Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Secondo me l'analisi che ha fatto Bruno ? molto verosimile, oltre che essere molto pi? competente di quella noi tutti.

Overdriving.

Guida oltre il limite?cosa vi ha detto Bruno?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per "Bruno" intendete Senna?

Link al post
Condividi su altri siti

Oh signur!!

:imbarazzato::bastonate:

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

intende l'orso bruno!

Oh signur!!

Intendeva Stellina nostra!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

impossibile, stellina non sa che significa overdrive :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio, ma cosa ? cambiato?mi ricordo che tu stesso pensavi che dopo i test (anche quelli con la gp2) che poteva fare bene o sbaglio?Pensi ancora che questa sia l'ultima sua stagione?

amico mio ... cosa sia cambiato proprio io non lo so ! personalmente ero straconvinto che lui sarebbe andato ancora forte MOLTO forte per? MI SBAGLIAVO !!! credimi che la macchina non ? proprio quel cesso che si ostinano a voler vedere quelli che non "sanno darsi pace" che il pilota non c'? pi? io sono invece convinto che uno dei quattro migliori di oggi (alo/kub/vet/ham)messi l? sopra lo ammazzerebbero ancora di pi? di quanto fa uno che considero un onesto mestierante ma non un campione di certo. poi ... questa ? SOLO la mia opinione !!!

per quanto riguarda il suo ritiro ti posso dire che la stessa persona che mi inform? del suo ritorno (aprii un topic apposta e molti di quelli che oggi "non si danno pace " me ne dissero di tuti i colori ...) un mese e mezzo fa pi? o meno mi ha detto che con molta probabilit? lui l'anno prox non ci sar? pi?, non so se per decisione sua o di mercedes. di pi? non so .....

ciao bello e salutami la tua sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! SAUDADE .........

claudio

Link al post
Condividi su altri siti

riporto un commento ad un articolo del sito

"Leggevo tempo fa che Schumacher quest?anno non riesce ad adattare il suo stile di guida alle nuove gomme anteriori pi? strette, sforzandole troppo. Io ieri ero alla Parabolica, e posso confermare che Schumacher entrava pi? forte degli altri, per? mancava costantemente il punto di corda di circa 1 metro creando sottosterzo in uscita. Tutti gli altri, chi pi? chi meno, entravano pi? puliti e soprattutto belli stretti! Mah?"

Link al post
Condividi su altri siti

Guida oltre il limite?cosa vi ha detto Bruno?

Proprio cos?. E' diventata una specie di sfida con se stesso.

Lui ? convinto di poter battere Rosberg ma la realt? dei fatti, ahilui, dice il contrario. Questo lo porta a voler strafare e conseguentente a commettere una miriade di piccoli errori che alla fine di ogni giro si trasformano in un ritardo cronometrico. Tutto ci? si amplifica su un tracciato come quello di Monza dove l'elemento determinante per andare forte ? la "finesse", la guida in punta di dita. Se guidi brusco, ti sembra di andare fortissimo e invece vai piano.

PS Scusate il ritardo ma se non vado a lavorare non mi pagano.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg gi? molto piu' esperto di Vettel, in piu' tende ad andare nbella mediocrit? se il mezzo non ? adatto alla pista, mentre Vettel ? un grande lottatore, quest'anno ha dobvuto combattere con i problemi alla sua Red Bull riuscendo tante volte a fare gare egregie; per esempio in Canada e per ultimo Monza. Cio' non toglie che anche Rosberg possa diventare comunque un campione

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il suo ritiro ti posso dire che la stessa persona che mi inform? del suo ritorno (aprii un topic apposta e molti di quelli che oggi "non si danno pace " me ne dissero di tuti i colori ...) un mese e mezzo fa pi? o meno mi ha detto che con molta probabilit? lui l'anno prox non ci sar? pi?, non so se per decisione sua o di mercedes. di pi? non so .....

Se questa cosa ? vera mi dispiacerebbe tantissimo...

e sempre se fosse vera sarebbe un danno enorme alla sua immagine, non solo per quella pubblica, ma per quella che evevo di lui fino a fine 2006...

e definitivamente direi: "cosa ? tornato a fare!!!!?!?!?!?" :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma se ? tornato e quest'anno ha visto che non ? cosa che rimane a fare? se ha sbagliato c'? poco da fare

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma se ? tornato e quest'anno ha visto che non ? cosa che rimane a fare? se ha sbagliato c'? poco da fare

si ma ogniuno ha i suoi periodi, i suoi momenti di gloria, forzarli per pensare di tornare giovane o credere di essere eterno ? assurdo!!!

lo pensavo ad agosto 2009, lo penso ora e la situazione di schumy ne ? solo la conferma!

Link al post
Condividi su altri siti

Calma, che ancora non si ? ritirato, anzi le sue dichiarazioni sono tutte di segno opposto. Che pensate che faccia, che continui a dire "non mi ritiro" fino a Abu Dhabi, per poi il giorno dopo dire "tanti saluti"? Cos? s? che ci farebbe un figurone...

Link al post
Condividi su altri siti

Calma, che ancora non si ? ritirato, anzi le sue dichiarazioni sono tutte di segno opposto. Che pensate che faccia, che continui a dire "non mi ritiro" fino a Abu Dhabi, per poi il giorno dopo dire "tanti saluti"? Cos? s? che ci farebbe un figurone...

Scusa ma cosa diceva l'anno scorso fino a novembre?

non rientro, non rientro, non rientro, RIENTRO!

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa diceva l'anno scorso fino a novembre?

non rientro, non rientro, non rientro, RIENTRO!

:dirol:

Il punto ? che la situazione per lui ? cambiata in peggio in quest'anno...un anno fa poteva permettersi un po' tutto, adesso un po' meno...poi per carit? uno pu? fregarsene della faccia, delle apparenze, di quello che dicono gli altri, tenersi i soldi e vivere felice nel proprio castello in Svizzera.

Io penso che ci sar?, perch? comunque le Pirelli sono un'incognita su cui pu? sperare...ho scritto pi? sopra che dubito che saranno il suo toccasana, ma ? sempre qualcosa a cui attaccarsi e io credo che non voglia uscire dalla F1 come un perdente....guarda immaginerei di pi? un ritiro a fine anno se per qualche imprevedibile miracolo congiurato da tutti gli dei dell'Olimpo dovesse improbabilmente vincere di riffa o di raffa una delle ultime gare dell'anno...allora s? che potrebbe prendere la palla al balzo e non rischiare oltre.

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio cos?. E' diventata una specie di sfida con se stesso.

Lui ? convinto di poter battere Rosberg ma la realt? dei fatti, ahilui, dice il contrario. Questo lo porta a voler strafare e conseguentente a commettere una miriade di piccoli errori che alla fine di ogni giro si trasformano in un ritardo cronometrico. Tutto ci? si amplifica su un tracciato come quello di Monza dove l'elemento determinante per andare forte ? la "finesse", la guida in punta di dita. Se guidi brusco, ti sembra di andare fortissimo e invece vai piano.

PS Scusate il ritardo ma se non vado a lavorare non mi pagano.

Qualcosa del genere l'ho notato anche io che stavo alla Roggia,anche se non saprei dire se ? overdrive o il tentativo di applicare il suo vecchio stile di guida ad una macchina con la quale non funziona. Quello che ho notato ? che lui tendeva a tenere sempre un po' aperto il gas anche a centro curva, solo che cos? la macchina gli andava sempre in sottosterzo e lo costringeva a forzare molto col volante e a ritardare l'apertura completa del gas. Il fatto ? che lui questa tecnica l'ha sempre usata (ricordo che a Imola alla tosa era impressionante proprio perch? non mollava mai il gas), solo che all'epoca riusciva con questa tecnica a mandare la macchina in leggero sovrasterzo e ad affondare il gas completamente prima degli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

Oh signur!!

Non capisco che ti ci voglia, a te e agli altri, a rispondere seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco che ti ci voglia, a te e agli altri, a rispondere seriamente.

http://www.youtube.com/watch?v=uOJ7XLzaQ_8

:asd:

Modificato da 76LENO

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, continua a correre per prenderle da un rosberg qualunque??

ragazzi non ne vedo il motivo per uno come lui

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.