Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Sarebbe stata meno netta, ma ci sarebbe stata comunque una difficolt? nel riadattarsi. Come diceva qualcuno nei post precedenti, la mancanza dei test rende comunque difficilissimo riprendere il passo degli altri (nel 2008 erano gi? limitatissimi se non sbaglio).

 

Certo, per? essendo le auto "simili", avrebbe potuto sfruttare i "vecchi" riferimenti che aveva.

E' durissima adesso, per? lo stimo molto per la scelta che ha fatto e spero che possa tornare su buoni livelli.

Secondo me siamo schiavi dei risultati che otteneva prima, ma adesso viste le condizioni sta facendo il possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogner? vederefino a quando un quarantunenne avr? voglia di lottare ancora a centro gruppo, quest'anno di sicuro sentite

 

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2010/08/18-5909/Mercedes+non+sviluppa+la+W01

 

In poche parole ammettono che la macchina ? un cesso e se non riescono a migliorare saranno costretto a cambiare qualcuno dello staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, per? essendo le auto "simili", avrebbe potuto sfruttare i "vecchi" riferimenti che aveva.

E' durissima adesso, per? lo stimo molto per la scelta che ha fatto e spero che possa tornare su buoni livelli.

Secondo me siamo schiavi dei risultati che otteneva prima, ma adesso viste le condizioni sta facendo il possibile.

Beh secondo me non siamo solo noi ad essere schiavi di quei risultati, anche la Mercedes credo che si aspettasse qualcosa di pi? proprio in relazione a quello. Almeno loro due soldi ce l'hanno fatti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh secondo me non siamo solo noi ad essere schiavi di quei risultati, anche la Mercedes credo che si aspettasse qualcosa di più proprio in relazione a quello. Almeno loro due soldi ce l'hanno fatti...

 

si si, quello ok.

Ma anche il fatto che abbiano deciso di bloccare lo sviluppo a 2/3 di stagione è abbastanza indicativo sul fatto che quanto sussurrato (non troppo sussurrato) ad inizio anno aveva un fondamento. Già dai primi test avevano capito di aver cannato clamorosamente la macchina.

 

Quest'anno sarà così, il prossimo vedremo se saranno capaci di progettare una macchina per lo meno decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quate parole ragazzi miei ... quello che vedo io è che le sta prendendo sonoramente da uno come Nico che NESSUNO nell'ambiente considera un FENOMENO ... stop

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quate parole ragazzi miei ... quello che vedo io ? che le sta pendendo sonoramente da uno come Nico che NESSUNO nell'ambiente considera un FENOMENO ... stop

 

Beh, se ci fermiamo a leggere solo la classifica allora possiamo anche chiudere 9/10 dei 3d che ci sono sul forum ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se ci fermiamo a leggere solo la classifica allora possiamo anche chiudere 9/10 dei 3d che ci sono sul forum ;)

 

io guardo le corse non solo la classifica ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto un delta prestazionale che ? cambiato in positivo e in negativo nel corso del campionato fino ad ora, complessivamente Schumacher ? in deficit rispetto a Rosberg ma su cosa voglia dire "sonoramente" bisognerebbe intendersi...

Ma aldil? di questo, ? proprio nelle corse che vedo meno differenza, rispetto per esempio alle qualifiche, anzi sinceramente come combattivit? mi ? piaciuto pi? di Rosberg. Naturalmente poi ci sono i gusti personali sulla combattivit? e quale e quanta piace... soprattutto di questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io guardo le corse non solo la classifica ....

 

Scusa Claudio.

 

Se hai guardato le corse di quest'anno allora saprai che:

 

- In Malesia si ? ritirato per un guasto ad una gomma (0 punti)

- In Australia ? finito nel panino tra Button e Alonso al via, quindi ? ripartito praticamente ultimo. E' stato deriso perch? non riusciva a passare una Toro Rosso e poi durante il campionato abbiamo visto che anche altri hanno difficolt? a sorpassare.

- In Canada ha avuto il contatto con Kubica che l'ha costretto a cambiare gomme due volte in due giri, e a fare met? gara con le morbide (35 giri) quando gli altri dopo 10/15 le cambiavano perch? erano disfatte.

- A Monaco ? stato retrocesso per il sorpasso su Alonso (era arrivato 6?..vabb? diciamo 7?)

- A Valencia ? stato penalizzato dalla strategia di Ross e dal semaforo rosso che s'? preso quando ? rientrato a cambiare le gomme e l'ha costretto a ripartire dal fondo.

- In Cina ha corso una pessima gara, ma era anche la prima sul bagnato con le nuove macchine.

 

Nelle gare restanti:

 

- E' arrivato due volte quarto

- Alla PRIMA gara ? arrivato 4 secondi dietro al compagno di squadra. Visto che hai corso dovresti immaginare che rientrare dopo 3 anni di inattivit? e arrivare appena dietro al compagno non ? una bazzecola. Soprattutto visti i cambiamenti della F1 tra 2006 e 2010. Non ? che perch? si chiama Michael Schumacher doveva per forza stargli davanti al rientro.

- Gare incolori in Inghilterra, Germania e Ungheria. E sappiamo che la Mercedes ha praticamente abbandonato lo sviluppo della macchina.

 

E ti dir? di pi?, ha fatto meno errori di guida di altri.

 

Anche io guardo le corse e non la classifica, e ti posso dire che potrebbe avere tranquillamente 20/30 punti in pi? alla luce di quello che ho scritto sopra.

 

Se poi vogliamo PER FORZA dire che Schumacher ? un vecchio rincoglionito, che gira a destra nelle curve a sinistra diciamolo, nessun problema.

 

Per quello che ho visto io, non ? bollito per niente. Spero vivamente che la Mercedes l'anno prossimo non gli metta a disposizione una C220 ricarrozzata. Quest'anno, con lo sviluppo bloccato, andr? avanti cos? e dovr? sentirne altre, ma SE guardi le corse e non la classifica NON puoi dire che le sta beccando sonoramente da Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io guardo le corse non solo la classifica ....

Rossberg si mai difeso da un attacco ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ti dir? di pi?, ha fatto meno errori di guida di altri.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'era da difendere la propria posizione lo ha sempre fatto in maniera netta e disinvolta, a differenza di qualcun'altro che ha zigzagato per otto volte in pieno rettilineo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora gli daremo una medaglia per essersi comportato come tutto i piloti meno che uno :asd:

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, si parla di Rosberg, ma sono certo che se fosse stato in Ferrari le avrebbe prese da Alonso, come se fosse stato in Mclaren le avrebbe prese da Hamilton..e via discorrendo. Purtroppo ? la realt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le avrebbe anche presse da De la Rosa :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i test sono vietati,che ladri <_<

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×