Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Vediamo, spero in we totalmente asciutto, almeno non avranno pi? scuse su temperature alte, basse ecc... Ho paura che il decadimento per? ci sar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button ? partito sempre davanti, non penso sia difficile pensare che ci riesca anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button ? partito sempre davanti, non penso sia difficile pensare che ci riesca anche stavolta

 

vero, per? in Malesia fu davanti per pochi millesimi in una pista pi? favorevole alla Mecca perch? pi? guidata, a Shanghai sulla carta il colpaccio ci pu? stare, peccato che i punti si raccolgano la domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,MS 2012 in prova e' veramente ok(finora).In gara male 2 volte.Tuttavia siamo all'inizio e con Alonso primo su una macchina da quinto-decimo posto assolutamente niente e' compromesso. Vedremo:MS 2012 e' da seguire con attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,MS 2012 in prova e' veramente ok(finora).In gara male 2 volte.Tuttavia siamo all'inizio e con Alonso primo su una macchina da quinto-decimo posto assolutamente niente e' compromesso. Vedremo:MS 2012 e' da seguire con attenzione.

? la Mercedes che va male in gara, non MSC, che in Australia era comunque terzo fino al ritiro e in Malesia ha subito l'incidente con Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le prove libere ma oggi ? stato fenomenale.Speriamo bene per domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh,MS 2012 in prova e' veramente ok(finora).In gara male 2 volte.Tuttavia siamo all'inizio e con Alonso primo su una macchina da quinto-decimo posto assolutamente niente e' compromesso. Vedremo:MS 2012 e' da seguire con attenzione.

 

Credo sia ingeneroso dire che Michael ? andato male due volte in gara. In Australia si ? ritirato per un guasto al cambio quando era in ottima posizione, in Malesia ? stato silurato da Groesjan dopo 3 curve, oltre al fatto che la Mercedes in gara distrugge le gomme. Basta guardare quanto ? in difficolt? Rosberg (che fino ad ora le ha prese alla grande nonostante i guai occorsi al Kaiser) per capire che comunque Schumi fino ad ora ha fatto il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero vivamente che domani Schumi possa ruggire ancora !

Con le Ferrari indietro e non parlo neanche delle Williams, spero che il vecchio re seppur per un solo giorno riprenda la sua corona, per la F1 sarebbe bello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mezzo secondo di ritardo da Rosberg ? decisamente troppo. Spero per lui che abbia fatto un errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy sta rosicando come una bestia... Da oggi si apre una spaccatura nel team Mercdes cari miei. La pole la voleva fare lui e c'? rimasto di marde. Schumy non ? uno di quelli che digerisce certe "smacchi" in maniera sportiva.

 

La partenza di domani potrebbe essere veramente una pesata....

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mezzo secondo di ritardo da Rosberg ? decisamente troppo. Spero per lui che abbia fatto un errore

? rosberg che ha azzeccato il giro della vita, difficile pensare che potesse migliorare di 5 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg fa il giro della vita e SChumi perde il giro della vita (dal suo ritorno in poi).

 

Oggi ne doveva aprofittare e portarsi a casa almeno la pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mass? a Rosberg la pole e a Schumi la vittoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg fa il giro della vita e SChumi perde il giro della vita (dal suo ritorno in poi).

 

Oggi ne doveva aprofittare e portarsi a casa almeno la pole

sinceramente, a me che faccia la pole frega molto poco. io sogno una vittoria prima o poi, altro che pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ccon questa mercedes sarebbe un miracolo prendere un podio... in gara non ce n'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti bisogna pregare per il podio domani, sempre che la pioggia e qualche inconveniente non ci mettano lo zampino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ddomani podio? ho paura per loro che domani faranno ridere come al solito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo, la speranza non muore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy sta rosicando come una bestia... Da oggi si apre una spaccatura nel team Mercdes cari miei. La pole la voleva fare lui e c'? rimasto di marde. Schumy non ? uno di quelli che digerisce certe "smacchi" in maniera sportiva.

 

Ne riparleremo quando Rosberg avr? vinto 7 mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho gi? detto nel topic delle qualifiche, sembra che Rosberg abbia fatto come in Brasile, quando fece 1 giro irreale in Q2 superando tutti, ovviamente non lo ripetette mai pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×