RAINIERI 2 Inviato 9 Maggio, 2010 dove l'hai rivisto ? ho registrato la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 9 Maggio, 2010 la mercedes parte da zero per il semplice fatto che la brawn non ha mai potuto sviluppare la macchina del 2010 perch? era senza soldi... comunque oggi ha fatto una grande gara, pero' button con tutta quella velocit? di differenza doveva fare un qualcosa di piu' dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Maggio, 2010 grande non so mi pare esagerato, si deve vedere in rapporto al compagno che qui non ha potuto esprimersi per vari motivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Maggio, 2010 Bisogna aspettare e vedere (le prossime gare), come diceva un illustre filosofo finlandese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Maggio, 2010 grande non so mi pare esagerato, si deve vedere in rapporto al compagno che qui non ha potuto esprimersi per vari motivi Qui si ? invertito esattamente l'ordine dei fattori, eppure non mi pare che si stia insultando Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2010 Bisogna aspettare e vedere (le prossime gare), come diceva un illustre filosofo finlandese. Diceva? Tu non segui il campionato mondiale di rally B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 9 Maggio, 2010 Sbaglio o Rosberg ? cmq stato pi? veloce? Ho capito perch? andava lento!altro che 41 anni e 3 anni di assenza non si ? ancora ripreso dall'incidente di silvestrone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Maggio, 2010 Diceva? Tu non segui il campionato mondiale di rally B) In effetti no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Maggio, 2010 Sbaglio o Rosberg ? cmq stato pi? veloce? ovvio ha fatto un secondo pit montando le morbide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 9 Maggio, 2010 ovvio ha fatto un secondo pit montando le morbide e prima che rientrasse chi aveva il miglior giro tra i due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Maggio, 2010 e prima che rientrasse chi aveva il miglior giro tra i due? A parit? di condizioni mi pare Schumacher, ma ci vorrebbe quel sito dove ci sono i vari confronti di cui ignoro l'indirizzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Maggio, 2010 ancore li devono caricare. http://www.f1matrix.it/gp_2010/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 10 Maggio, 2010 Mettiamola cos?: Ros Brawn e soci si sono accorti gi? dai test invernali che avevano toppato la macchina: passo corto e distribuzione dei pesi sbagliata. Ergo hanno cominciato a lavorare sulla versione presentata a Barcellona. Schummy ha uno stile di guida che predilige una monoposto molto rigida ed estremamente precisa in inserimento curva con il posteriore leggermente ballerino. La Mercedes Gp pre-Barcellona non si adattava al suo stile di guida mentre Rosberg si trovava molto meglio. Le modifiche alla monoposto sono arrivate per migliorarne il comportamento generale dal punto di vista di: carico aerodinamico anteriore, consumo delle gomme posteriori, eff areodinamica globale. Ovviamente Schummy (come qualsiasi altro pilota fa) avr? fatto delle richieste per avere una monoposto pi? adatta al suo stile. Il problema pi? grande ? che in F1 non c'? la possibilit? di personalizzare al massimo le monoposto, se ci? fosse stato possibile prob Rosberg avrebbe preferito guidare la vecchia versione. Avere due piloti con due stili di guida diversi ? la cosa peggiore in un team: uno dei due si trover? peggio quando l'altro si trover? meglio e viceversa. Un giorno un mio amico mi disse: "Secondo me sono i piloti che devono adattarsi alla monoposto, quindi i tecnici possono progettarla senza tenere conto dello stile di guida del pilota" >> grandissima boiata! Un pilota ha un certo modo di guidare che gli consente di rggiungere il limite e di mantenerlo, se non si 'sente in mano' la macchina difficilmente riuscir? a fare qualcosa di buono. Io avrei una domanda seria per alcuni esperti: Ma Scumacher oggi ? davanti a rosber perch?? 1)E'ringiovanito? 2)Rosberg ? invecchiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) Schumacher ha avuto però sempre pista libera. Modificato 10 Maggio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Maggio, 2010 Schumacher ha avuto per? sempre pista libera. Vero, per? ricordo che in Australia si diceva che era un brocco che girava un secondo pi? lento, non che Rosberg aveva pista libera e lui era dietro al Sauro. Bisognerebbe essere obiettivi in tutte le situazioni (sto parlando in generale, non con te precisamente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 10 Maggio, 2010 nettamente meglio Schumacher, ho sempre creduto che sarebbe tornato competitivo (mai sottovalutarlo), adesso basterebbe uno step della Mercedes e credo lo rivedremo lottare per le primissime posizioni. per il resto, modifiche o non modifiche, ? piu forte di Rosberg, sa fare la differenza, mentre l'altro no, quindi non mi sorprende rivederlo davanti, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 10 Maggio, 2010 (modificato) Sicuramente non si è dimenticato come si corre in formula 1, uno che ha affrontato tante gare e tante sfide come lui... Mi ha fatto piacere vederlo più in forma ieri.. spero di vedere una gara delle sue presto , dietro la Ferrari naturalmente Modificato 10 Maggio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Maggio, 2010 nettamente meglio Schumacher, ho sempre creduto che sarebbe tornato competitivo (mai sottovalutarlo), adesso basterebbe uno step della Mercedes e credo lo rivedremo lottare per le primissime posizioni. per il resto, modifiche o non modifiche, è piu forte di Rosberg, sa fare la differenza, mentre l'altro no, quindi non mi sorprende rivederlo davanti, A Montecarlo potrebbe essere ancora più davanti Un po' perchè conta molto di più il piede, un po' perchè non ci sono lunghi rettilinei (a parte la zona del tunnel e dopo santa devota) e i famosi F-duct non dovrebbero regalare molto come velocità.. Se Barcellona è la cartina tornasole dei valori delle squadre ,Montecarlo lo è di quella dei piloti (soprattutto in qualifica, in gara non si passa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 10 Maggio, 2010 a Montecarlo conta anche il feeling con la vettura, e se Schumacher non ne ha ancora, sar? difficile anche per lui, (cosi come lo sarebbe per altri campioni chiaramente) ma dalla gara di Barcellona si ? visto un pilota molto piu a suo agio, quindi se tanto mi da tanto, credo anche io che a Monaco possa fare una bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 10 Maggio, 2010 Penso anche io. Schumacher se si trova bene con l'auto pu? fare molto bene, considerando che sono tutte curve lente, tipo l'ultimo intermedio della Spagna dove era il terzo pi? veloce del gruppo. Forza Schumy ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti