Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

vi ricordo questo ? il topic di schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si pu? andare in giro con una roba del genere? :asd:

 

bici1a.th.jpgbici2s.th.jpgbici3.th.jpgbici4.th.jpgbici5.th.jpgbici6.th.jpg

 

 

Venerd? mattina, ore 8.15, nella hall del De La Ville ci siamo solo io, Metal e i ragazzi del ricevimento; nessun altro. Lui scende dalla camera, Metal lo saluta e poi "Michael, facciamo una foto?". Io sono il pi? vicino, lui mi si affianca e Metal scatta con la mia macchinetta.

 

sch1.th.jpg

 

Poi lui riparte e Metal "Una anche con me, per favore". Il crucco sbuffa, fa capire che lo stiamo intralciando (non c'erano le bandiere blu) e si mette a fianco a Metal con aria molto scocciata. Mi piacerebbe che Metal postasse la foto per vedere l'espressione. Dopodich? Schumacher entra nella sala della colazione e ci rimane per mezz'ora assieme a un tecnico Mercedes e a Sabine Kehm.

Si dice che abbia sbagliato l'assetto del weekend proprio per i 22.8 secondi che gli abbiamo fatto perdere noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Schumacher e Alonso *** ha esattamente detto quello che penso pure io, solo che lo ha fatto con molta pi? classe di come l'avrei fatto io :asd:

 

Bravo! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avendo visto per tre giorni la Mercedes girare vivo-live voglio dire che a me non ? proprio sembrata una vettura cos? scarsa come dicono in molti. ? sufficientemente veloce sul dritto ha un'ottima trazione un buon inserimento in curva e un'ottima tenuta laterale. almeno questa ? stata la mia impressione ... forse non fa risultati migliori perch? i piloti sono Nico che, sempre e solo a mio parere ( ed ? lo stesso per MOLTI addetti ai lavori)non ? un fulmine di guerra e schumi che sembra un lontano parente di quello di anni fa. mi piacerebbe vedere l? sopra il morettino oppure robert oppure bimbovettel o fernando e credo che in molti si ricrederebbero su questa vettura.

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che abbia sbagliato l'assetto del weekend proprio per i 22.8 secondi che gli abbiamo fatto perdere noi.

un bestemmione ti doveva tirare, sempre a scassa il caxxus ai piloti stai :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine non l'hanno fischiato , no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine non l'hanno fischiato , no ?

non lottava ne per la vittoria ne per il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si pu? andare in giro con una roba del genere? :asd:

 

bici1a.th.jpgbici2s.th.jpgbici3.th.jpgbici4.th.jpgbici5.th.jpgbici6.th.jpg

 

 

Venerd? mattina, ore 8.15, nella hall del De La Ville ci siamo solo io, Metal e i ragazzi del ricevimento; nessun altro. Lui scende dalla camera, Metal lo saluta e poi "Michael, facciamo una foto?". Io sono il pi? vicino, lui mi si affianca e Metal scatta con la mia macchinetta.

 

sch1.th.jpg

 

Poi lui riparte e Metal "Una anche con me, per favore". Il crucco sbuffa, fa capire che lo stiamo intralciando (non c'erano le bandiere blu) e si mette a fianco a Metal con aria molto scocciata. Mi piacerebbe che Metal postasse la foto per vedere l'espressione. Dopodich? Schumacher entra nella sala della colazione e ci rimane per mezz'ora assieme a un tecnico Mercedes e a Sabine Kehm.

Si dice che abbia sbagliato l'assetto del weekend proprio per i 22.8 secondi che gli abbiamo fatto perdere noi.

:D bravo gio ma per controbilanciare la tenuta seriosa del kaiser dovevi esibirti con un magliettone tamarro, della infinita collezione gaud?, per esempio... avresti anche potuto regalarne uno a Michael che, sicuro, avrebbe apprezzato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine non l'hanno fischiato , no ?

 

io in 3 giorni di fischi non ne ho sentito nemmeno uno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine non l'hanno fischiato , no ?

 

Si, ma non più di tanto.

Più che altro durante la parata dei piloti, quando Vignando lo ha intervistato. Fischi equanimi per lui e per Hamilton (ero all'uscita della Parabolica).

Però va detto che c'erano anche alcuni striscioni di bentornato a casa, siamo sempre con te e simili.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io in 3 giorni di fischi non ne ho sentito nemmeno uno

 

Alla tribunetta del Serraglio, dove stavo io, ? stato fischiato e ricoperto di insulti, almeno domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un bestemmione ti doveva tirare, sempre a scassa il caxxus ai piloti stai :zizi:

 

muttley.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avendo visto per tre giorni la Mercedes girare vivo-live voglio dire che a me non è proprio sembrata una vettura così scarsa come dicono in molti. è sufficientemente veloce sul dritto ha un'ottima trazione un buon inserimento in curva e un'ottima tenuta laterale. almeno questa è stata la mia impressione ... forse non fa risultati migliori perchè i piloti sono Nico che, sempre e solo a mio parere ( ed è lo stesso per MOLTI addetti ai lavori)non è un fulmine di guerra e schumi che sembra un lontano parente di quello di anni fa. mi piacerebbe vedere lì sopra il morettino oppure robert oppure bimbovettel o fernando e credo che in molti si ricrederebbero su questa vettura.

claudio

 

Ha appena ribadito che nel 2011 non molla: se bisserà questa stagione ( sopratutto in raffronto al non eccelso compagno - su questo concordo con te - ) vorrà dire che è proprio un cugino in terzo grado del Kaiser che fu... o che avevo una qualche ragione quando sostenevo - quasi vilipeso per grave attentato di lesa maestà :superlol: - che una consistente parte delle sue fortune di 7 volte mondiale dipesero dall'essere in quel team, con quei tecnici, con quello status irripetibile da "dictator Quinto Fabio Massimo"... a questo punto basta aspettare.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda Lotus che quello che tu chiami status in una scuderia non te lo regala nessuno, lo status te lo conquisti quando fai costantemente dei tempi migliori di quelli del tuo compagno. certo che se torniamo sulla questione ... schuni vinceva perch? correva su ferrari oppure ferrari vinceva perch? ci correva schumi potremmo scrivere dei libri ma alla fine ognuno rimarrebbe della sua idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda Lotus che quello che tu chiami status in una scuderia non te lo regala nessuno, lo status te lo conquisti quando fai costantemente dei tempi migliori di quelli del tuo compagno. certo che se torniamo sulla questione ... schuni vinceva perchè correva su ferrari oppure ferrari vinceva perchè ci correva schumi potremmo scrivere dei libri ma alla fine ognuno rimarrebbe della sua idea.

Siam d'accordo, io penso che un minimo lui sia stato avvantaggiato dal fatto di ritrovarsi con un team al 100% focalizzato su di lui - il 1999 ha dimostrato abbastanza chiaramente ciò che intendo, nessuno mi togli dalla testa che se fosse successo in Williams o McLaren Irvine sarebbe diventato campione del mondo - che so, non come quando è arrivato Kimi...

Questo per me vale ed è valso per qualsiasi campione o pilota... non ho mai accettato la figura di "eroe eponimo", Achille degli achei, per i miei idoli, figurarsi per Michael... il mezzo ed il contesto contano, e sono sempre contati che abbia guidato Ayrton, Michael, Alonso, Massa o Villeneuve. Questo ovviamente è solo il mio parere.

 

Credo sopratutto che, purtroppo, l'età porti le sue cambiali a scadenza, questo vale per tutti, sopratutto per chi è stato campionissimo nella sua disciplina: a fine carriera il raffronto con quello che si era al top si fa duro. Ricordo ancora l'ultima stagione di Fittipaldi contro il compagno... Rosberg.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha appena ribadito che nel 2011 non molla: se bisser? questa stagione ( sopratutto in raffronto al non eccelso compagno - su questo concordo con te - ) vorr? dire che ? proprio un cugino in terzo grado del Kaiser che fu... o che avevo una qualche ragione quando sostenevo - quasi vilipeso per grave attentato di lesa maest? :superlol: - che una consistente parte delle sue fortune di 7 volte mondiale dipesero dall'essere in quel team, con quei tecnici, con quello status irripetibile da "dictator Quinto Fabio Massimo"... a questo punto basta aspettare.

 

 

E' stato lo stesso Schumacher a dire che per vincere ci vuole

 

auto competitiva

pacchetto meccanici-sviluppatori bravi

ottimo pilota

 

Se qualcuno pensa che un ottimo pilota su una vettura SCARSA vada bene ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avendo visto per tre giorni la Mercedes girare vivo-live voglio dire che a me non ? proprio sembrata una vettura cos? scarsa come dicono in molti. ? sufficientemente veloce sul dritto ha un'ottima trazione un buon inserimento in curva e un'ottima tenuta laterale. almeno questa ? stata la mia impressione ... forse non fa risultati migliori perch? i piloti sono Nico che, sempre e solo a mio parere ( ed ? lo stesso per MOLTI addetti ai lavori)non ? un fulmine di guerra e schumi che sembra un lontano parente di quello di anni fa. mi piacerebbe vedere l? sopra il morettino oppure robert oppure bimbovettel o fernando e credo che in molti si ricrederebbero su questa vettura.

claudio

 

Ma cosa ne sanno gli addetti ai lavori non lo so.

Chiunque pu? dire quello che gli pare, anche Briatore diceva che Button era un brocco, e non mi sembra proprio.

 

Ora screditare Schumacher ? troppo facile, comodo e ovvio, per chi per anni ha dovuto sukare abbondantemente.

 

Secondo te la Mercedes ? un'auto perfetta.

 

Va forte sul dritto ( a Spa non mi sembrava cos? veloce e in Spagna Schumacher ha dovuto difendersi con la sua bravura dagli attacchi di Button ), ha gran trazione ( e allora come mai nelle uniche 2 curve tra primo e secondo settore, a Monza, si pigliavano 4 decimi ? ) e gran inserimento ( problema lamentato da tutti e due i piloti Mercedes ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia nessuno a sostenere che la Mercedes ? un'auto perfetta, ma il fatto ? che da un po' di gare a questa parte Rosberg gli sta perennemente davanti.

Mi spiace dirlo ma ? la realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa ne sanno gli addetti ai lavori non lo s

 

 

Chiunque può dire quello che gli pare, anche Briatore diceva che Button era un brocco, e non mi sembra proprio.

 

Ora screditare Schumacher è troppo facile, comodo e ovvio, per chi per anni ha dovuto sukare abbondantemente.

 

Secondo te la Mercedes è un'auto perfetta.

 

Va forte sul dritto ( a Spa non mi sembrava così veloce e in Spagna Schumacher ha dovuto difendersi con la sua bravura dagli attacchi di Button ), ha gran trazione ( e allora come mai nelle uniche 2 curve tra primo e secondo settore, a Monza, si pigliavano 4 decimi ? ) e gran inserimento ( problema lamentato da tutti e due i piloti Mercedes ).

 

penso che gli addetti ai lavori ne sappiano più di te e me non ti pare ? ...

io ho postato l'impressione della macchina che ho visto in pista poi se secondo te la macchina fa schifo non so proprio cosa farci ( tra l'altro che non sei obiettivo si legge dalle parole che mi metti in bocca " tu dici che la Mercedes è una macchina perfetta" mentre io ho scritto " non mi sembra poi così scarsa" e mi sembra che siano due affermazioni MOLTO diverse)... certo che di scuse per giustificare l'ex campione il mondo è fin troppo pieno a mio parere ...

e magari rendersi conto che schumi non è più quello di una volta ? SI FA PECCATO ???

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siam d'accordo, io penso che un minimo lui sia stato avvantaggiato dal fatto di ritrovarsi con un team al 100% focalizzato su di lui - il 1999 ha dimostrato abbastanza chiaramente ci? che intendo, nessuno mi togli dalla testa che se fosse successo in Williams o McLaren Irvine sarebbe diventato campione del mondo

 

certo che eddie lo sarebbe diventato ! ma questo ? un altro discorso ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×