Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Quasi quasi preferivo vincesse Alonso... :asd:

Si facesse donare un p? di vitamina Q dall'Immenso, perch? ha carenze che iniziano ad esssere preoccupanti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa ? stato scritto fino ad ora, ma oggi Schumacher si ? preso una gran mazziata da Rosberg...

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono cmq stupito di come stavano andando le cose. rosberg aveva dato prova di andare fortissimo qua in cina gli ultimi due anni, mentre non mi ? mai parso un circuito in cui michael potesse fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari dico una cavolata, per? secondo me Schumi ha preferito finire cos? la gara piuttosto che arrivare secondo e celebrare la vittoria del compagno, almeno in passato non avrebbe mai accettato quest'onta... :closedeyes: Difficilmente avrebbe passato un Rosberg cos? oggi, forse ? anche per questo motivo che dopo il ritiro era pi? sereno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, penso anche io che abbia preferito il ritiro all'onta, forse la ruota era a posto in realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari dico una cavolata, per? secondo me Schumi ha preferito finire cos? la gara piuttosto che arrivare secondo e celebrare la vittoria del compagno, almeno in passato non avrebbe mai accettato quest'onta... :closedeyes: Difficilmente avrebbe passato un Rosberg cos? oggi, forse ? anche per questo motivo che dopo il ritiro era pi? sereno...

Quoto, Schumacher ? proprio quel tipo di pilota che dopo 5 giri si arrende e riconosce la superiorit? dell'avversario, non disdegnando il ritiro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, penso anche io che abbia preferito il ritiro all'onta, forse la ruota era a posto in realt?.

 

Premetto che a me Michael piace come pilota, molto pi? di Rosberg.

 

Secondo te il vero Schumacher ? quello visto dalle telecamere? Ossia calmo, rilassato, che non se la prende quando viene battuto dal compagno? Pensi che dentro non gli dia fastidio? Ieri aveva un sorriso visibilmente falso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che a me Michael piace come pilota, molto pi? di Rosberg.

 

Secondo te il vero Schumacher ? quello visto dalle telecamere? Ossia calmo, rilassato, che non se la prende quando viene battuto dal compagno? Pensi che dentro non gli dia fastidio? Ieri aveva un sorriso visibilmente falso.

Me lo auguro :asd:

 

Sicuramente ? un brutto colpo per lui e credo pure io che in Mercedes avrebbero preferito vedere lui a fare la pole e vincere la gara. Ma Rosberg oggi non lo avrebbe mai preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 20 anni di corse ha imparato a fingere :asd:

 

Scherzi a parte, sicuramente dentro di s? stava rosicando, ma non ci vedo nulla di scandaloso se per una volta viene battuto dal compagno di squadra, ? capitato anche in Ferrari; il problema ? che ? successo proprio oggi. Tra una settimana c'? Sakhir, la pista del riesordio, dove MSC era andato tutto sommato bene, essendo arrivato a soli 4 secondi da Rosberg. Wait and see, come diceva un vecchio gelataio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? stato sfortunato, e comunque sono dell'idea che nelle gare future possa qualche volta stare ancora davanti al compagno.

Per?, obbiettivamente: a 43 anni il tuo standard, che sia ancora buono o meno, ? questo per? ormai margini di miglioramento in F1 non ne hai pi?, anzi!

Tutto il contrario invece per Rosberg.

Per questo che continuo a chiedermi che senso abbia questo ritorno: certo mi fa in qualche modo piacere, avrei pensato peggio, qualche sprazzo si vede ma non lo ritengo giustificato.

Con la (illusoria) speranza di venir smentito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo te il vero Schumacher ? quello visto dalle telecamere? Ossia calmo, rilassato, che non se la prende quando viene battuto dal compagno? Pensi che dentro non gli dia fastidio? Ieri aveva un sorriso visibilmente falso.

ovvio che non gli piaccia stare dietro, per? secondo me davvero ? piu tranquillo al giorno d'oggi, sa che non ? veloce come a 30 anni e che rosberg ? un gran osso duro, specialmente in alcune piste come oggi in cina. sicuramente fosse stato a spa sarebbe stato pi? contrariato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa ? stato scritto fino ad ora, ma oggi Schumacher si ? preso una gran mazziata da Rosberg...

 

La mazziata se l'? presa dal meccanico che non gli ha avvitato bene la ruota, non da Rosberg. Come sarebbe finita la gara se Schumi fosse rimasto in pista non lo sa nessuno, ma qui ogni occasione ? buona per parlare di mazziate. :asd:

 

Tutto quel che io so ? che Schumacher, nei primi 13 giri, ? andato meno forte di Rosberg. Il resto lo posso solo immaginare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mazziata se l'? presa dal meccanico che non gli ha avvitato bene la ruota, non da Rosberg. Come sarebbe finita la gara se Schumi fosse rimasto in pista non lo sa nessuno, ma qui ogni occasione ? buona per parlare di mazziate. :asd:

 

Tutto quel che io so ? che Schumacher, nei primi 13 giri, ? andato meno forte di Rosberg. Il resto lo posso solo immaginare.

 

 

No dai il meccanico l'ha messo fuori gara ma oggi Rosberg ne aveva di pi?, Schummy non l'avrebbe mai preso.

 

Premetto che a me Michael piace come pilota, molto pi? di Rosberg.

 

Secondo te il vero Schumacher ? quello visto dalle telecamere? Ossia calmo, rilassato, che non se la prende quando viene battuto dal compagno? Pensi che dentro non gli dia fastidio? Ieri aveva un sorriso visibilmente falso.

 

 

Sicuramente un po' di fastidio gliel' avr? dato ma ha anche vinto 7 mondiali e 91 gran premi, non ? che la vittoria di Rosbeg gli cambi la vita eh.

Poi pensare che sia uscito di proposito oltre che totalmente estraneo al carattere del Kaiser mi sembra anche fantascenza assoluta.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sicuramente un po' di fastidio gliel' avr? dato ma ha anche vinto 7 mondiali e 91 gran premi, non ? che la vittoria di Rosbeg gli cambi la vita eh.

Poi pensare che sia uscito di proposito oltre che totalmente estraneo al carattere del Kaiser mi sembra anche fantascenza assoluta.

 

Ma non ho detto che ? uscito di proposito avete frainteso :ermm: , semplicemente ? capitato, ma non si ? arrabbiato pi? di tanto vista la piega che stava prendendo la gara per il compagno, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho detto che ? uscito di proposito avete frainteso :ermm: , semplicemente ? capitato, ma non si ? arrabbiato pi? di tanto vista la piega che stava prendendo la gara per il compagno, tutto qui.

 

 

Ah okay, secondo me era anche relativamente soddisfatto dal fatto che comunque la macchina comincia ad essere competitiva per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che non avrebbe potuto vincere da cosa lo deducete ? Se bastassero 15giri per stilare le classifiche...u

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria era assolutamente impossibile, e il podio non era scontato nemmeno quello visto che dopo il pit era gi? dietro ai 2 mclaren :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che non avrebbe potuto vincere da cosa lo deducete ? Se bastassero 15giri per stilare le classifiche...u

 

diciamo che c'? un indizio che se uno va mezzo secondo al giro di media pi? piano c'? l'idea che possa non vincere.

Avrei voluto vedere se avesse vinto MS e qualche tifoso di Rosberg avesse scritto la stessa cosa quello che sarebbe successo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che non avrebbe potuto vincere da cosa lo deducete ? Se bastassero 15giri per stilare le classifiche...u

essendo rientrato dietro le mclaren, vincere era impossibile anche con lo stesso passo del compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

essendo rientrato dietro le mclaren, vincere era impossibile anche con lo stesso passo del compagno

Non mi sembrava un gran problema passare le McLaren, e Schumacher nelle seconde parti di gara ? sempre stato pi? veloce che non la prima met? parte...sempre !

Comunque vab? sono discorsi basati sul SE !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×