Vai al contenuto
Slh

Valentino Rossi pilota di F1

Post raccomandati

Aerodinamica 2008 e gomme slick (anche se della gp2, ma ormai cambia poco). Buon tempo per lui, ma per la f1 è ben poco cosa.

quale dovrebbe essere un buon tempo? In che condizioni di pista girava?

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi nasce quadro non muore tondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1'21''88 non male come tempo

Secondo me ? un ottimo tempo,contando che il record di Raikkonen nel 2008 era di 1'21''670.

Bisogna comunque vedere quanta benzina aveva Valentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2008 non c'erano le slick!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2008 non c'erano le slick!

O mio Dio,scusate,gaffe clamorosa!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che due maroni con sta storia. mi chiedo dove si voglia arrivare.

 

? fortissimissimo, superbravissimo, denota con questi tempi un talento sovrannaturale etc etc? mettetelo su una monoposto, che non sia quella comoda pagliacciata della terza vettura, e fatelo correre.

 

altrimenti a cosa serve portare avanti all'infinito sta faccenda? i soliti pompini mediatici? quelli che piaciono tanto a meda, cereghini, la redazione motori di studio aperto, radio diiiiiiiggei, la gazzetta.it e tutti i binbimkia che li leggono per cui rossi potrebbe dare la m***a a tutti anche in f1 se solo volesse? basta, per dio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per Rossi credo sia un divertimento, è uno che ha sempre guidato moto e mai auto, non penso che a 31 anni possa pensare di correre in F1 seriamente e soprattutto per vincere.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci sono riusciti altri, Damon Hill ha esordito molto tardi dopo essere stato un professionista sulle moto, il problema ? come diceva lui che c'? la tendenza ad allargare la gamba nelle curve, e anche che la F1 richiede concentrazione qaltissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O mio Dio,scusate,gaffe clamorosa!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

Tranquillo, siamo umani :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io solo quando sento domenicali che vuole la terza macchina per rossi...lo sotterrerei vivo.

Io sta cosa non la posso sopportare.Perch? avere 3 macchine per metterci dentro buffoni che fanno lo show?

 

Rossi non ? un buffone assolutamente!!!in moto ? un campione,anzi il campione,ma sta cosa della terza auto per rossi ? una gran cagata.

La formula 1 non ha bisogno di gente tipo rossi per alzare l'attenzione mediatica e forse si sminuirebbe la f1...

Perch? diciamolo chiaro: se viene in f1 non ? altro che un modo per la f1 di fare soldi e odience... rossi non correrebbe per vincere.

 

Che poi solo la ferrari vuole la 3? macchina chiss? perch?.La f1 deve rimanere come ? sempre stata con squadre nuove anche se piccole.

Simtek,Pacific,Fondamental e via dicendo...erano meglio di 3 mclaren e 3 ferrari.

 

Per quanto riguarda il test...? poco indicativo e a mio parere non ha fatto un tempone.

Era con le slick su auto 2008 con aereodinamica al 100%!

Domani sapremo il risultato dopo le prove di massa,sempre che dicano il tempo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valentino serbbe potuto essere un buon pilota, per? guida le moto... per me il discorso si dovrebbe chiudere qua, ma grazie alla sponsorizzazione della fiat ogni anno viene a rompere le scatole, quando tanto tempo f? (pi? o meno 99') diceva di non tifare la Rossa...

In ogni caso penso che se sei nel mondo della velocit?, o se da bambino vieni piazzato su un kart a 4 anni, puoi avere le potenzialit? per diventare pilota, ovviamente ci vogliono anche le doti, comunque Valentino probabilmente lo sarebbe stato!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse scelto le 4, invece delle 2 ruote, non avremmo assistito ai successi di MSC... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da contendente al titolo , ma campione difficilmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

State tranquilli che appena la rossa del 2010 sar? lontana dalla vittoria, tutti si chiederanno perch? hanno fatto provare a Rossi?

 

Per fare i salti di qua e di l? si fa come Loeb: poco rumore tanta sostanza. Schwantz ha corso in NASCAR e Lawson in IndyCar ma niente seghe mediatiche di pompe atomiche per bimbiminkia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci sono riusciti altri, Damon Hill ha esordito molto tardi dopo essere stato un professionista sulle moto, il problema è come diceva lui che c'è la tendenza ad allargare la gamba nelle curve, e anche che la F1 richiede concentrazione qaltissima

Hill è passato all'automobilismo quando aveva 24 anni.

 

Rossi con una Ferrari, pista libera, tutti i tentativi che voleva, macchina leggerissima e gomme slick (nuove) sarebbe comunque stato eliminato al Q1 nel 2008

http://www.formula1.com/results/season/2008/790/6501/

Modificato da SirVanhan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando che non ? un pilota di F1 full-time ? un buon tempo, per? se provasse sul serio non caverebbe un ragno dal buco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto ? soltanto un divertimento da ricco

 

Lasciatelo provare durante 3 messi .... non solo 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me a quel tempo bisogna aggiungerci minimo un secondo.

L'avranno concordato prima del test per confezionare una notizia papabile per i giornali e fare contenti Guido meda & C.

Ovviamente il termine di paragone ? il vecchio Iceman cos? non si fa fare brutta figura a Massa e Alonso. Visto che lo pagano tanto vale che in qualche maniera si renda utile. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2008 non c'era la nebbia!

Suvvia, siamo seri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×