lucaf2000 1630 Inviato 27 Giugno, 2010 si chiama sindrome di raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Giugno, 2010 non ci sono cure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Giugno, 2010 si ma si parla di troppi se e di ma.... il vero schumacher non avrebbe la met? dei punti di rosberg I se e i ma nel mio post non ci sono Indubbiamente, per?, alcuni episodi e il Ko in Malesia hanno influito sulla sua classifica. Lui di "errori di guida" a parte la gara totalmente sballata in cina non mi pare ne abbia fatti troppi, al contrario ? stato vittima di errori altrui o di strategia. Questo mi pare oggettivamente ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Giugno, 2010 Oh che bello...grazie all'ennesima geniale strategie di Ross Brawn, MSC ? sempre pi? vicino a stabilire il record di numero di pit stop effettuati in un anno...? un record che mi commuove. Ora...posso capire che Mercedes faccia vetture da schifo per usare i termini di Rosberg e che capire come sviluppare una F1 possa essere qualcosa di difficilmente concepibile per la ex Bar ora orgogliosamente made in germany, ma di buttare tutte le gare per i voli pindarici a livello di strategia di Brawn, comincia a pesarmi...bastava usare la tattica di Kobayashi ed a quest'ora qualche puntarello lo avrebbe fatto...invece no, Brawn deve fare la superstrategia...e meno male che MSC ? stato attento al semaforo, altrimenti arrivava pure una black flag. Attendo la prossima arma segreta della MErcedes e lasciare cos? dopo Renault, Force India, Sauber e Toro Rosso anche a Virgin e Lotus l'opportunit? di stare davanti per tutta al gara a MSC...complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2010 Quella sosta non l'ho proprio capita. Probabilmente non finiva tra i primi 5, ma sicuramente finiva davanti a Rosberg. La macchina e certe mosse strategiche non lo aiutano e in questi casi puoi essere anche Ges? Cristo, ma non combini niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Giugno, 2010 una sosta senza senso. faceva come kobayashi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Schumacher ? un po' in difficolt?, non ? pi? quello di prima e se ne sono accorti tutti per? ha mestiere e con qualche zampata si salva. Non ha molta fortuna e le supergeniali strategie hanno fatto il resto. Ma per me la sua stagione ? meno negativa di quanto raccontino Mazzoni, stampa specializzata e tifosi da motogp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Giugno, 2010 l'unica colpa che do a Schumacher ? quella di non aver chiesto a Raikkonen il perch? non ritenesse la Mercedes competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 28 Giugno, 2010 Schumacher ? un po' in difficolt?, non ? pi? quello di prima e se ne sono accorti tutti per? ha mestiere e con qualche zampata si salva. Non ha molta fortuna e le supergeniali strategie hanno fatto il resto. Ma per me la sua stagione ? meno negativa di quanto raccontino Mazzoni, stampa specializzata e tifosi da motogp ma come fate a dire che non ? pi? quello di una volta se tutte le volte che va bene succede qualche fattaccio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2010 l'unica colpa che do a Schumacher ? quella di non aver chiesto a Raikkonen il perch? non ritenesse la Mercedes competitiva Avrebbe sicuramente ottenuto una risposta molto sensata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Avrebbe sicuramente ottenuto una risposta molto sensata "Wait and See" o "Where is my Cornetto?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2010 Probabilmente anche un "i was having a shit" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Giugno, 2010 probabile l'ultima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Giugno, 2010 Ma sapete che secondo me in queste ultime gare Schumi ? addirittura in crescita? Chiaramente non mi riferisco al risultato finale, ma ad alcune cose viste durante i GP in questione... Cose che mi fanno ben sperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Giugno, 2010 Ma sapete che secondo me in queste ultime gare Schumi ? addirittura in crescita? Chiaramente non mi riferisco al risultato finale, ma ad alcune cose viste durante i GP in questione... Cose che mi fanno ben sperare. Anche secondo me, soprattutto in gara e con il pieno. In prova e qualifica fa fatica a portare al limite la macchina, ma in gara (soprattutto in partenza) ultimamente sta facendo buone cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Giugno, 2010 (modificato) molto aggressivo all'inizio nonostante corresse con le dure e gli altri con le morbide. http://www.youtube.com/watch?v=pQ8Gfsf-u9w Modificato 28 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Giugno, 2010 molto aggressivo all'inizio nonostante corresse con le dure e gli altri con le morbide. http://www.youtube.com/watch?v=pQ8Gfsf-u9w Sembra avere meno sottosterzo rispetto ad inizio stagione. Nel primo giro invece l'avevano inquadrato e faceva una fatica pazzesca a stare in strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 29 Giugno, 2010 Scusate, ma come ha fatto a Schumacher ad inanellare giri veloci se l'auto non aveva pi? gomme e i freni erano arrostiti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 29 Giugno, 2010 Sembra avere meno sottosterzo rispetto ad inizio stagione. Nel primo giro invece l'avevano inquadrato e faceva una fatica pazzesca a stare in strada Si ma nel primo giro aveva le gomme fredde, forse fanno fatica a scaldarle anche se le partenze di Schumy tanto male non sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2010 Scusate, ma come ha fatto a Schumacher ad inanellare giri veloci se l'auto non aveva pi? gomme e i freni erano arrostiti ? aveva problemi ai freni ad inizio gara magari accentuati dal carico carburante, poi allegerendosi ha potuto tirare sfruttando anche il fattore gomme fresche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti