Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

A me piace questa versione di Schummy in stile vecchio stronzo che non fa sconti a nessuno e corre solo per divertirsi.

 

L'adoro pure io. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg si lamenta troppo rispetto a Schumacher, e cos? come fece incacchiare Sir Frank non credo che mancher? di far irritire Brawn.

Infatti secondo me hanno tantissime cose in comune con Kubica. Sbruffoni con i giornalisti, piagnoni, mai veramente convincenti in pista, questo soprattutto per quanto riguarda Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non ? che abbia fatto sorpassi proprio in partenza ma abbastanza dopo, a met? giro se non vado errato era ancora dietro Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia previsione ? che Schumacher finir? la stagione meglio valorato di Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero nella Mercedes del prossimo anno..

Speriamo, ma la vedo molto dura purtroppo :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non ? che abbia fatto sorpassi proprio in partenza ma abbastanza dopo, a met? giro se non vado errato era ancora dietro Rosberg.

 

Uhm se non sbaglio era gi? davanti dopo poche curve. In partenza Nico era 12? e lui 15?, dopo il primo giro lui mi pare fosse 8? e Nico 15?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm se non sbaglio era gi? davanti dopo poche curve. In partenza Nico era 12? e lui 15?, dopo il primo giro lui mi pare fosse 8? e Nico 15?

 

Ho rivisto il video, lo passa nella curva prima del ponte, sempre durante il primo giro ovviamente, ma non subito dopo la partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve solo migliorare in qualifica, dove in passato ? sempre stato un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video, lo passa nella curva prima del ponte, sempre durante il primo giro ovviamente, ma non subito dopo la partenza.

 

Rivisto adesso, confermo.

 

PS: All'esterno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Our race pace has been quite promising but our qualifying speed is not yet ideal and we still do not understand the full picture about the tyres. This clearly is something that we will keep working on intensively."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il loro F-duck ( :asd: ) non funziona ancora bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivisto adesso, confermo.

 

PS: All'esterno :asd:

 

 

In tutti i sorpassi del primo giro tira comunque delle belle staccatone, del resto la classe non ? acqua...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da tassista era meglio impiegato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe da questo video non si pu? capire niente, guida da solo :)

 

Ma s?, uno in pi? non fa mai male :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×