Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Ciao JLP provo a discutere con te visto :thumbsup:

 

Secondo te, con le nuove coperture, la Mercedes ( e quindi Schumacher ) potr? avere una vettura nuovamente vincente ?

 

Credo sia un'altra scommessa... chi azzeccher? la vettura che sfrutta meno le gomme vincer? il mondiale.

Con la reintroduzione dei test Schumy potrebbe avere prestazioni migliori, per? devono fare la vettura adatta a lui

 

Se dovesse "remare" ancora a centro gruppo dovrebbe ritirarsi, ma non so se lo far?...

per me sarebbe comico se continuasse fino al 2012 per poi essere appiedato nel 2013 per scadenza del contratto

 

spero tanto che l'anno prossimo abbia l'auto migliore e che possa lottare per il suo ottavo mondiale, magari con la Ferrari (di Massa :blum3: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiamasi disinformazione.

 

Disinformazione ? dire che ha perso un secondo al giro dal compagno di squadra.

Disinformazione ? fare battute come quella di Capelli, che dall'alto della sua classe ovviamente ha voce in capitolo. Come dimenticare le prestazioni esaltanti di Montecarlo e Montreal 1992?

 

Informazione ? prendere il distacco dal compagno di squadra, fare diviso 53 e scoprire che non ha perso 1 secondo al giro ma 283 millesimi.

Informazione ? dire che ha guadagnato 3 posizioni rispetto alla partenza esattamente come ha fatto Rosberg.

Informazione ? essere COERENTI. Essere coerenti ? rispettare la propria opinione su un pilota, non fare la bandiera e difenderlo ad inizio anno per poi spalargli melma addosso, oppure aspettare che cambi casacca per farselo piacere o meno. Ci si sta avvicinando sempre pi? al calcio.

 

O anche non fare presente della buona rimonta/prestazione di Spa (simile a quella di Alonso a Montecarlo, trattata come tutti sappiamo) se non evidenziare lo "schiaffo morale" subito dal proprio compagno di squadra sul finire della gara....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma reintroducono i test ?

spero lo facciano :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O anche non fare presente della buona rimonta/prestazione di Spa (simile a quella di Alonso a Montecarlo, trattata come tutti sappiamo) se non evidenziare lo "schiaffo morale" subito dal proprio compagno di squadra sul finire della gara....

 

Quindi, se schumy ? un fenomeno perch? guida un rottame, Rosberg cos'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero lo facciano :dirol:

Ah ok non ? detto che li reintroducano.

Ma, la Mercedes sta sviluppando la nuova vettura, non ? che stanno correndo gi? con gli aggiornamenti per l'anno prossimo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O anche non fare presente della buona rimonta/prestazione di Spa (simile a quella di Alonso a Montecarlo, trattata come tutti sappiamo) se non evidenziare lo "schiaffo morale" subito dal proprio compagno di squadra sul finire della gara....

Si ma c'? qualcuno che in ogni topic continua a dire "i conti si fanno alla fine". Alla fine Rosberg ? arrivato davanti a Schumacher. O forse "i conti si fanno alla fine anche se..." ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno può fare i conti che vuole, basta essere obbiettivi.

 

Io non ho mai detto che Schumi è un fenomeno perchè guida un rottame, dico solo che non potrà essere più veloce di quanto lo è ora vista la sua età e la sua mancanza dalle corse da 3 anni (più rottame che guida :asd:), quindi non mi sorprendo di vedere Rosberg davanti a lui.

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia dei 3 anni secondo me non conta nulla, a inizio stagione era pi? vicino al compagno che non ora ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che Schumi è un fenomeno perchè guida un rottame, dico solo che non potrà essere più veloce di quanto lo è ora vista la sua età e la sua mancanza dalle corse da 3 anni (più rottame che guida :asd:), quindi non mi sorprendo di vedere Rosberg davanti a lui.

 

Quindi, anche rispettando la sua voglia di correre, le sue vittorie, la sua grandezza nei tempi d'oro:

Cosa è tornato a fare??

 

ci sono giovani che avrebbero fatto almeno le stesse prestazioni.

 

Poi se si vuole rimanere legati al passato per attirare pubblico e quindi sponsors allora richiamino Villeneuve, Prost, Lauda, Mansell e tutti i piloti pensionati che riescono a stare in macchina (Lauda non ci sta :blum3: )

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, anche rispettando la sua voglia di correre, le sue vittorie, la sua grandezza nei tempi d'oro:

Cosa ? tornato a fare??

 

ci sono giovani che avrebbero fatto almeno le stesse prestazioni.

 

Poi se si vuole rimanere legati al passato per attirare pubblico e quindi sponsors allora richiamino Villeneuve, Prost, Lauda, Mansell e tutti i piloti pensionati che riescono a stare in macchina (Lauda non ci sta :blum3: )

 

 

:asd: :asd: :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che non si sia semplicemente rassegnato in quanto la sua stagione ? ormai finita?

Oppure sta guidando in ottica 2011?

Oppure alla Mercedes vogliono raccogliere pi? punti possibili con Rosberg?

 

A questo punto non saprei che risposta darti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, anche rispettando la sua voglia di correre, le sue vittorie, la sua grandezza nei tempi d'oro:

Cosa ? tornato a fare??

 

ci sono giovani che avrebbero fatto almeno le stesse prestazioni.

 

Poi se si vuole rimanere legati al passato per attirare pubblico e quindi sponsors allora richiamino Villeneuve, Prost, Lauda, Mansell e tutti i piloti pensionati che riescono a stare in macchina (Lauda non ci sta :blum3: )

 

Ricollegandomi a prima, magari a lui gli va bene semplicemente in questo modo.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricollegandomi a prima, magari a lui gli va bene semplicemente in questo modo.....

Non penso proprio, che a uno come Schumacher, arrivare nono, ma soprattutto prendere schiaffi costantemente dal suo compagno, possa andare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sopratutto per la sua immagine e per il ricordo splendido che aveva lasciato al suo ritiro.

 

Magari a lui non gliene frega nulla, ma ai suoi tifosi no fà certamente piacere.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricollegandomi a prima, magari a lui gli va bene semplicemente in questo modo.....

 

Questo non mi sembra da M.Schumacher (forse da Ralf :blum3: )

Mi sarebbe piaciuto avere come ultima immagine di Schumy Brasile 2006... gran gara

 

Questa stagione potrebbe essere considerata di "allenamento", vediamo l'anno prossimo!

Ormai il pilota conta il 5% del totale, infatti Button ha vinto nel 2009 e Webber ? in testa quest'anno. Credo che nessuno consideri questi due piloti i migliori del lotto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia dei 3 anni secondo me non conta nulla, a inizio stagione era pi? vicino al compagno che non ora ...

Secondo te non conta nulla, ma se non vado errato la Mercedes la guida Schumacher, e lui stesso ha ribadito pi? volte che i 3 anni sabbatici pi? il divieto di test (anche se qualche giro con la F2007, F2008 e la GP2 lo ha fatto) hanno inciso eccome sulla prestazione.

Io personalmente, dicano quello che vogliono i giornali (e certi non sono degni nemmeno di avvolgere i carciofi), ma i 7 titoli conquistati, le sue prestazioni e il successo che ha raggiunto non pu? essere messo in discussione, c'? gente che lo ha rivalutato e non vedeva l'ora di spalargli m***a appena ha messo il c*lo sulla MGP-001. Mentre per quanto riguarda quest'anno gli andrebbe abbonato, lui stesso poi ha dichiarato che il suo obbiettivo ? di lottare per il mondiale e possibilmente vincerlo entro i prossimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e lasciate che si diverta sto povero (si fa per dire) ragazzo (si fa per dire) :asd:

 

se ? finito lo diremo alla fine

 

intanto quando qualcuno lo sorpassa lui ingaggia un duello e noi ci divertiamo, apparte quando esagera (con barrichello)

 

ah, Capelli ha detto che non voleva essere irriverente ma solo fare una battuta, credo siano amici

 

cosi per sdrammatizzare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a capire ? come cacchio faccia ad essere cos? in difficolt? con la vettura, quando Rosberg invece va decisamente meglio.

Cio? bho ... assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B?, non ? poi che Rosberg sia tutta sta pippa, con una Red Bull in mano non farebbe peggio di Webber o Vettel.

Poi anche Michael ha ammesso che si trova in difficolt? con la monoposto attuali, puodarsi che gli serva tempo per riprendere mano ed adattarsi alla nuova macchina, comunque io aspetterei almeno un altro anno prima di tirare gi? sentenze sul fatto che Schumacher abbia fatto o meno bene a tornare alle competizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×