Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

ragazzi guardate il camber delel ruote di schumy :confused:

 

? l'effetto della telecamera.. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? l'effetto della telecamera.. :closedeyes:

 

Non mi pare, considerando che il muro a sinistra non ha distorsioni evidenti. E anche se fosse, la distorsione sarebbe al contrario, diminuiendo l'effetto camber ... non aumentandolo ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei un attimo riparlare delle prestazioni, visto che per quando riguarda "l'episodio Barrichello" esiste un topic apposito.

E' chiaro ed evidente che non ? bollito come molti volevano far credere...il problema reale ? la macchina

Prendiamo De la Rosa quanto ? stato fuori dalle corse?quanti anni ha?eppure non sta sfigurando nella lotta interna.

Schumacher ? sempre stato blasonato per riuscire a migliorare la vettura, cosa che proprio non riesce a fare con questa Mercedes anzi sembra che la macchina stia peggiorando, oppure sono tutte leggende quelle che vogliono che un pilota sia in grado di indirizzare il miglioramento della macchina?...eppure si dice che i progressi della Williams siano dovuti alle indicazioni di barrichello...misteri della F1

Che sia l'unico che insieme a Massa soffra le nuove gomme?La storia dei 3 anni di assenza mi sembra ormai una cavolata, proprio se si prende come esempio De La Rosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che uno bollito o senza riflessi non avrebbe schivato barrichello nel momento dello scarto per non finire sull'erba quindi anche la storia che ha i riflessi lenti non regge :superlol:

 

Poi in Spagna non era andato male, in Canada anche ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno ha scritto che c'? un articolo sulle dificolt? di Schumacher, ma non ricordo su che giornale. Volevo prenderlo per leggerlo ma non sapendo il giornale ? dura :whistling:

 

L'anno prossimo reinseriscono i test o sono bloccati come quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa sensazione da cosa deriva ? Dal fatto che Brawn [...] dica "michael schumacher ha fatto tutto quello che poteva con i problemi ai freni che ha avuto" ?

Rosberg a fine gara, intervistato da Giovannelli su eventuali problemi ai freni a momenti scoppiava a ridere... io a sto punto mi domanderei come mai sia solo Schumacher ad avere tutti sti problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scoppiava a ridere ? Guarda che l'intervista l'han fatta in TV e l'ho vista anche io ( ed ? pure registrata, forse l'hai vista male, se vuoi te la mostro ) e non mi sembra proprio che si sia comportato come dicevi tu.

 

Ha detto "La macchina non andava, non riuscivo a guidarla" e poi gli han detto "avevi problemi ai freni ? perch? schumacher si lamentava di problemi ai freni ( come poi emerso nel dopogara dalla telemetria )" e Nico ha risposto "No io no, se per? lui li aveva bho, dovete chiedere a lui".

 

Non capisco perch? devi inventarti le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scoppiava a ridere ? Guarda che l'intervista l'han fatta in TV e l'ho vista anche io ( ed è pure registrata, forse l'hai vista male, se vuoi te la mostro ) e non mi sembra proprio che si sia comportato come dicevi tu.

 

Ha detto "La macchina non andava, non riuscivo a guidarla" e poi gli han detto "avevi problemi ai freni ? perchè schumacher si lamentava di problemi ai freni ( come poi emerso nel dopogara dalla telemetria )" e Nico ha risposto "No io no, se però lui li aveva bho, dovete chiedere a lui".

 

Non capisco perchè devi inventarti le cose.

 

 

Secondo me Rosberg si sarà anche rotto le balle di rispondere a domande su Schumacher.

Ogni volta che lo intervistano è un tutto un Schumacher di qua,Schumacher di là, alla Rai secondo me vogliono fargli dire qualcosa contro il Kaiser ma per il momento non ci sono ancora riusciti.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scoppiava a ridere ? Guarda che l'intervista l'han fatta in TV e l'ho vista anche io ( ed è pure registrata, forse l'hai vista male, se vuoi te la mostro ) e non mi sembra proprio che si sia comportato come dicevi tu.

 

Ha detto "La macchina non andava, non riuscivo a guidarla" e poi gli han detto "avevi problemi ai freni ? perchè schumacher si lamentava di problemi ai freni ( come poi emerso nel dopogara dalla telemetria )" e Nico ha risposto "No io no, se però lui li aveva bho, dovete chiedere a lui".

 

Non capisco perchè devi inventarti le cose.

adesso la carico su youtube e vedi che espressione allibita fa Rosberg, come a dire "Ma che vi racconta Schumacher? Son tutte balle"

 

edit: ho registrato fino alle 16.20 e non ho nel file l'intervista a Rosberg, devo averla vista alla DS, ma credo che qui l'han vista tutti, quindi ognuno avrà tratto le proprie conclusioni...

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso la carico su youtube e vedi che espressione allibita fa Rosberg, come a dire "Ma che vi racconta Schumacher? Son tutte balle"

 

Ma i team radio li ascoltate durante la gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

galeotto gu quel giorno di febbraio dove msc al pomeriggio fece un tempo migliore di quello di ros (uscito la mattina praticamente solo per shakedownare la macchina)e uno nel forum gi? cant? l'ottava sinfonia del kaiser

 

oggi costui dove si trova?chi lo ha visto?chi lo ha sentito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa positiva del ritorno di Schumacher ? quella di fare di metro di paragone del livello dei piloti

 

 

Certamente abbiamo un livello molto alto, altissimo direi

 

 

Semplicemente sono altri tempi, altre regole, macchine diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i team radio li ascoltate durante la gara?

Non dubito che Schumacher avesse problemi ai freni, se ne è lamentato dopo pochissimi giri (piangina pure lui? :superlol: ) , ma quello che è evidente è che questo non è un problema della Mercedes, verso cui si vogliono fare ricadere tutte le colpe delle pessime prestazioni di Schumacher, bensì un problema di Schumacher stesso e delle regolazioni che pretende o non so cosa... è stato l'unico in pista ad avere problemi ai freni, e non penso certo che glieli abbiano sabotati :asd:

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dubito che Schumacher avesse problemi ai freni, se ne ? lamentato dopo pochissimi giri (piangina pure lui? :superlol: ) , ma quello che ? evidente ? che questo non ? un problema della Mercedes, verso cui si vogliono fare ricadere tutte le colpe delle pessime prestazioni di Schumacher, bens? un problema di Schumacher stesso e delle regolazioni che pretende o non so cosa... ? stato l'unico in pista ad avere problemi ai freni, e non penso certo che glieli abbiano sabotati :asd:

 

A Valencia entrambi i piloti avevano problemi ai freni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dubito che Schumacher avesse problemi ai freni, se ne ? lamentato dopo pochissimi giri (piangina pure lui? :superlol: ) , ma quello che ? evidente ? che questo non ? un problema della Mercedes, verso cui si vogliono fare ricadere tutte le colpe delle pessime prestazioni di Schumacher, bens? un problema di Schumacher stesso e delle regolazioni che pretende o non so cosa... ? stato l'unico in pista ad avere problemi ai freni, e non penso certo che glieli abbiano sabotati :asd:

 

Allora se Rossberg girava sui tempi di Schumy, senza problemi ai freni e alle gomme, veramente uno scarsone !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bens? un problema di Schumacher stesso e delle regolazioni che pretende o non so cosa... ? stato l'unico in pista ad avere problemi ai freni, e non penso certo che glieli abbiano sabotati :asd:

fanta F1...ora se ha problemi ai freni ? colpa sua...bah va bene che uno pu? stare sulle palle ma un poco di oggettivit?!Invce le prestazioni no di Bruno Senna rispetto al compagno non si possono valutare perch? la HRT ? un cesso con le ruote

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

galeotto gu quel giorno di febbraio dove msc al pomeriggio fece un tempo migliore di quello di ros (uscito la mattina praticamente solo per shakedownare la macchina)e uno nel forum gi? cant? l'ottava sinfonia del kaiser

 

oggi costui dove si trova?chi lo ha visto?chi lo ha sentito?

Torner? appena Schumacher star? davanti a Rosberg nella fila della mensa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora se Rossberg girava sui tempi di Schumy, senza problemi ai freni e alle gomme, veramente uno scarsone !

Sisi guarda... :blum3:

 

fanta F1...ora se ha problemi ai freni ? colpa sua...bah va bene che uno pu? stare sulle palle ma un poco di oggettivit?!Invce le prestazioni no di Bruno Senna rispetto al compagno non si possono valutare perch? la HRT ? un cesso con le ruote

Ci? che mi chiedo ? come mai quello che si lamenti sempre di qualcosa sia Schumacher...

 

Ma vabb?, ormai ? come sparare sulla croce rossa, meglio finirla qui

 

 

ps: non capisco cosa c'entri Bruno Senna, tra l'altro parli proprio con me che non ho mai esaltato nulla di questa sua stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa positiva del ritorno di Schumacher ? quella di fare di metro di paragone del livello dei piloti

 

 

Certamente abbiamo un livello molto alto, altissimo direi

 

 

Semplicemente sono altri tempi, altre regole, macchine diverse

 

S?, calma...una cosa negativa ? che purtroppo s? user? anche troppo QUESTO Schumacher per screditare il suo passato, salvo difficili resurrezioni in futuro.

 

Un'altra cosa negativa sar? (come mi sembra che stia facendo gi? tu) che si considerer? elevato il livello dei piloti attuali perch? tanto c'? "uno" Schumacher con cui fare il confronto.

 

Sono certamente altri tempi, ma a mio parere in peggio, almeno per le regole, quanto alle macchine ogni epoca ha le sue, ma Schumi ne ha viste tante durante la sua carriera e fino al 2006 ? stato sempre ultracompetitivo.

 

Per quanto infine riguarda il livello dei piloti attuali, penso che se li si potesse mettere su macchine uguali contro lo Schumacher migliore del passato, ci potrebbe essere battaglia con Hamilton e Alonso ma gli altri per me non sono sullo stesso livello, almeno per quello che ho visto finora.

 

Detto questo ritengo che sia difficile per lo Schumacher di oggi ritornare a livelli almeno vicini a quelli del 2006 (lasciamo perdere quelli degli anni 90), poi certo se le Pirelli dovessero essere le gomme perfette per lui e la Mercedes del 2011 una macchina pi? adatta al suo stile di guida...ma sono tanti se, forse troppi.

 

Io glielo auguro ma non mi illudo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×