Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

no era dietro ad entrambi se non erro, per questo dico che cmq aveva gi? perso e non solo per i 3-4 secondi persi al box

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il pit ? stato 1s pi? lento dei due mecca, standogli gi? dietro button lo ha superato e ham di un pelo. ma come sarebbe andata dopo non si sa, non dimentichiamo del traffico ecc. il podio era possibile

Link al post
Condividi su altri siti

il pit ? stato 1s pi? lento dei due mecca, standogli gi? dietro button lo ha superato e ham di un pelo. ma come sarebbe andata dopo non si sa, non dimentichiamo del traffico ecc. il podio era possibile

? quello che ho detto io.

ma non credo che sarebbe arrivato a podio facilmente, anzi...

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro sappiamo dalle scorse stagioni che michael migliora di solito nella seconda parte di gara.

vabe ma sti discorsi sono inutili, speriamo che in bahrain finisca la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio, che storicamente Schumi ? sempre pi? veloce nella seconda parte di gara che nella prima (basta vedere anche le gare dell'anno scorso: Rosberg prima scappa e poi viene ripreso). Io sono abbastanza sicuro che se fosse rimasto in gara non sarebbe finito lontano da Rosberg, e che in ogni caso il secondo posto sarebbe stato tranquillamente alla portata. Podio buttato, altroch?. Se la Mercedes si confermer? su questi livelli ci sar? modo di rifarsi, ma ? una bella incognita.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg oggi non lo avrebbe battuto nessuno. Certo che il podio... Dai dai, la sorte prima o poi restituisce tutto quello che si prende (lo abbiamo gi? visto ai tempi della Ferrari :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

"Ho avuto... una problema... mah... ero un buono gara... ma mia fortuna arriva presto, credo, spero" :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

"Ho avuto... una problema... mah... ero un buono gara... ma mia fortuna arriva presto, credo, spero" :yes:

Grande Michael... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per oggi,sarebbe sicuramente arrivato a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per schumacher ,poteva andare a podio ma per la vittoria era fuori dai giochi , la sua consolazione ? che potr? avere altre opportunit?, la Mercedes ? competitiva come non mai e pi? piloti possono in questo mondiale , puntare alla vittoria .

Comunque le Ferrari sono troppo lontane alla lunga Ross Brawn in Mercedes, Adrian Newey in Red Bull e l'organizzazione McLaren iniziano a fare la differenza,mentre la Ferrari ormai in campo tecnico ? in coma profondo...

Bene anche le Williams che con il nuovo motore Renault si stanno finalmente mettendo alle spalle almeno le force india e le toro rosso e potranno essere competitive nei confronti della Lotus.

Link al post
Condividi su altri siti

sempre 68 sono..

Si ma se fai un confronto tra i 2 pi? grandi poleman della storia Schumi lo perde.

Link al post
Condividi su altri siti

e ti pareva che non dovevi mettere in mezzo sta storia, ma chi l'ha citato il pi? grande poleman della storia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e ti pareva che non dovevi mettere in mezzo sta storia, ma chi l'ha citato il pi? grande poleman della storia :asd:

Il numero di pole e wikipedia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma porca miseria, non gliene va dritta una quest'anno! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se senza la pressione del concomitante cambio Ferrari avrebbero dato il via cos? presto...

L'uomo/mini addetto/i allo start ha/hanno commesso un errore madornale: i suoi/loro occhi non devono assolutamente perder di vista i meccanici addetti al cambio... si poteva perdere pure la posizione, con questa auto la si riguadagnava al volo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma evidentemente c'? anche qualcosa che non va con i semafori automatici al pit stop.

Se Schumi ? partito, vuol dire che il semaforo gli ha dato luce verde.

Possibile che con tutta la tecnologia che possono permettersi di utilizzare nessuno finora abbia pensato di integrare dei sensori sui dadi ruota (o sul mozzo) che danno luce verde solo se tutti e 4 i dadi ruota sono perfettamente agganciati?

In questo modo stupidi incidenti come questo (che fanno perdere una gara intera), si potrebbero tranquillamente evitare.

Link al post
Condividi su altri siti

Il semaforo mercedes mi sa che ? tarocco. Logica vorrebbe che solo quando i 4 dadi sono fissati la luce verde si accenda, quindi teoricamente non avrebbe dovuto dare verde. Mi sa che ? da rivedere, come fece la ferrari dopo singapore 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ha detto anche che sono errori che possono capitare e che era contento della ritrovata competitivit? della macchina. Tra l'altro l'hanno inquadrato quando Rosberg ha tagliato il traguardo e sembrava realmente contento, tanto che ha mostrato il pollice su.

Link al post
Condividi su altri siti

da quando ? tornato ? molto rilassato quindi se il compagno va forte non se la prende. certo che di sicuro non ? contento che abbia vinto nico e non lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa ? stato scritto fino ad ora, ma oggi Schumacher si ? preso una gran mazziata da Rosberg...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.