Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

:D Ci sei? Se affermi che Schumacher attualmente ha problemi circa la macchina non puoi svicolare quando ti si fa notare che le Ferrari dell'era d'oro di Byrne valgono sicuramente pi? dell' F60 o delle varie Williams e McLaren antagoniste all'epoca :rotfl:

 

Schumacher vinceva sopratutto grazie a quelle auto, mica guidava la BAR di J. Villeneuve :asd:

Poi dai, francamente! Tutto il mondo sa che Schumacher aveva una gestione "morbida" rispetto ai compagni di scuderia... ricordi Austria 2002? :rolleyes:

 

Ne mi sembra che la politica della Todt-Ferrari sia stata quella di affiancare a Schumacher veri rivali, che so... minimamente fare quello che McLaren ha fatto anche quest'anno...affiancando al suo campione mondiale Hamilton un altro campione mondiale... Perch? non arriv?, non dico un Hakkinen o un Villeneuve ma neppure un Couthard o Raikkonen giovane? :whistling:

 

Sei sicuramente troppo giovane per ricordarti di situazioni nelle quali altri piloti erano talmente tanto su posizioni paritarie ed in competizione da far perdere mondiali a ripetizione alle squadre che non "li gestivano"... :asd:

 

Ti faccio altres? notare ( ma forse sei troppo giovane per ricordare anche questo ) che ben prima di arrivare alla Ferrari Mr. J. Todt suscit? pi? di un vespaio per aver deciso la vittoria a tavolino di alcune garucole come Dakar e del mondiale rallye... era il suo marchio di "fabbrica" , vinceva sempre il "suo" pilota, e sicuramente Michael lo era... certo pi? di Eddie Irvine ;)

 

PS hai citato specialit? di atletica in cui conta molto la "tenuta psicologica", la resistenza non sicuramente la prestazione pura e lo scatto "breve" (si parla di fare 240 Km non 500 miglia, tanto meno 24ore)... quindi esattamente il contrario di questa F1 moderna mentre il paragone calzerebbe per le gare di durata... Fra gli altri, ? proprio questo il motivo che ha visto cosi tanti ex piloti di F1 gareggiare (ed affermarsi) a Le Mans...

 

Ci sono, eccome se ci sono ! E tu ? Ci sei o ci fai ?

 

Come sai in che anno sono nato ? Anche se fossi del 1995 potrei sapere molte pi? cose di te, non credi ? Esiste internet, i fatti sportivi storici ci sono e sono scritti. Cos? come ? scritto che Schumacher fino ad ora ha vinto 7 titoli mondiali di F1.

 

Detto questo, sicuramente vince il pacchetto, pilota-auto-tecnici, ma, ma cattiveria agonistica di Schumacher dubito che altri cel'abbiano, forse Hamilton ... non sicuramente quel pollo della Ranault che ieri ha mollato per far passare l'afroinglese :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, certo.

Ha messo in chiaro che il numero dei suoi (di Florio) neuroni funzionanti non va oltre qualche decina.

Cosa che peraltro sostengo da anni.

 

Concordo.

 

Non ho sentito la perla in questione ma ne ho sentita una altrettanto valida quando ha caldeggiato l'interesse della Ferrari per Ricci e Valsecchi.

 

E poi dicono che troppe lampade non danno fastidio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono, eccome se ci sono ! E tu ? Ci sei o ci fai ?

 

Come sai in che anno sono nato ? Anche se fossi del 1995 potrei sapere molte pi? cose di te, non credi ? Esiste internet, i fatti sportivi storici ci sono e sono scritti. Cos? come ? scritto che Schumacher fino ad ora ha vinto 7 titoli mondiali di F1.

 

Detto questo, sicuramente vince il pacchetto, pilota-auto-tecnici, ma, ma cattiveria agonistica di Schumacher dubito che altri cel'abbiano, forse Hamilton ... non sicuramente quel pollo della Ranault che ieri ha mollato per far passare l'afroinglese :superlol:

Non ? questo, ? che, da come ne parli, sembra che tu non abbia mai visto correre nemmeno Schumacher prima di quest'anno... Schumacher ? sempre stato un pilota contestato da TUTTO IL MONDO, persino buona parte dei ferraristi lo contest? quando arriv? in Ferrari... ? inutile che ci posti 2 video di 2 suoi sorpassi a caso, noi sappiamo bene chi ? Schumacher... non ti fa riflettere il fatto che a Montecarlo nel 2006 TUTTI i piloti furono concordi nell'affermare che Schumacher l'avesse fatto apposta? Nessuno aveva il bench? minimo dubbio, e questo non perch? dalle immagini fosse chiaro (secondo me lo era, ma forse sono di parte), ma perch? tutti han sempre saputo chi ? Schumacher. Punto e a capo.

Poi arrivi tu e ci vien a dire che Schumacher ? ancora oggi il pilota pi? forte assieme a Hamilton e che ? un pilota corretto... auguri, che ti dobbiamo dire? :asd:

 

Magari ? la fede ferrarista che ti ha fatto vedere le cose distorte in questi anni, magari non te le ricordi perch? eri piccolo, ma non puio dire che Alesi ? un invidioso quando Alesi ? il primo leccapiedi di Schumacher e questo lo sanno tutti...

 

Cmq Schumacher ha ammesso le sue colpe, evidentemente consigliato dal suo manager visto la figuraccia che aveva fatto... non aveva altre vie d'uscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Non ho sentito la perla in questione ma ne ho sentita una altrettanto valida quando ha caldeggiato l'interesse della Ferrari per Ricci e Valsecchi.

 

E poi dicono che troppe lampade non danno fastidio...

Ha detto il contrario, e cio? che in F1 non ci sono pi? italiani e che bisogna pensare ad unh ricambio generazionale, cos? si ? AUGURATO che la Ferrari possa interessarsi a quei 2 per un suo programma di non so cosa...

 

la perla riguardo a Schumacher non era nulla di particolare, a larghe linee ha detto che Schumacher di scorrettezze ne ha sempre fatte e non era mai stato punito e si ? quindi detto compiaciuto per questa prima volta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher di scorrettezze ne ha sempre fatte e non era mai stato punito e si ? quindi detto compiaciuto per questa prima volta...

dovrebbe sputare rospi quando dice cose cos?.vergognoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho ancora letto nessuno lamentarsi perch? in Ferrari non ha mai imparato l'italiano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe sputare rospi quando dice cose cos?.vergognoso

Poi ha aggiunto una frecciatina fantastica sul fatto che questo Schumacher sia frustrato dal fatto che il suo compagno di squadri gli dia la paga a ogni GP e oggi addirittura erano partiti 5? e 12? (in realt? le posizioni di differenza erano 8, ? stato pure benevolo Fiorio :asd: )

 

In generale, opinione condivisibile dal Maestro Fiorio :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dai non posso credere che uno che SENTENZIA con la tua competenza non abbia MAI messo un casco in testa ... dai dimmi che non ? vero ....

infatti non ? vero visto che corro.

Buona serata :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sicuramente farei meglio del pilotone con le palle chiamato Barrichello, in realt? farebbe meglio di lui anche il mio fruttivendolo che si diletta con l'apetto.

 

ne sono sicuro

 

ape1ott.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'Mazza che ironia, non ridevo cos? tanto in terza elementare. :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non duri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete sicuri che se barrichello andava a muro sarebbe andata male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evvai, chiudi la porta che adesso ci siamo tutti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq ho la sensazione che alla Mercedes si siano stancati non poco di queste performance scadenti. :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq ho la sensazione che alla Mercedes si siano stancati non poco di queste performance scadenti. :ermm:

 

Questa sensazione da cosa deriva ? Dal fatto che Brawn e Haugh dicano "purtroppo le nostre vetture pi? di cos? non potevano fare" o dal fatto che brawn dica "michael schumacher ha fatto tutto quello che poteva con i problemi ai freni che ha avuto" ?

 

Comunque...ma che razza di camber usa Schumacher ?

 

987vbp.jpg

 

Non si riescono a trovare gli angoli delle sospensioni anteriori della vettura di Schumacher e delle altre monoposto ? Allucinante :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti non ? vero visto che corro.

Buona serata :up:

 

... facile .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'Mazza che ironia, non ridevo cos? tanto in terza elementare. :whistling:

 

... anno scorso vero ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete sicuri che se barrichello andava a muro sarebbe andata male?

non lo so.... possiamo parlarne in un topic a parte no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi guardate il camber delel ruote di schumy :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×