Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

10 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ha detto anche qualcosa tipo che senza Halo Gasly sarebbe morto, col cartellone incastrato nel muso

Ogni tanto mi ricorda l'utente del forum (forse spa 83) dove vede morti ovunque.

Deve spetacolizzare qualsiasi cosa in modo banale e retorico

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Boh onestamente aldilà del volere creare a tuutti i costi lo scandalo e le sue menate in loop non è malvagio.

Ma ho paura che sia una questione di assuefazione dovuta al porcile dal motomondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Beyond ha scritto:

Scusa ma le gare non sono visibili anche on demand?

Credo di sì, ma non penso a trasmissione in corso e comunque non dopo poche ore.

Al netto di questo è una carenza evidente: se non puoi seguire la diretta per qualsiasi motivo, un sistema del genere è totalmente inaffidabile per registrare un evento.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/10/2022 Alle 19:04, Rhobar_III ha scritto:

Anche stavolta sono stato fregato dallo Sky Q e dal suo assurdo sistema di registrazione degli eventi.

Il sistema di registrazione di Sky fa cagare a spruzzo da ogni poro.

Avevo deciso che domenica mattina avrei dormito essendo in debito di sonno, quindi sabato sera alle 19, prima di uscire a mangiare una pizza, accendo la TV per registrare la gara: scorro la programmazione di Sky sport F1 e vedo che arriva fino al programma delle 5 del mattino. La gara sarebbe partita alle 7 e non potevo registrarla. Vabbè, l metterò a registrare dall'app. Infatti la metto a registrare da Sky go e, sapendo che c'era possibilità di pioggia, ho messo a registrare la gara alle 7 e i 2 programmi successivi ben sapendo che questi geni di Sky fanno registrare NON l'evento ma solo lo slot orario. Così facendo ho registrato tutta la gara.

Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

ho messo a registrare la gara alle 7 e i 2 programmi successivi ben sapendo che questi geni di Sky fanno registrare NON l'evento ma solo lo slot orario. Così facendo ho registrato tutta la gara.

Si è la soluzione migliore.

L'ho imparata a mie spese, trovandomi come voi con la gara tagliata qualche anno fa.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

Avevo deciso che domenica mattina avrei dormito essendo in debito di sonno, quindi sabato sera alle 19, prima di uscire a mangiare una pizza, accendo la TV per registrare la gara: scorro la programmazione di Sky sport F1 e vedo che arriva fino al programma delle 5 del mattino. La gara sarebbe partita alle 7 e non potevo registrarla. Vabbè, l metterò a registrare dall'app. Infatti la metto a registrare da Sky go e, sapendo che c'era possibilità di pioggia, ho messo a registrare la gara alle 7 e i 2 programmi successivi ben sapendo che questi geni di Sky fanno registrare NON l'evento ma solo lo slot orario. Così facendo ho registrato tutta la gara.

quando avevo myskyhd registravo sempre a tempo

se sceglievo i programmi, il 90% delle volte mancava un pezzo

noto che non è migliorato

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma non è possibile vedere ondemand?

Su NFLGamePass, puoi vedere tutte le partite da quando è nato il servizio, cioè dal 2009 in poi. Mi sembra semplice e logico. Sky/Now ormai serve solo per sintonizzarsi all'ora dell'evento e poi chiudere. Tra poco diventeranno tipo Dazn, anche perchè le abitudini delle persone è cambiata. Ormai gente come me, sulla quarantina, non si siede più "a guardare la TV a vedere cosa c'è". Se voglio film e serie vado su Netflix e Prime, se voglio contenuti vari di attualità, vado su youtube.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fili92 ha scritto:

L'ho imparata a mie spese, trovandomi come voi con la gara tagliata qualche anno fa.

Non so quante volte ho guardato le gare di F2 e 3 registrate e arrivato a un paio di giri dalla fine la registrazione sì interrompeva perché erano arrivati lunghi per sc rosse ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Io ho fatto lo stesso ma nonostante ciò mi ha registrato bene lo slot della gara e del secondo programma dopo gara ma non del primo, di cui ha registrato solo i primi 50 minuti. Nella realtà nel pezzo che ha saltato c'era l'ultima parte di gara che quindi non ho potuto vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma svegliarsi presto no?

:binott3m:

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

ho messo a registrare la gara alle 7 e i 2 programmi successivi ben sapendo che questi geni di Sky fanno registrare NON l'evento ma solo lo slot orario. Così facendo ho registrato tutta la gara.

È quello che avevo fatto anche io la sera prima dall'app, sincronizzata con lo Sky Q.

Tutti i programmi dalle 7 fino alle 12.

Ma a me ha registrato soltanto la gara, non ha registrato i due eventi successivi...

Link al post
Condividi su altri siti

Sta polemica su Vanzini e Sky l'avete sentita?

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fili92 ha scritto:

A me era successo con una partita NBA finita ai supplementari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto PaddockTV con Bobbiese. Carlo Cavicchi ha segnalato che la mancanza di inviati alle gare fa sí che chi commenta le gare da casa ne spari un sacco di cavolate e crei disinformazione nel pubblico generalista. Galbiati ha raccontato che il direttore di gara era diverso tra Singapore e Suzuka. Lui. Li conosce di persona e dice che l'australiano di Suzuka è un decisionista mentre il tedesco di Singapore è un collegiale. In sintesi ha spiegato quello che un giornalista dovrebbe fare. Idem per la questione Gasly: l'indignazione va verso chi viaggia a oltre 200 km/h e non verso il trattore che entra con gara neutralizzato. Per farla breve, Vanzini e Sky non fanno giornalismo. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, chatruc ha scritto:

Ho visto PaddockTV con Bobbiese. Carlo Cavicchi ha segnalato che la mancanza di inviati alle gare fa sí che chi commenta le gare da casa ne spari un sacco di cavolate e crei disinformazione nel pubblico generalista. Galbiati ha raccontato che il direttore di gara era diverso tra Singapore e Suzuka. Lui. Li conosce di persona e dice che l'australiano di Suzuka è un decisionista mentre il tedesco di Singapore è un collegiale. In sintesi ha spiegato quello che un giornalista dovrebbe fare. Idem per la questione Gasly: l'indignazione va verso chi viaggia a oltre 200 km/h e non verso il trattore che entra con gara neutralizzato. Per farla breve, Vanzini e Sky non fanno giornalismo. 

Su che canale lo vedi?

Io provo a guardare Griglia di Partenza su Telenova, ma con il nuovo conduttore è soporifera e abbastanza insulsa

Link al post
Condividi su altri siti

c'è il canale su YouTube 

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ruberekus ha scritto:

c'è il canale su YouTube 

Di paddockTV?

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Io seguo su PaddockTV. Griglia era insopportabile. Troppi luoghi comuni 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/10/2022 Alle 23:01, chatruc ha scritto:

in diretta sembrava che la bandiera rossa fosse stata esposta per il trattore, non che il trattore fosse entrato dopo la bandiera rossa.

poi solo loro hanno visto i "famosi led" presenti nell'abitacolo delle monoposto

certo che se Gasly avesse avuto segnalazione della bandiera rossa, proprio col display, sarebbe stato in torto marcio a girare a 200Km/h

dipende tutto da qual'è la verità

in diretta non ho visto l'on board di Gasly e non so cosa si vedeva

visto che è stato penalizzato immagino fosse in errore

poi se quelli che dovrebbero commentare prendono le parti sbagliate... amen... :asd: 

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, c'era la pace car, quindi doveva rallentare. In caso contrario, servirebbe una bandiera rossa per ogni macchina da rimuovere in pista. 

Per evitare che in regime di safety car sia necessario correre, bisogna chiudere la pitlane.

Link al post
Condividi su altri siti