Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

S?, calma...una cosa negativa ? che purtroppo s? user? anche troppo QUESTO Schumacher per screditare il suo passato, salvo difficili resurrezioni in futuro.

Un'altra cosa negativa sar? (come mi sembra che stia facendo gi? tu) che si considerer? elevato il livello dei piloti attuali perch? tanto c'? "uno" Schumacher con cui fare il confronto.

 

Sono certamente altri tempi, ma a mio parere in peggio, almeno per le regole, quanto alle macchine ogni epoca ha le sue, ma Schumi ne ha viste tante durante la sua carriera e fino al 2006 ? stato sempre ultracompetitivo.

 

Per quanto infine riguarda il livello dei piloti attuali, penso che se li si potesse mettere su macchine uguali contro lo Schumacher migliore del passato, ci potrebbe essere battaglia con Hamilton e Alonso ma gli altri per me non sono sullo stesso livello, almeno per quello che ho visto finora.

 

 

 

Hai centrato perfettamente il punto, specialmente nel grassetto. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ciò che mi riguarda non sto screditando il suo passato, il suo presente si però, non è all'altezza. Se si fosse chiamato diversamente si, ma non se ti chiami Michael Schuamcher.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, calma...una cosa negativa ? che purtroppo s? user? anche troppo QUESTO Schumacher per screditare il suo passato, salvo difficili resurrezioni in futuro.

 

Un'altra cosa negativa sar? (come mi sembra che stia facendo gi? tu) che si considerer? elevato il livello dei piloti attuali perch? tanto c'? "uno" Schumacher con cui fare il confronto.

 

Sono certamente altri tempi, ma a mio parere in peggio, almeno per le regole, quanto alle macchine ogni epoca ha le sue, ma Schumi ne ha viste tante durante la sua carriera e fino al 2006 ? stato sempre ultracompetitivo.

 

Per quanto infine riguarda il livello dei piloti attuali, penso che se li si potesse mettere su macchine uguali contro lo Schumacher migliore del passato, ci potrebbe essere battaglia con Hamilton e Alonso ma gli altri per me non sono sullo stesso livello, almeno per quello che ho visto finora.

 

Detto questo ritengo che sia difficile per lo Schumacher di oggi ritornare a livelli almeno vicini a quelli del 2006 (lasciamo perdere quelli degli anni 90), poi certo se le Pirelli dovessero essere le gomme perfette per lui e la Mercedes del 2011 una macchina pi? adatta al suo stile di guida...ma sono tanti se, forse troppi.

 

Io glielo auguro ma non mi illudo.

qualche tempo passato non fu meglio (dal punto di vista dei piloti)

 

C'? un errore generalizzato: mitificare il passato e sottovalutare il presente quando la cosa non piace

 

La F1 ? cambiata, ma la difficolt? della competizione continua con premesse diverse. Siamo fortunati di avere in griglia 4 o 5 piloti eccelenti

 

...cosa che non sempre accadeva.

 

 

Schumacher ? Schumacher. Nessuno li pu? rubare 7 titoli ed una marea di vittorie. Ma non esiste ne esister? solo lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ci? che mi riguarda non sto screditando il suo passato, il suo presente si per?, non ? all'altezza. Se si fosse chiamato diversamente si, ma non se ti chiami Michael Schuamcher.

 

nel confronto con Rosberg sembra Nakajima ormai.. solo che con quel nome stona un p? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ritiro ? vicino...chiss? quanto si ? pentito di essere andato via da casa ferrari

Tutti segnali che lo spingono al ritiro. ?Vincer? nel 2011? continua a ripetere, ma ci crede solo lui. Non a caso la Mercedes si aspetta un passo indietro di Schumi a fine stagione ed ha gi? pronta un?offerta per sostituirlo con Robert Kubica

da il giornale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabè ma se i gironalisti non scrivessero cavolate per fare gossip estivo chiuderebbero baracca e burattini :superlol:

 

Cioè ma si rendono conto di quanto sia scarsa la Mercedes o no ?

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Kubica e Rosberg sarebbe una squadra stellare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Kubica e Rosberg sarebbe una squadra stellare.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

 

Dal vengelo secondo ?

 

Secondo te se Rossberg sta andando male anche lui ? colpa di Schumy :superlol:

Ommamma :superlol:

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ma rendiamoci conto della pochezza di questo articolo

 

A volte una parola rovina una carriera, altre volte la salva: Michael Schumacher si posiziona in mezzo a questi estremi. Nessuno scorder? mai i sette titoli mondiali ma molti ricorderanno la stagione 2010 come quella del declino. Colpa dello zero nella casella vittorie ma anche della resa del pilota orgoglioso ed egoista dei primi anni. Quasi un anno fa, era l?11 agosto, Schumi comunicava al mondo che non poteva tornare a guidare una Ferrari. I problemi al collo, quelli che non gli hanno precluso l?occasione di tornare a guidare un Mercedes in questa stagione, non gli consentivano di tornare a sfrecciare su una Rossa. Non aveva chiesto ?scusa? ma il concetto era quello. Il campione era ferito ma l?orgoglio intatto, Michael non ha mai amato pronunciare la fatidica parola. Ci ha messo nove anni per ammettere l?errore di Jerez 1997, quando tent? di buttare fuori strada Villeneuve pur di conquistare il mondiale (poi perso). Per dire: Mr. Martin Kingham ancora aspetta una telefonata, una lettera di scuse da quando fu investito da Schumi in versione camionista. Era il 2008, l?opinione di Kingham, rimasto illeso, su Schumacher (?? stato arrogante?) non deve essere migliorata.

 

Eppure, solamente dodici gran premi dopo il ritorno nel Circus, il tedesco si ? gi? dovuto scusare tre volte con altrettanti colleghi. ?Scusa, Lewis? dopo avere ostacolato Hamilton durante le qualifiche a Valencia: tra campioni del mondo, questo e altro. ?Scusa Felipe? dopo aver centrato in pieno Massa in Canada: tra amici ed ex compagni ci si perdona. Pi? sorprendente il terzo mea culpa, arrivato ieri: ?Scusa Rubens?. I risultati mosci dell?annata non sono la sconfitta pi? grande per Schumacher, semmai il dover chinare la testa anche davanti a quello che ai tempi della Ferrari considerava un galoppino: ?Dopo aver rivisto le immagini ammetto che la manovra ? stata troppo dura. Non volevo mettere in pericolo Barrichello? ha scritto sul sito ufficiale commentando il corpo a corpo di Budapest. Una bella retromarcia viste le dichiarazioni a caldo: ?Rubens aveva abbastanza spazio per passare, siamo in F1 non in gita?. Ammissioni di colpa tanto inaspettate che pure Button si ? messo in lista d?attesa: rimprovera al tedesco una manovra neanche troppo scorretta risalente al gp di Spagna. Ma visto l?andazzo, anche Jenson vuole provare l?ebbrezza di sentire ?scusa? dalla viva voce di Schumi. Anche la Bild, giornale amico, lo ha attaccato titolando ?Vergogna?. Tutti segnali che lo spingono al ritiro. ?Vincer? nel 2011? continua a ripetere, ma ci crede solo lui. Non a caso la Mercedes si aspetta un passo indietro di Schumi a fine stagione ed ha gi? pronta un?offerta per sostituirlo con Robert Kubica.

 

Ma il giornalista le gare le guarda o pensa che tutti seguano i GP su RadioRai senza vedere le immagini ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

 

Dal vengelo secondo ?

 

Secondo te se Rossberg sta andando male anche lui ? colpa di Schumy :superlol:

Ommamma :superlol:

 

non stimo Rosberg, ho la stessa simpatia che prova Finn per lui, ma se il team segue le indicazioni di Schumacher per risolvere problemi che magari lui non ha, non credo faccia bene alle sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ritiro ? vicino...chiss? quanto si ? pentito di essere andato via da casa ferrari

Tutti segnali che lo spingono al ritiro. ?Vincer? nel 2011? continua a ripetere, ma ci crede solo lui. Non a caso la Mercedes si aspetta un passo indietro di Schumi a fine stagione ed ha gi? pronta un?offerta per sostituirlo con Robert Kubica

da il giornale

 

Alla rai ha detto che ? ritornato per una nuova sfida, come dargli torto, si era annoiato sia a stare con il solito team che a fare test su test per la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

 

Dal vengelo secondo ?

 

Secondo te se Rossberg sta andando male anche lui ? colpa di Schumy :superlol:

Ommamma :superlol:

Dal vangelo "cogli l'ironia".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma uno non firma per 3 anni per ritirarsi al primo.

Capisco al secondo, ma non al primo dai :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal vangelo "cogli l'ironia".

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non stimo Rosberg, ho la stessa simpatia che prova Finn per lui, ma se il team segue le indicazioni di Schumacher per risolvere problemi che magari lui non ha, non credo faccia bene alle sue prestazioni.

 

Se Schumacher lamenta un problema, il problema c'? ! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Schumacher lamenta un problema, il problema c'è ! :thumbsup:

 

ma spesso un problema per un pilota non lo è per l'altro, guarda in casa Ferrari, Massa ha delle difficoltà che Alonso non ha, non riesce a portare in temperatura le gomme, di certo la Ferrari non è che si fara in 4 per risolvere il problema con il rischio magari di avere poi Alonso che consuma eccessivamente le gomme, Massa infatti ha dichiarato di aver modificato un pò lo stile di guida per mettere una pezza.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma uno non firma per 3 anni per ritirarsi al primo.

Capisco al secondo, ma non al primo dai :thumbsup:

 

per forza...se fara schifo si ritirer? il prossimo anno.

Rientrare per uscire quest anno equivale al "meglio che se ne stava a casa".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ma rendiamoci conto della pochezza di questo articolo

Ma il giornalista le gare le guarda o pensa che tutti seguano i GP su RadioRai senza vedere le immagini ?

 

Citiamo anche le fonti cos? sappiamo dove non andare a leggere

http://www.ilgiornale.it/sport/formula_1_schumacher_si_scusa_barrichello/03-08-2010/articolo-id=465112-page=0-comments=1

 

?Scusa Felipe? dopo aver centrato in pieno Massa in Canada: tra amici ed ex compagni ci si perdona.

 

Non ha specificato che l'ha centrato in retromarcia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha specificato che l'ha centrato in retromarcia.

Scherzando scherzando mi ? venuto in mente un episodio simile ai soliti (cio? Schumacher che allarga la traiettoria e ostacola un avversario): la partenza del GP di Hockenheim del 2000, quello vinto da Rubens:

 

http://www.youtube.com/watch?v=3VVKXTaN-K4&feature=related

 

E' semrpe lui a fare ste cacchiate :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×