Magico_Schumi 14 Inviato 16 Settembre, 2010 Ma figurati dai Uno come Schumacher, una leggenda, un campione...non torna per divertirsi. Un conto se tornasse dopo 3 anni di stop uno da met? classifica permanente, ma Michael Schumacher ? tornato, lo ha fatto per VINCERE. Insomma, ha firmato 3 anni di contratto mica per niente, queste voci che lo danno per ritirato a fine stagione non le capisco, sembrano le voci estive del calcio mercato che accostano Pel? al Pizzighettone ... Sar?, ma a me sembra uno Schumacher molto diverso da quello che ha smesso nel 2006, e non mi riferisco alle prestazioni. Poi puoi essere campione e leggenda quanto vuoi, ma il tempo passa per tutti e penso sia il primo a conoscere i propri limiti. Ovvio che non ? tornato per fare lo zimbello e passeggiare per le piste di mezzo mondo, ed ? ovvio che gli piaccia vincere, quello piace a tutti, a 20 come a 40 anni, ma, da quel che ho potuto vedere, sembra che abbia accettato questa sfida con un'indole molto diversa da quella che conosciamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2010 io non mi sto affatto mangiando il fegato, mi dispiace solo per questa situazione da cui non ? riuscito a togliersi, ? chiaro che l'et? non ? l'unico motivo per cui va male. la mia paura ? cosa pu? fare l'anno prossimo. al di l? della vettura competitiva, l'importante ? che dimostri di poter superare i problemi con una vettura progettata pi? per le sue esigenze se quella attuale con queste gomme gli ? cos? avversa. poi sinceramente io prima dell'inizio del campionato mi ero posto un "sogno", quello di vederlo rivincere un gp. penso che mi basterebbe questo, ovvio che chiunque lo vorrebbe rivedere lottare per il podio almeno. Dai, un podio lo pu? ancora fare in queste 5 gare che restano. Bisogna una gara "alla Heidfeld" Il problema ? che sulle piste ci sar? anche il propio Nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Settembre, 2010 Imagine there's no Alonso It's easy if you try No Rosberg in front of me Above us only wins Imagine all the drivers Retiring for today Imagine there's no Red Bull It isn't hard to do No need for push and overdrive And no Mclaren too Imagine all the teams Saying "Let him through (for the championship)" You may say that I'm "Poor old Michael" But I'm not the only one I hope someday they'll do that And the world championship will be mine Imagine no defeats I wonder if you can Vettel and Hamilton crashing Button and Webber too Imagine all the drivers Letting me pass through (for the championship) You may say that I'm "Poor old Michael" But I'm not the only one I hope someday they'll do that And the world championship will be mine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2010 ci devi stare inutile sperare di recuperare se ha sbagliato, noooo meglio sparire non piagnoculare per sentirsi Schumi un'altra volta no come se non t'importasse piu' senza farti mai vedere giu' si puo' amare da morire ma morire nel forum no! Schumi per caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) :lol: :lol: :lol: I "Schumi per caso" Modificato 17 Settembre, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2010 Imagine all the drivers Letting me pass through (for the championship) POST DELLA STAGIONEEEEEEEEEEEEE!!! GRANDE BEYOOOOOND!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2010 grande Beyond! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Settembre, 2010 eh che forum sarebbe senza di me che vi caccio queste perle ogni tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 17 Settembre, 2010 La poesia mi ha ricordato il GP del Brasile 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 17 Settembre, 2010 ho cambiato la firma. era doveroso nei confronti di muresan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 17 Settembre, 2010 ho cambiato la firma. era doveroso nei confronti di muresan Sono d'accordo, pi? che doveroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) Bella firma Forse ti mancarebbe aggiungere anche qualche frase iconica sulla profezia "Lorenzo-Button Inside" Modificato 17 Settembre, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) Bella firma Tra l'altro sparate di quel calibro raramente se ne leggono Anche se, per la gioia della fantasia di alcuni utenti, in bocca dei tifosi Ferrari e di Alonso sono state messe cose che nessuno si è mai permesso di dire, almeno qui dentro. Modificato 17 Settembre, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2010 Tra l'altro sparate di quel calibro raramente se ne leggono Anche se, per la gioia della fantasia di alcuni utenti, in bocca dei tifosi Ferrari e di Alonso sono state messe cose che nessuno si ? mai permesso di dire, almeno qui dentro. "Dio ? tornato e il suo regno non avr? fine" A proposito, com'? che Muresan non da pi? nuove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2010 "Dio ? tornato e il suo regno non avr? fine" A proposito, com'? che Muresan non da pi? nuove? ban o auto-ban sicuramente Sotto questa prospettiva meritarebbe la pena una subita vittoria di Schumacher, magari a Singapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Settembre, 2010 non mi sembra che sia stata posta ancora questa domanda: Perch? la Mercedes ha voluto puntare su Schumacher, col risultato di lasciarsi sfuggire Heidfeld (ad Heidi gli hanno sorriso i monti svizzeri.. ) che avrebbe dato maggiori garanzie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2010 ban o auto-ban sicuramente Sotto questa prospettiva meritarebbe la pena una subita vittoria di Schumacher, magari a Singapore sarebbe una nemesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) non mi sembra che sia stata posta ancora questa domanda: Perché la Mercedes ha voluto puntare su Schumacher, col risultato di lasciarsi sfuggire Heidfeld (ad Heidi gli hanno sorriso i monti svizzeri.. ) che avrebbe dato maggiori garanzie? Pensavano veramente anche loro che Dio fosse tornato e il suo regno non avrebbe avuto fine... Scherzi a parte, penso si aspettassero si adattasse meglio alle nuove regole, ci saranno rimasti anche loro in mezzo. Modificato 17 Settembre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Settembre, 2010 non mi sembra che sia stata posta ancora questa domanda: Perch? la Mercedes ha voluto puntare su Schumacher, col risultato di lasciarsi sfuggire Heidfeld (ad Heidi gli hanno sorriso i monti svizzeri.. ) che avrebbe dato maggiori garanzie? bah non so..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti