Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

chi sminuisce Schumacher oggi lo fa per obblighi diversi, in primis essere avversario, io non l'ho mai tifato e non ho mai avuto la bench? minima simpatia per lui, ma trovo ridicola ogni critica nei suoi confronti, soprattutto quando viene fatta in stile propagandistico.

Montezemolo ? il responsabile di tutto, quando uno che ricopre quel ruolo dice "ci ha tradito" merita di essere additato come unico e vero responsabile di tutto ci?, tutti sappiamo che Schumacher avrebbe voluto continuare, toh al massimo si sarebbe preso un anno di pausa, ma il suo ritorno non lascia dubbi che sia stato barbaramente accantonato e gli ? stato impedito con contratti fantasiosi di correre in altri lidi, il superconsulente era solo una copertura per far capire "tu non corri pi? con noi ne contro di noi".

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa centra montezemolo ora ? Sta di fatto che a 5 gare dalla fine del campionato Schumacher non riesce a battare Rosberg. Ha una macchina da quarto quinti posto e arriva nono, decimo ... se va bene.

 

A questo punto che si pensioni, godendosi i soldi, e non penso proprio che nel 2011 sia ancora li a correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero si ritiri perch? ho l'impressione che un altro anno farebbe le stesse prestazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena esce il simulatore della Mercedes proponetevi tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena esce il simulatore della Mercedes proponetevi tutti :asd:

 

Io non mi propongo da nessuna parte, ma tu eri quello che lo difendevi. Non dici più niente ? :boh:

 

Si prendeva 1 secondo al giro dal suo compagno ... 1 secondo ! non c'è un'altra scuderia con un divario così grande tra i due piloti.

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi propongo da nessuna parte, ma tu eri quello che lo difendevi. Non dici pi? niente ? :boh:

 

Si prendeva 1 secondo al giro dal suo compagno ... 1 secondo ! non c'? un'altra scuderia con un divario cos? grande tra i due piloti.

 

15 secondi di distacco in 53 giri sono un secondo al giro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

15 secondi di distacco in 53 giri sono un secondo al giro?

 

Vab? sai solo mettere i puntini sulle i, sta di fatto che in una pista dove i distacchi sono minori rispetto alle altre Schumacher ? stato RIDICOLIZZATO dal suo compagno, e non per la prima volta, ma per l'ennesima volta.

 

Cos'? che dicevi ? Ah si ... "se gli danno una macchina come vuole lui" ... ? cavolo comoda la vita. Nessuno nega ci? che fino al 2006 ha fatto, ma se realmente sei ancora un campione dimostri di valere anche con una macchina inferiore. Invece no, prende legnate su legnate.

 

Hai sempre affermato che era sereno...certo...? sereno perch? ? inutile incavolarsi sapendo che pi? di cos? lui non pu? pi? fare.

 

Schumacher non c'? pi?, ? un semplice gregario da centrogruppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizia a straparlare.

 

Intervistato dalla televisione svizzera-tedesca ha detto

 

"La macchina pi? di cos? non va, essere arrivati a punti ? gi? buono"

 

Forse non sa che il suo compagno era leggermente davanti a lui ? ... mamma mia :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? oggi gareggiava Michael Schumacher? :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vab? sai solo mettere i puntini sulle i

 

no, sto dando la giusta informazione mentre tu stai facendo esattamente come tutti, cio? enfatizzare, enfatizzare, enfatizzare. E stai anche stancando.

Un secondo al giro sono 53 secondi nell'arco della gara, mentre sono arrivati a 29.9 rosberg e a 44.9 schumacher.

 

 

sta di fatto che in una pista dove i distacchi sono minori rispetto alle altre Schumacher ? stato RIDICOLIZZATO dal suo compagno, e non per la prima volta, ma per l'ennesima volta.

 

Hanno guadagnato entrambi 3 posizioni. Rosberg ? partito 7? ed ? arrivato 4?, Schumacher ? partito 12? ed ? arrivato 9?. E ogni compagno di squadra che sta dietro all'altro va pi? piano.

 

 

Cos'? che dicevi ? Ah si ... "se gli danno una macchina come vuole lui" ... ? cavolo comoda la vita.

 

Penso sia il desiderio di ogni pilota avere una macchina vincente. Non siamo pi? negli anni 90, la differenza non si pu? pi? fare come allora. E penso che questa stagione sia la conferma di questa affermazione. Ogni gara si alterna al comando una tra RedBull, Mclaren o Ferrari. Non sono pi? i piloti a fare la differenza ma ? prevalente la prestazione del mezzo. I piloti possono metterci quel decimo, massimo due in pi?.

 

 

Hai sempre affermato che era sereno...certo...? sereno perch? ? inutile incavolarsi sapendo che pi? di cos? lui non pu? pi? fare.

 

Schumacher non c'? pi?, ? un semplice gregario da centrogruppo.

 

L'accendiamo? Bene. E allora non continuare a rimarcare la cosa se non vuoi passare per troll.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un troll, e calma i modi ;)

Ho quasi 30 anni, e con educazione dico ci? che penso, non sei sicuramente tu a dovermi dire cosa scrivere. Se poi ti scoccia ammettere che Schumacher ? finito, non ? mica colpa mia ?.

 

 

Dai su ... se ti piacere vedere Schumacher a centrogruppo non lo so, ma indubbiamente Schumacher non potr? mai pi? lottare per un mondiale, a meno di disporre di una macchina con 1 secondo di vantaggio al giro, ma forse vincerebbe anche Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che simpatici Capelli e Bortuzzo, il secondo chiede al primo "e Schumacher?", l'altro "dov'era?"

 

e gi? di risate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un troll, e calma i modi ;)

Ho quasi 30 anni, e con educazione dico ci? che penso, non sei sicuramente tu a dovermi dire cosa scrivere. Se poi ti scoccia ammettere che Schumacher ? finito, non ? mica colpa mia ?.

 

Non mi interessa quanti anni hai e non ho bisogno di calmare i modi.

Attendi ogni giro di pista per rimarcare che Schumacher ? pi? lento di Rosberg. Ieri in qualifica l'avrai ripetuto penso 15 volte. Alla lunga stanca. Ed ? lo stesso motivo per cui ti ho bloccato su msn. Alla lunga le persone imperterrite, continue e implacabili nel rimarcare implicitamente la brocchezza di qualcuno stancano. Sei STANCANTE.

 

Schumacher ? finito? Convinto tu, ma non devi rimarcarlo nel tentativo di convincere gli altri della tua opinione.

Lo dici una volta e va bene, due e va bene, ma quando diventano 10 nell'arco di un'ora sono snervanti. Comunque, dato che sono toccato direttamente dalla questione e mi sono stancato, evito anche di leggerti mettendoti in blacklist, mi piace confrontarmi con persone che criticano costruttivamente.

 

 

Dai su ... se ti piacere vedere Schumacher a centrogruppo non lo so, ma indubbiamente Schumacher non potr? mai pi? lottare per un mondiale, a meno di disporre di una macchina con 1 secondo di vantaggio al giro, ma forse vincerebbe anche Barrichello.

 

Alonso fino a Spa "non aveva una macchina competitiva". Da circa 40 minuti ? un Dio. Mi pare che sia ESSENZIALE avere una macchina vincente, per vincere.

 

Il commento di Ivan Capelli di poco fa ? lampante della coerenza delle persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...

 

Penso sia il desiderio di ogni pilota avere una macchina vincente. Non siamo pi? negli anni 90, la differenza non si pu? pi? fare come allora. E penso che questa stagione sia la conferma di questa affermazione. Ogni gara si alterna al comando una tra RedBull, Mclaren o Ferrari. Non sono pi? i piloti a fare la differenza ma ? prevalente la prestazione del mezzo. I piloti possono metterci quel decimo, massimo due in pi?.

 

...

 

Quindi cosa ? tornato a fare? Gli mancavano i soldi?

Se il pilota non conta pi?, non si possono fare pi? i test, allora diamo spazio ai giovani!!!!

Anche se ha vinto 7 titoli, non ha modo di sviluppare questa vettura, naviga a centro gruppo e le prende sempre dal compagno di team che "evidentemente" ha la vettura fatta apposta per lui (che se fosse vero alla mercedes sono fessi... prendendo schumy e facendo l'auto per rosberg)

 

A me questo fa inc@@@re tantissimo!!!

La F1 anche per questo si dimostra solo di essere uno show business, un wrestling su 4 ruote... :verymad:

 

Quindi quando Schumy avr? l'auto pi? veloce del gruppo, l'eventuale mondiale, sar? merito suo o della macchina?

 

Con questo non voglio dire che i mondiali di schumy in ferrari siano stati solo merito della macchina, erano altri tempi... quando si potevano fare i test, quando si potevano sviluppare le auto, quando questa F1 era quasi ancora la massima espressione della tecnologia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, Ivan Capelli dall'alto delle sue vittorie con la Ferrari pu? permettersi certe battute ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi interessa quanti anni hai e non ho bisogno di calmare i modi.

Attendi ogni giro di pista per rimarcare che Schumacher è più lento di Rosberg. Ieri in qualifica l'avrai ripetuto penso 15 volte. Alla lunga stanca. Ed è lo stesso motivo per cui ti ho bloccato su msn. Alla lunga le persone imperterrite, continue e implacabili nel rimarcare implicitamente la brocchezza di qualcuno stancano. Sei STANCANTE.

 

Schumacher è finito? Convinto tu, ma non devi rimarcarlo nel tentativo di convincere gli altri della tua opinione.

Lo dici una volta e va bene, due e va bene, ma quando diventano 10 nell'arco di un'ora sono snervanti. Comunque, dato che sono toccato direttamente dalla questione e mi sono stancato, evito anche di leggerti mettendoti in blacklist, mi piace confrontarmi con persone che criticano costruttivamente.

 

 

 

 

Alonso fino a Spa "non aveva una macchina competitiva". Da circa 40 minuti è un Dio. Mi pare che sia ESSENZIALE avere una macchina vincente, per vincere.

 

Il commento di Ivan Capelli di poco fa è lampante della coerenza delle persone.

 

 

Veramente ti ho bloccato io su MSN dato che ogni minuti ripetevi "Schumacher l'anno prossimo spaccherà tutti". A me piace discutere ma con gente che ammette la verità, non con chi parla con i se e con i ma.

 

Non ho mai ripetuto 15 volte che Schumacher era più lento di Rosberg ieri, ma forse mi sbaglio. Se trovi le dimmi dove sono le 15 volte.

 

Alonso vince quando ha una macchina competitiva, in ogni caso non prende schiaffi dal compagno di squadra ogni gara.

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, Ivan Capelli dall'alto delle sue vittorie con la Ferrari pu? permettersi certe battute ovviamente ;)

 

Battute disgustose, e meno male che lo rispetta per quello che ha fatto in Ferrari....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi cosa ? tornato a fare? Gli mancavano i soldi?

Se il pilota non conta pi?, non si possono fare pi? i test, allora diamo spazio ai giovani!!!!

Anche se ha vinto 7 titoli, non ha modo di sviluppare questa vettura, naviga a centro gruppo e le prende sempre dal compagno di team che "evidentemente" ha la vettura fatta apposta per lui (che se fosse vero alla mercedes sono fessi... prendendo schumy e facendo l'auto per rosberg)

 

A me questo fa inc@@@re tantissimo!!!

La F1 anche per questo si dimostra solo di essere uno show business, un wrestling su 4 ruote... :verymad:

 

Quindi quando Schumy avr? l'auto pi? veloce del gruppo, l'eventuale mondiale, sar? merito suo o della macchina?

 

Con questo non voglio dire che i mondiali di schumy in ferrari siano stati solo merito della macchina, erano altri tempi... quando si potevano fare i test, quando si potevano sviluppare le auto, quando questa F1 era quasi ancora la massima espressione della tecnologia.

 

 

Ciao JLP provo a discutere con te visto :thumbsup:

 

Secondo te, con le nuove coperture, la Mercedes ( e quindi Schumacher ) potr? avere una vettura nuovamente vincente ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Battute disgustose, e meno male che lo rispetta per quello che ha fatto in Ferrari....

 

Chiamasi disinformazione.

 

Disinformazione ? dire che ha perso un secondo al giro dal compagno di squadra.

Disinformazione ? fare battute come quella di Capelli, che dall'alto della sua classe ovviamente ha voce in capitolo. Come dimenticare le prestazioni esaltanti di Montecarlo e Montreal 1992?

 

Informazione ? prendere il distacco dal compagno di squadra, fare diviso 53 e scoprire che non ha perso 1 secondo al giro ma 283 millesimi.

Informazione ? dire che ha guadagnato 3 posizioni rispetto alla partenza esattamente come ha fatto Rosberg.

Informazione ? essere COERENTI. Essere coerenti ? rispettare la propria opinione su un pilota, non fare la bandiera e difenderlo ad inizio anno per poi spalargli melma addosso, oppure aspettare che cambi casacca per farselo piacere o meno. Ci si sta avvicinando sempre pi? al calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente ti ho bloccato io su MSN dato che ogni minuti ripetevi "Schumacher l'anno prossimo spaccher? tutti". A me piace discutere ma con gente che ammette la verit?, non con chi parla con i se e con i ma.

 

Non ho mai ripetuto 15 volte che Schumacher era pi? lento di Rosberg ieri, ma forse mi sbaglio. Se trovi le dimmi dove sono le 15 volte.

 

Alonso vince quando ha una macchina competitiva, in ogni caso non prende schiaffi dal compagno di squadra ogni gara.

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×