tanto), di frenare (poco) e di curvare (come nessuno) lungo traiettorie che sembrano "impossibili" ed "invisibili"."

Probabilmente perch? ad ogni giro fa un'altra traiettoria e se in un giro fa 1.21, in quello dopo fa uno da 1.25.

Con la macchina preparata com'era quella della gara del 2008 (20 e passa giri di benzina), secondo me riuscirebbe ad arrivare a 1.5-2 secondi e ci vorrebbero mesi e mesi di preparazione costante (test su test) per riuscire ad essere costanti e abbastanza veloci. Io personalmente vorrei proprio vederlo in una gara di F1, giusto per farsi due risate.

Link al post
Condividi su altri siti

"E lo rende "antipatico" ai colleghi, sub-dotati, come tutti gli altri umani, rispetto ad una capacit? di accelerare (tanto), di frenare (poco) e di curvare (come nessuno) lungo traiettorie che sembrano "impossibili" ed "invisibili"."

Probabilmente perch? ad ogni giro fa un'altra traiettoria e se in un giro fa 1.21, in quello dopo fa uno da 1.25.

Con la macchina preparata com'era quella della gara del 2008 (20 e passa giri di benzina), secondo me riuscirebbe ad arrivare a 1.5-2 secondi e ci vorrebbero mesi e mesi di preparazione costante (test su test) per riuscire ad essere costanti e abbastanza veloci. Io personalmente vorrei proprio vederlo in una gara di F1, giusto per farsi due risate.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo detto.

a parte il fatto che sono contrario a sta cosa delle 3 auto,maggior ragione se ci devono mettere rossi solo per fare show.

cio?...4 secondi da massa!!!

Sti giornalisti prima di disprezzare un campione come schumacher ed equipararlo a rossi farebbero bene a rivedersi qualche regola base e un p? di tecnica di f1.Ma solo quel tanto che basta per non rileggere piu' queste cose!!!

Rossi ? campione e fenomeno con le MOTO.

Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente vorrei proprio vederlo in una gara di F1, giusto per farsi due risate.

Anch'io vorrei tanto vederlo all'opera nella vera F1, vorrei vederlo umiliato in quella che i bimbiminkia filosofi considerano una categoria facile. Vorrei vederlo umiliato per smentire definitivamente la credenza popolare che i piloti di moto siano pi? coraggiosi perch? la F1 ? meno pericolosa.

Vorrei vederlo impegnato in F1 per far crollare definitivamente l'impero mediatico Mediaset-moto e nel frattempo farlo diventare barzelletta vivente al posto di Badoer.

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che in ogni caso ? una persona abbastanza intelligente, non lo vedremo mai in una gara di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che ci? che rossi, ferrari, sponsor e media vogliano inculcare nella mente della massa ? che vale con un po' di allenamento potrebbe dare la m***a a tutti perch? ? "un superfenomeno ci ha la velocit? nel sangue, soccmel" (quante volte l'ho sentito) ma rimarr? dov'? per AMMMMORE delle moto

Link al post
Condividi su altri siti

E meno male... anche se credo sia l'unico articolo che parla in questi termini del test di Rossi. A quanto pare Massa avrebbe stampato un 1'18"9 il giorno successivo

Modificato da KR2007

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno conosce il Massimo Costa dell'articolo? potrebbe essere un denigratore, potrebbe aver "sparato" il tempo di Massa

io ci credo perch? ho gia visto da qualche parte un' 1 18 e rotti di Alonso anche se non ricordo in che occasione (forse in prova 2009)

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno conosce il Massimo Costa dell'articolo? potrebbe essere un denigratore, potrebbe aver "sparato" il tempo di Massa

io ci credo perch? ho gia visto da qualche parte un' 1 18 e rotti di Alonso anche se non ricordo in che occasione (forse in prova 2009)

Non c'? bisogno di conoscerlo, basta documentarsi un po':

Finalmente ho trovato l'articolo, guardate il tempo di Alonso con la Renault in configurazione 2008 e gomme slick...

Schumi in pista pensando al 2009

il Tirreno ? 17 aprile 2008

BARCELLONA. Nella terza giornata di prove della settimana per la Ferrari sul Circuit de Catalunya, vicino Barcellona, Michael Schumacher ? tornato a guidare una monoposto di Formula 1. ? stato impegnato nelle prove dei diversi tipi di pneumatici Bridgestone per il 2009, utilizzando una F2008 modificata per cercare di avvicinare le condizioni di carico aerodinamico prevedibili nella prossima stagione: 84 giri per Schumi, il pi? veloce nel tempo di 1?19?323. Le prove della Scuderia a Barcellona (dove il 27 aprile si correr? il quarto Gran premi del Mondiale) proseguiranno anche oggi: in pista ci sar? Kimi Raikkonen. Il miglior tempo di ieri a Barcellona ? stato realizzato da Fernando Alonso. Lo spagnolo della Renault ha fermato il cronometro a 1?18?483, con quasi un secondo di vantaggio su Schumacher. Alonso ha girato con gomme ?slick? 2009. Terzo tempo nei test per il tedesco della Force India Adrian Sutil, a seguire la Bmw di Kubica, la Williams di Rosberg e la Honda di Barrichello (1?19?920). ?La Ferrari ? molto forte, si ? visto nei test invernali e nelle ultime due gare. Lo era anche in Australia ma non l?ha dimostrato, per? non c?? motivo per non essere fiduciosi, bisogna continuare a spingere e a combattere?, cos? Michael Schumacher ha promosso la F2008. ?Credo che il nuovo regolamento vada nella direzione giusta - ha detto ancora il tedesco - Dando meno importanza all?aerodinamica e pi? alle gomme vedremo pi? sorpassi e sar? pi? divertente?. Ma della Formula 1 Schumi rimarr? solo uno spettatore. Il suo interesse ? rivolto alle due ruote. ?Sono caduto in moto al Lausitzring - ha raccontato - non ? mai bello cadere, ma fa parte del gioco, se vai in moto pu? succedere. Sono felice di quello che sto facendo e non smetter? di correre in moto?.

Link al post
Condividi su altri siti

:up: grazie per l'articolo

in questo periodo ho problemi di tempo

Link al post
Condividi su altri siti

stupendo quell'articolo

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/rossi-si-torna-a-parlare-di-futuro-in-f1/

Riesumo brevemente questa discussione x postare il link soprastante.

Mi trovo d'accordo con chi dice che Rossi farebbe solo figuracce ed ? meglio che se ne stia l? dov'?; tra l'altro, non vorrei mai e poi mai a commentare la F1 quell'insopportabile, antipatica, ridicola ed incompetente cricca di Mediaset (Meda, Reggiani, Bobbiese, Cereghini.. etc). Starebbe solo a glorificare Rossi e a buttare letame sugli altri. Non che la Rai sia tanto meglio, ma ? meno faziosa ed un p? pi? sopportabile. Cmq questa storiella di Rossi in Ferrari mi ha stufato.

Ho fatto riferimento a questa discussione perch? mi sembra la pi? adatta x link soprastante; quando ? stata aperta non ero iscritto qui, ma ero un semplice "lurker" (x cui non potevo intervenire)

Link al post
Condividi su altri siti

mi immagino alonso che lo manda a quel paese di grassi style :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si fanno pubblicit? a vicenda con sta storia

Link al post
Condividi su altri siti

Ci manca solo Rossi in F1 e poi il disastro ? totale. Chi dice che quando si arriva in basso non si pu? anche cominciare a scavare?

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che Rossi arrivi in F1 per far crollare finalmente l'impero mediatico di bimbiminchia che mediaset gli ha costruito attorno.

Ovviamente spero che non lo faccia in Ferrari, perch? ? destinato a fare una figuraccia. In F1 basta essere pi? lenti del compagno di squadra per ricevere critiche, immaginate cosa possa succedere ad un pilota che arriva da uno sport minore. E non uno qualsiasi, ma il migliore di sempre in quello sport minore. Hanno massacrato Schumacher al ritorno nel suo sport, potete immaginare cosa succederebbe con un personaggio come Rossi in F1...

Link al post
Condividi su altri siti