SebMat 826 Inviato 30 Agosto, 2020 È un vizio che si porta dietro da tantissimo tempo. Guardavo giorni fa storie di GP Spa 2009, e inveiva contro la regia perché non inquadrava Kimi e Fisichella in lotta per la prima posizione (ma costantemente distanti a più di un secondo) piuttosto che qualche lotta a centro gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2020 c'è chi urla contro la regia internazionale e c'è chi invita i telespettatori a scrivere mail di protesta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Agosto, 2020 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: c'è chi urla contro la regia internazionale e c'è chi invita i telespettatori a scrivere mail di protesta Non c'è proprio paragone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 31 Agosto, 2020 L'alpha Tauri motorizzata Toro Rosso Capita, però ha fatto ridere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 31 Agosto, 2020 Bellissimo il commento della lotta a fine gara fra Verstappen e Ricciardo, quei berci da checca isterica per 2 che si sono visti giusto in partenza la dicono lunga... Deve inventarsi e convincersi da solo di cose che non ci sono per mantenere un minimo di attenzione su una gara pallosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 31 Agosto, 2020 Non so voi ma quando Vanzini ha commentato l'incidente di Giovinazzi e Russell, appena era successo, mi ha messo un'ansia pazzesca. Di incidenti brutti se ne vedono, ma vi giuro che cercavo di capire cosa non stessi riuscendo a vedere al di là di due macchine ferme e qualche pezzo sparpagliato. L'ha commentato con un tono di voce da incidente fatale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 31 Agosto, 2020 Idem, probabilmente dalle immagini si poteva pensare ad una dinamica simile all'incidente che aveva portato alla morte dello sfortunato Hubert, e non ci sono andati neanche lontani. Ma ho trovato anch'io eccessiva la reazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Agosto, 2020 28 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non so voi ma quando Vanzini ha commentato l'incidente di Giovinazzi e Russell, appena era successo, mi ha messo un'ansia pazzesca. Di incidenti brutti se ne vedono, ma vi giuro che cercavo di capire cosa non stessi riuscendo a vedere al di là di due macchine ferme e qualche pezzo sparpagliato. L'ha commentato con un tono di voce da incidente fatale.. Lo fa apposta per far venire l'ansia agli spettatori e tenerli incollati alla tv, viscido anche su cose serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Agosto, 2020 Non voglio difendere Vanzini ma il sospetto che una vettura dietro avesse centrato una davanti mi era venuto immediatamente, semplicemente vedendo le posizioni in classifica dei due coinvolti. Fino all'uscita dei due la tensione ce l'avevo. Sarà che aver visto in diretta l'incidente di Hubert mi ha aumentato l'allarme, non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Agosto, 2020 c'è anche da dire che quel punto non è cosi veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Agosto, 2020 56 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Non voglio difendere Vanzini ma il sospetto che una vettura dietro avesse centrato una davanti mi era venuto immediatamente, semplicemente vedendo le posizioni in classifica dei due coinvolti. Fino all'uscita dei due la tensione ce l'avevo. Sarà che aver visto in diretta l'incidente di Hubert mi ha aumentato l'allarme, non so. Però dimmi perchè un commentatore dovrebbe aumentare l'ansia di uno spettatore in caso di incidente, solo perchè bisogna spettacolarizzare sempre tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 31 Agosto, 2020 3 ore fa, sterla ha scritto: c'è anche da dire che quel punto non è cosi veloce Secondo me "l'errore" più grosso lo ha fatto la regia: inquadrando da dietro la vettura di Giovinazzi in quel modo sembrava messa peggio di quanto in realtà era, e in più, tenendo l'inquadratura fissa in quel modo, ha aumentato l'effetto ansiogeno dal momento che la grafica riportava anche Russell coinvolto, ma Russell non si vedeva! Io in quei momenti ho pensato ad una cosa sola: se non inquadrano Russell è perché è volato di là dalle barriere. Chi ha visto la gara di F3 di Monza l'anno scorso? Quando Peroni è decollato sul cordolo la regia ha messo un'inquadratura fissa dalla prima chicane rivolta sul rettilineo col gruppo che sfilava, ma la macchina di Peroni sulle barriere non l'hanno mai mostrata direttamente se non dopo diverso tempo. Ieri, avessero inquadrato subito da davanti entrambe le macchine avremmo visto Giovinazzi e Russell muoversi senza il patema d'animo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2020 sì ma se avete il cuore di un ottantenne cardiopatico non guardatele le gare 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 31 Agosto, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: sì ma se avete il cuore di un ottantenne cardiopatico non guardatele le gare No vabbè io ho solo detto che la telecronaca di Vanzini nel momento dell'incidente era esageratamente ansiogena. Tutto qua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 31 Agosto, 2020 Ma solo io trovo insopportabile il cerchiobottismo di chinchero! Mai che dica una cosa netta, sempre si.. ma..pero...bisogna anche dire.... capisco che avrai anche amici in ferrari, ma neanche più gene' li difende.... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2020 ahahah Sky ha perso il 40% di spettatori rispetto al Belgio 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2020 È un peccato, si perdono l'anno dei record. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Agosto, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ahahah Sky ha perso il 40% di spettatori rispetto al Belgio 2019 Sono rammaricato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2059 Inviato 31 Agosto, 2020 Io capisco che inquadrare scene brutte con eccesso di dettagli sia macabro ma credo che il dovere di cronaca obblighi a far vedere gli incindenti. Nel caso di Hubert hanno sbagliato a non far vedere nulla e neanche un replay. Fanno bene poi a non inquadrare i soccorsi da vicino ma l'incidente è da far vedere sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2020 25 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Sono rammaricato ciao caro ti regalo un momento nostalgia https://twitter.com/MazzoniOut/status/1300529465404071937?s=20 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti