Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Quello che non riesco a capire ? come cacchio faccia ad essere cos? in difficolt? con la vettura, quando Rosberg invece va decisamente meglio.

Cio? bho ... assurdo.

Mi dici che stimoli pu? avere uno come Schumacher a lottare per il 6? posto?

Anche Button in Benetton le beccava costantemente da Fisichella, ma grazie... lottava per le ultimissime posizioni e lui che veniva dalla Williams ed era considerato un predestinato (ricordiamo che alla stagione di debutto, dopo un po', inizi? ad andare pi? veloce di Ralf, suo compagno) non aveva alcuna voglia di rishciare la vita per un piazzamento inutile...

 

Schuamcher non ha stimoli, fa gare anonime, poi vede negli specchietti Webber, si galvanizza e porta avanti un bel duello, tutto qui...

 

Poi l'ha ammesso anche lui che ? una stagione pessima e che Rosberg va pi? forte di lui, non vedo perch? infierire oltremisura...

Quando torner? a parlare di titolo mondiale, allora ci faremo 4 risate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine e' veramente triste vederlo cos?...un conto e' battere uno schumacher al pieno della condizione ma questo e' solo la sua controfigura..comunque calma con le prese x il c*lo, e tornato x rimetterai in gioco e non l'ha certo fatto x soldi ma xke ha le corse nel suo DNA..e poi scommetto che ieri quelli che esultavano x la vittoria di Alonso sono gli stessi che 4 anni fa piangevano x il kaiser e davano del bastardo allo spagnolo quando rompeva il motore( x questo sono orgoglioso di non essere un tifoso Ferrari). Spero quindi x tutti questi motivo che il prossimo anno non corra, oltretutto non vedo xke le sue prestazioni a questo punto dovrebbero migliorare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero si ritiri perch? ho l'impressione che un altro anno farebbe le stesse prestazioni

La penso assolutamente uguale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si ritira ? come ammettere di essere troppo vecchio per questo genere di cose. Non ? nel suo stile. La pi? probabile ? che la ritenti il prossimo anno. E se la Mercedes far? delle evoluzioni consistenti, allora rimarr? di pi?. Ma se la mercedes del 2011 sar? grosso modo come quella del 2010, a fine stagione Schumy si ritira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i compromessi morali o affettivi hanno data di caducit?. La nostra cultura ? cosi. Ci sono una marea di divorci fra i matrimoni catolici . ..e la vita continua... e non per quello tutti continuano ad essere "bastardi, traditori, incoerenti o mostri" :asd:

 

 

 

Come mai si fanno ancora certi discorsi "reazionari" sul amore/disamore - lealt?/tradimento verso una squadra /pilota/colore ... al interno di un mondo assolutamente professionista?

 

 

 

Quante buffonate si devono sentire, madonna! (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine e' veramente triste vederlo cos?...un conto e' battere uno schumacher al pieno della condizione ma questo e' solo la sua controfigura..comunque calma con le prese x il c*lo, e tornato x rimetterai in gioco e non l'ha certo fatto x soldi ma xke ha le corse nel suo DNA..e poi scommetto che ieri quelli che esultavano x la vittoria di Alonso sono gli stessi che 4 anni fa piangevano x il kaiser e davano del bastardo allo spagnolo quando rompeva il motore( x questo sono orgoglioso di non essere un tifoso Ferrari). Spero quindi x tutti questi motivo che il prossimo anno non corra, oltretutto non vedo xke le sue prestazioni a questo punto dovrebbero migliorare..

io ieri ho esaultato per la vittoria di Alonso allo stesso modo di come ho esultato per la vittoria di Schumi nel 2006 (e ho goduto per il motore rotto di Alonso).. non so come si siano comportati gli altri tifosi in quelle circostanze ma io mi son sempre detto Ferrarista e non tifoso del pilota in se.. non mi interessa chi guida.. basta che sia forte... quindi se mo guida Alonso che anni fa quasi lo "disprezzavo" come rivale amen.. si sopravvive :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
( x questo sono orgoglioso di non essere un tifoso Ferrari).

intanto, non ? il caso di generalizzare. poi, non vedo tifosi migliori in giro. i tifosi sono tifosi.

io ho sempre tifato la squadra, e mai il pilota quando si tratta di ferrari,ma solo con schumi sono riuscito ad appassionarmi anche al pilota. mai riuscir? ad avercela con schumi, neanche se iniziasse a vincere tutte le gare da qui a 3 anni. viceversa ho sempre ammirato campioni anche di altre squadre, infischiandomene della macchina che guidavano.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il commento della sua portavoce, Sabine Kehm, ? stato eloquente e si tratta dell?ennesima smentita dell?entourage di Schumacher circa un suo abbandono al termine della stagione.

 

Il comunicato della Kehm segue le dichiarazioni di Eddie Jordan, ex team boss del tedesco all?esordio ed ora commentatore per la BBC, il quale sente che qualcosa ? cambiato in Michael e che la scarsa competitivit? del 2010 lo abbia deluso a tal punto da indurlo a ripensare al suo impegno per i prossimi anni.

 

Kehm ribatte le provocazioni e precisa: ?Michael non ha nessuna voglia di smettere a fine anno. Quando ? tornato lo scorso dicembre era stato informato sulla situazione della vettura. E? per questo che ha scelto un contratto triennale, non si aspettava di tornare ai vertici in poco tempo. Ovviamente avrebbe preferito che gli sviluppi della vettura migliorassero la prestazione ed il suo feeling. E? un progetto triennale che ha l?obiettivo di costruire una squadra vincente e Michael si sente al centro di questo progetto?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono convinto che schumacher sapesse prima ancora dei test che l'auto non sarebbe stata vincente. probabilmente sperava cmq di avere tra le mani qualcosa che gli permettesse di andare a podio pi? volte nella stagione. di sicuro la sua intenzione era di prepararsi e costruire il team per dare tutto l'anno prossimo, purtroppo le cose sono andate abbastanza diversamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine e' veramente triste vederlo cos?...un conto e' battere uno schumacher al pieno della condizione ma questo e' solo la sua controfigura..comunque calma con le prese x il c*lo, e tornato x rimetterai in gioco e non l'ha certo fatto x soldi ma xke ha le corse nel suo DNA..e poi scommetto che ieri quelli che esultavano x la vittoria di Alonso sono gli stessi che 4 anni fa piangevano x il kaiser e davano del bastardo allo spagnolo quando rompeva il motore( x questo sono orgoglioso di non essere un tifoso Ferrari). Spero quindi x tutti questi motivo che il prossimo anno non corra, oltretutto non vedo xke le sue prestazioni a questo punto dovrebbero migliorare..

 

L'unica speranza ? che ci capisca qualcosa in pi? con la macchina nuova e le gomme Pirelli. Io comunque non mi spiego l'involuzione avuta da met? stagione in poi, avesse preso sempre questi distacchi era palese, ma per diverse gare andava come Rosberg se non meglio, ? incomprensibile che sia crollato cos?. E' questo che mi lascia perplesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilo, non ti preoccupare caro Magico,.. la F1 in generale (senza entrare in dettagli pericolosi :asd:) ci lascia perplessi a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dei temuti "vaffa" pronosticati da Alesì non ne ho sentito nemmeno uno giovedì alla sessione autografi. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dei temuti "vaffa" pronosticati da Ales? non ne ho sentito nemmeno uno gioved? alla sessione autografi. Anzi.

 

Quindi coma la si mette col luogo comune che i "Tifosi della Ferrari" sono degli ingrati degli irriconoscenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi coma la si mette col luogo comune che i "Tifosi della Ferrari" sono degli ingrati degli irriconoscenti?

 

Una gran parte lo ? comunque, basta leggere qui, sui giornali, ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gran parte lo è comunque, basta leggere qui, sui giornali, ovunque.

 

Quanti in percentuale? 0.05%? 0.005%? Tanti da fare di tutta l'erba un fascio?

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti in percentuale? 0.05%? 0.005%? Tanti da fare di tutta l'erba un fascio?

poi i paraocchi li abbiamo noi ferraristi di cartone.. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi i paraocchi li abbiamo noi ferraristi di cartone.. :rotfl:

 

Il problema è che a furia di seghe mentali a certe cose poi ci credi veramente.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti in percentuale? 0.05%? 0.005%? Tanti da fare di tutta l'erba un fascio?

 

Abbastanza da far pensare che il tifo in F1 si stia avvicinando a quello del calcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza da far pensare che il tifo in F1 si stia avvicinando a quello del calcio

 

 

Ma non abbastanza per venirmi a dire che chi ha esultato, e non insultato, il giorno a Monza non pu? tifare oggi Alonso pena l'essere considerato un incoererente che salta sul carro. Scusa eh..

 

A meno che non mi spieghi il corretto comportamento che si deve tenere in questi casi dal tuo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che non si ritiri...e se non vince pazienza...? ancora un ottimo pilota a me ? sufficiente vederlo in pista!l'unico aspetto positivo se si ritirasse sarebbe quello di non leggere pi? certe idiozie da parte soprattutto di alcuni forumisti che forse sono abituati a guardare il calcio in tv e non hanno mai praticato nessun tipo di sport e per questo non capiscono alcune dinamiche, e specialmente che non si pu? sempre vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×