Leno 2488 Inviato 6 Maggio, 2010 tra l'altro in Cina con Hamilton si ? difeso piuttosto bene dimostrando grinta, come disse lo stesso Lewis, e detto dall'inglese, uno che non ha certo problemi a dire che un suo collega manca di attributi, vedi su Raikkonen, mi sembra un bel complimento per Schumacher. inoltre anche altri piloti hanno speso parole incoraggianti per il tedesco, leggendo le varie interviste, l'impressione ? che un p? tutti abbiano la consapevolezza che una volta ottenuto un risultato positivo, possa tornare al livello dei primi. Non sono d'accordo, al contrario secondo me i colleghi incoraggiano Schummy perch? pensano che non riuscir? a risollevarsi. Se lo ritenessero un possibile pericolo non sarebbero certo cos? carini con lui, anzi sarebbero i primi a dargli addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Maggio, 2010 io penso che molti suoi colleghi hanno speso parole incoraggianti nei suoi confronti perch? lo rispettano, e sanno di cosa ? capace di fare, un modo per tenere sempre le antenne dritte e fiutare il pericolo di un rivale fortissimo. sottovalutare l'avversario ? il primo passo verso la sconfitta per uno sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Maggio, 2010 ?Le gomme del 2006 sono state sviluppate soprattutto da Schumacher,? ha detto il giapponese al quotidiano svizzero Blick. ?Le gomme anteriori piu' piccole di quest'anno non favoriscono il suo stile.? ma alla fine,allora,sto sviluppo i piloti lo fanno o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Maggio, 2010 Quindi non ? solo Alonso ingegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Maggio, 2010 sviluppo gomme non sviluppo vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Maggio, 2010 Se stava a casa era meglio, e ora nella sua testa dir?, "ora che siamo in ballo bisogna ballare" e io non scommetterei mai contro una leggenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Maggio, 2010 le leggende sono fatte per essere battute chiedere a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Maggio, 2010 (modificato) Ma quelli sono incontri truccati , apparte gli scherzi, qualche volta l'ho seguito per farmi due risate, e menomale sono truccati per gli avversari, come diceva Ciccio Valenti Roddy Piper mi sembra stanlio grasso Modificato 6 Maggio, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 6 Maggio, 2010 (modificato) le leggende sono fatte per essere battute chiedere a lui infatti contro Hulk Hogan... Ma quelli sono incontri truccati , apparte gli scherzi, qualche volta l'ho seguito per farmi due risate, e menomale sono truccati per gli avversari, come diceva Ciccio Valenti Roddy Piper mi sembra stanlio grasso è improprio parlare di incontri truccati nel pro-wrestling dato che di tutti gli incontri il risultato è già previsto in anticipo Modificato 6 Maggio, 2010 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Maggio, 2010 Schumacher ? rilassato ...dice la new rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 7 Maggio, 2010 quel plus che potrebbe metterci Schumacher rispetto ad un pilota normale nella sua stessa situazione, pu? essere un buon mezzo secondo o qualcosa in piu, ma non oltre, perch? i secondi pieni ? roba da anni 80 o prima, con macchine di quei tempi... quindi se avesse avuto qualche calo di riflessi sarebbe cmq staccato da tutti gli altri, lo stesso De la Rosa ? piu o meno nelle stesse condizioni, ovviamente non ? Schumacher ed ? dietro, ma anche nel suo caso non si pu? certo parlare di riflessi o problemi particolari dovuti all'et?. cmq Brawn ha detto lui che deve adattarsi alla vettura, ma il vero problema di Schumacher al momento non ? tanto "l'adattamento" in se, ma il fatto che deve adattarsi alla vettura 2010 provenendo da 3 anni di inattivit?. capitolo allenamento con macchine 2009, non credo sarebbe utile, soprattutto perch? le gomme sono diverse, ed ? proprio il feeling con gli pneumatici una delle cose su cui deve lavorare Schumacher, senza dubbio le nuove regole restrittive sui tests lo hanno penalizzato. cmq io credo che una volta trovato il bandolo della matassa torner? nei primissimi posti (macchina permettendo), non ho motivi per pensare il contrario. Guarda che uno che va come MS 1991-2006 biologicamente ha tutto al massimo,la capacita' di guida a quel livello e' determinata da doti straordinarie di natura cerebrale e fisico atletiche.E' una combinazione straordinaria che naturalmente puo' essersi un po' appannata a causa dell'eta' ed anche dello scarso allenamento.Circa De la Rosa:che c'entra con MS?Qui stiamo parlando di uno dei piu' grandi campioni sportivi di sempre,mica di uno ''normale''. Qui si tratta di vedere se la componente dominante che determina questi risultati e' l'invecchiamento o l'inattivita'.MS,statene certi che gia' sa la risposta e certo,il fatto di non passare ore e giorni in pista non depone bene. Provare per giorni con un parametro da raggiungere farebbe capire un po' meglio,a tutti,lo stato dell'arte. Circa l'adattamento alla vettura 2010,alle gomme eccetera,non mi pare che nessun top driver 2009 abbia avuto particolari problemi:figuriamoci se li avrebbe avuti un campionissimo(MS 2006).Non e' che il tedesco deve trovare ''il bandolo della matassa'':dopo 4 gp sa bene lui cosa non va. Quindi se non fa niente per togliere la ruggine,temo che questa sia gia' andata via e che non sia la causa di queste batoste targate Nico Rosberg. Poi se invece il problema fosse stato solo l'adattamento,con il simulatore ed un po' di interventi vedrete che torna davanti,ma fino a che questo non accade..............................forse e' l'eta' la causa prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Maggio, 2010 Per quanto mi riguarda basta guardare qualche cameracar per capire cosa c'? che non va, e lo dico dal Bahrein. Poi se si vuole dire che ? talmente vecchio che non ha la forza per girare il volante, e quindi la macchina non gira, ben venga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 7 Maggio, 2010 (modificato) Anche il grande "Willy 20%" lo molla... Schumi, momento no"Non attira più sponsor" Willi Weber, manager del 7 volte campione del mondo, ammette che il 41enne di Kerpen ora ha poco appeal come testimonial: "C'è stanchezza nei suoi confronti, mentre Vettel appare ovunque. Michael ha lasciato un vuoto nel quale Sebastian è stato inghiottito, anche perché vince e Schumacher non ancora"... http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/05/06/news/schumi_momento_no-3861170/ Al gran premio di Germania vedremo in tribuna uno striscione "grazzie per le maggiche sfide passate, mo' scansate"? Modificato 7 Maggio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Maggio, 2010 Per quanto mi riguarda basta guardare qualche cameracar per capire cosa c'? che non va, e lo dico dal Bahrein. Poi se si vuole dire che ? talmente vecchio che non ha la forza per girare il volante, e quindi la macchina non gira, ben venga sar? un po di artrosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Maggio, 2010 he's come back Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 7 Maggio, 2010 he's come back Calma, calma.. Sono le prime prove del venerd?. Non nascondo comunque che in curva la macchina sembra girare meglio in ingresso, quindi forse qualcosa ? cambiato.. Aspettiamo comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Maggio, 2010 ? fatta il podio ? suo, forse lotta pure per la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 7 Maggio, 2010 Credo che quest'anno ci regaler? grandi gare nella seconda parte del campionato, in piste come Spa e Suzuka poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Maggio, 2010 sottovalutare l'avversario è il primo passo verso la sconfitta per uno sportivo. Lo diceva anche Fangio, campione del mondo 1951, 1954, 1955, 1956 e 1957: "Guai a chi sottovaluta gli avversari. Nella vita non esistono nemici grandi e nemici piccoli, ma nemici e basta." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2010 Aspettiamo e vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti