Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Gio ma Schumacher non ti stava simpaticamente sulle scatole? potevi fargli almeno le corna in quella foto :asd:

 

 

guarda Lotus che quello che tu chiami status in una scuderia non te lo regala nessuno, lo status te lo conquisti quando fai costantemente dei tempi migliori di quelli del tuo compagno. certo che se torniamo sulla questione ... schuni vinceva perch? correva su ferrari oppure ferrari vinceva perch? ci correva schumi potremmo scrivere dei libri ma alla fine ognuno rimarrebbe della sua idea.

 

quoto

 

poi ? ovvio che lo status aiuta a migliorare ancora i risultati ma te lo devi guadagnare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio ma Schumacher non ti stava simpaticamente sulle scatole? potevi fargli almeno le corna in quella foto :asd:

 

Adesso mi ci sta ancora di pi?. La foto l'ho fatta esclusivamente per far incazzare Beyond :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se qualcuno pensa che un ottimo pilota su una vettura SCARSA vada bene ...

 

Certamente no

 

 

Ma se un pilota normale sulla stessa vettura SCARSA va molto meglio ... bisognerà farsi delle domande

 

 

i miracoli non esistono. La vita passa e non perdona.

 

Schumacher non ne aveva bisogno di tornare. è diventato umano

 

 

Questo ci scopre alcuna novità sulla sua traiettoria o valore come pilota? Secondo me no. Non cambia la sua figura nel bene, nel male

 

 

Positivo per alcuni forse sarà capire che "essere umano" rende le vittorie più grandi e rende più grandi ai suoi rivali

 

 

 

... e magari farà diventare ai suoi tifosi aceccati persone più moderate :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo in base a cosa dite che un pilota ? normale o no.

Bho !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:boh: Rosberg con una RedBull sarebbe pure li a lottare per il titolo, pi? tendente al perfetto Webber che all'altro, vista l'ottima stagione (e non lo ammiro)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo in base a cosa dite che un pilota ? normale o no.

Bho !

 

Maldonado non ? normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece di rispondere col fattore Q, articola e argomenta.

Altrimenti le tue battutine e rispostine non valgono niente.

il mio argomento è stato segnare la tua contradizione. Semplice e diretto

 

 

E mi sono curato di non rispondere alla tua provocazione con una poesia simile a quella che ci hai scritto, perche il tuo discorso non aveva argomenti, aveva solo rumore estereofonico gratuito, vuoto della minima volontà dialogante.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo in base a cosa dite che un pilota è normale o no.

Bho !

Secondo il dizionario del Forum "Pilota normale" è quel ottimo pilota che prende la condizione di "normale" quando viene messo in paragone con Schumacher :asd:

 

 

Batutte a parte, non è che Rosberg sia arrivato alla F1 ieri, come Petrov (:asd:) ....e pilota normale non significa pilota scarso, cmq

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due cose:

Schumacher non va pi? come una volta, basta prendere come riferimento il suo comportamento sul bagnato anche in rapporto a Rosberg,il che ? tutto dire... :asd:

Rosberg non ? proprio un fermo :asd: , sull' asciutto..., certo non ? al livello di Hamilton o Alonso ma secondo me con Massa,Kubica ed i 2 RB se la gioca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due cose:

Schumacher non va pi? come una volta, basta prendere come riferimento il suo comportamento sul bagnato anche in rapporto a Rosberg,il che ? tutto dire... :asd:

 

non tirare fuori il gp di cina per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avendo visto per tre giorni la Mercedes girare vivo-live voglio dire che a me non ? proprio sembrata una vettura cos? scarsa come dicono in molti. ? sufficientemente veloce sul dritto ha un'ottima trazione un buon inserimento in curva e un'ottima tenuta laterale. almeno questa ? stata la mia impressione ... forse non fa risultati migliori perch? i piloti sono Nico che, sempre e solo a mio parere ( ed ? lo stesso per MOLTI addetti ai lavori)non ? un fulmine di guerra e schumi che sembra un lontano parente di quello di anni fa. mi piacerebbe vedere l? sopra il morettino oppure robert oppure bimbovettel o fernando e credo che in molti si ricrederebbero su questa vettura.

claudio

infatti non si pu? giudicare questa mercedes, la guidano una pippa e un pensionato, sarebbe interessante vederla con qualcun altro....

 

Non credo ci sia nessuno a sostenere che la Mercedes ? un'auto perfetta, ma il fatto ? che da un po' di gare a questa parte Rosberg gli sta perennemente davanti.

Mi spiace dirlo ma ? la realt?

si infatti anche se il prossimo anno fanno una macchina migliore l'unica cosa che potrebbe cambiare ? che rosberg si gioca il mondiale e lui gli f? da scudiero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti non si pu? giudicare questa mercedes, la guidano una pippa e un pensionato, sarebbe interessante vederla con qualcun altro....

 

 

 

Dimostrazione della tua affermazione ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimostrazione della tua affermazione ?

lo si sente dire al bar...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimostrazione della tua affermazione ?

 

Dati i toni usati, immagino e spero che sia stata una dichiarazione ironica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo penso davvero, rosberg per me ? sempre stato un pilota mediocre e questo schumacher ? quel che ? a causa di forze maggiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo penso davvero, rosberg per me è sempre stato un pilota mediocre e questo schumacher è quel che è a causa di forze maggiore

 

 

Alcune domande sulla presunta mediocrità di Rosberg:

Se Rosberg è così mediocre come dici allora ritieni che gente come Vettel, Webber o Button con la Mercedes avrebbero vinto delle gare e si starebbero giocando il mondiale?

E cosa avrebbe combinato Nico in RB? Se la tua teoria è giusta e la matematica non è un'opinione a questo punto dovrebbe avere meno punti di quelli che ha fatto in Mercedes.

E se Rosberg è sempre mediocre come dici cosa possiamo dire di Massa (vicecampioe del mondo, non scordiamolo) che con una macchina migliore ha gli stessi suoi punti?

A me semplicemente questa di Rosberg brocco sembra ormai una tesi molto difficile da sostenere sebbene molti "espertoni" del forum facciano a gara per sminuire la splendida stagione che il figlio di Keke sta portando avanti.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcune domande sulla presunta mediocrit? di Rosberg:

1)Se Rosberg ? cos? mediocre come dici allora ritieni che gente come Vettel, Webber o Button con la Mercedes avrebbero vinto delle gare e si starebbero giocando il mondiale?

2)E cosa avrebbe combinato Nico in RB? Se la tua teoria ? giusta e la matematica non ? un'opinione a questo punto dovrebbe avere meno punti di quelli che ha fatto in Mercedes.

3)E se Rosberg ? sempre mediocre come dici cosa possiamo dire di Massa (vicecampioe del mondo, non scordiamolo) che con una macchina migliore ha gli stessi suoi punti?

A me semplicemente questa di Rosberg brocco sembra ormai una tesi molto difficile da sostenere sebbene molti "espertoni" del forum facciano a gara per sminuire la splendida stagione che il figlio di Keke sta portando avanti.

 

1) non si starebbero assolutamente giocando il mondiale, per le vittorie forse una in una gara particolare poteva capitare..

2) la stessa cosa che fanno webber e vettel, visto che a mio modo di vedere stanno facendo entrambi un campionato mediocre, guardate che la red bull vale quasi come le ferrari del 2002 o 2004 non avete idea di quanto sia sprecata in mano a quei 2

3) non chiedermi cosa penso di massa, se mi conoscessi la sapresti bene la risposta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) non si starebbero assolutamente giocando il mondiale, per le vittorie forse una in una gara particolare poteva capitare..

2) la stessa cosa che fanno webber e vettel, visto che a mio modo di vedere stanno facendo entrambi un campionato mediocre, guardate che la red bull vale quasi come le ferrari del 2002 o 2004 non avete idea di quanto sia sprecata in mano a quei 2

3) non chiedermi cosa penso di massa, se mi conoscessi la sapresti bene la risposta :asd:

 

 

Sulla risposta n.2 sono d'accordissimo però non ritengo Webber e Vettel due mediocri ma dei buonissimi piloti (va beh Vettel sulla fiducia, è ancora giovane :asd: )che però non sono dei campioni assoluti, mentre secondo me Button ha qualcosa in più di tutti e due.

E penso che Rosberg sia più o meno sullo stesso livello di Jenson, un pilota magari non molto appariscente ma molto costante e reditizio, insomma tutt'altro che un mediocre.

Su Massa la pensiamo uguale, anzi forse ne penso peggio io.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi Dio, tremo un "Massa Inside" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fidati che di massa ne penso peggio io..

per me rosberg non vale assolutamente button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×