The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Io non ho il pack news e vedo SKY TG 24, Sky Sport24, BBC, Rai News, Euronews, CNN (scoperto adesso ). Credo che siano sufficienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 17 Giugno, 2012 Io non ho il pack news e vedo SKY TG 24, Sky Sport24, BBC, Rai News, Euronews, CNN (scoperto adesso ). Credo che siano sufficienti. Sky Tg 24 ? in chiaro, idem BBC CNN Euronews Rai News.... (prova a togliere la card).SkySport24 se non ? in chiaro fa parte del pacchetto Sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Giugno, 2012 Mah, mi sembra strano che vediate quei canali senza avere il Pack News. Sul sito quei canali sono inseriti soltanto nel pacchetto "News", non negli altri. A meno che non esista un elenco di canali di "default" che non sono riuscito a trovare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Io c'ho Documentari, Musica e Intrattenimento, Cinema e Sport. E vedo tutti quei canali "news" pi? importanti che ho elencato qualche post fa. Sky Tg 24 ? in chiaro, idem BBC CNN Euronews Rai News.... (prova a togliere la card).SkySport24 se non ? in chiaro fa parte del pacchetto Sport Sky Sport 24, se ho capito bene, dovrebbe essere visibile solo agli abbonati al pacchetto Sport. Ma non ne ho la certezza. Si sa allora chi trasmetter? le gare che verranno trasmesse in contemporanea con Sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Giugno, 2012 In pratica ti mancano Bambini, Calcio e News... Azz, quanto paghi? Cmq Sky Sport 24 io lo vedo e non ce l'ho il pacchetto Sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Giugno, 2012 Bene cosi. 49 e qualcosa al mese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 17 Giugno, 2012 54 al mese Tutto tranne Calcio e Bambini (e senza canali singoli come Caccia e Pesca, Inter Channel e via dicendo) Avevo fatto il contratto nel 2003... a 38 euro... ed ho tolto Bambini due anni fa per togleire 4 euro .. Adesso volgio ridiscuterlo e togliere musica e cinema... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Giugno, 2012 Bene cosi. 49 e qualcosa al mese. senza calcio da quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Giugno, 2012 Io c'ho Documentari, Musica e Intrattenimento, Cinema e Sport. E vedo tutti quei canali "news" pi? importanti che ho elencato qualche post fa. Sar?, se lo di ci tu che sei abbonato, ci credo. Per? non trovo da nessuna parte sul sito di Sky questa cosa che dici tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 18 Giugno, 2012 basta andare a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky_Italia nelle varie tabelle se nella colonna c'? scritto no (FTA) (free to air), "tutte le combinazioni" o "qualsiasi" vuol dire che sono visibili senza dover fare pacchetti speciali. Da notare che i Primafila e i Calcio sono indicati come "qualsiasi" ma in PPV (pay-per-view), formula in cui si paga un tot a evento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) basta andare a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky_Italia nelle varie tabelle se nella colonna c'? scritto no (FTA) (free to air), "tutte le combinazioni" o "qualsiasi" vuol dire che sono visibili senza dover fare pacchetti speciali. Da notare che i Primafila e i Calcio sono indicati come "qualsiasi" ma in PPV (pay-per-view), formula in cui si paga un tot a evento. Interessante.. TUTTI i canali religiosi e di televendite sono FTA... Ma che mettano quelle robe a pagamento e che liberino l'etere!!! Se sperano di farmi abbonare se lo scordano.... Modificato 18 Giugno, 2012 da Riketto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 18 Giugno, 2012 Interessante.. TUTTI i canali religiosi e di televendite sono FTA... Ma che mettano quelle robe a pagamento e che liberino l'etere!!! Se sperano di farmi abbonare se lo scordano.... mica dipende da Sky... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 19 Giugno, 2012 mica dipende da Sky... Mah.. io ho spulciato la pagina che era stata postata in precedenza (servizi di sky o una roba simile) Ok, allora mettiamola cosi'... Sky mi sta sui cuscinetti a sfere anche perche' se digito Sky su Google vengono fuori solo pagine sulla televisione, e non sulla band inglese degli anni 70-80... (che caldamente consiglio!!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Giugno, 2012 basta andare a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Servizi_televisivi_di_Sky_Italia nelle varie tabelle se nella colonna c'? scritto no (FTA) (free to air), "tutte le combinazioni" o "qualsiasi" vuol dire che sono visibili senza dover fare pacchetti speciali. Da notare che i Primafila e i Calcio sono indicati come "qualsiasi" ma in PPV (pay-per-view), formula in cui si paga un tot a evento. Ma per quale motivo uno per capire quali sono i canali "tutte le combinazioni" o "a pacchetto" deve andare sulla wikipedia e non sul sito ufficiale di Sky? Queste cose mi mandano in bestia, perch? ti fanno capire il pressapochismo e la mancanza di seriet? di queste societ?. Perch? dovrei pagare una societ? che non mette nemmeno in chiaro quali sono i suoi canali "FTA" e "all combinations" ? Se fanno cos?, mi vengono forti dubbi che i prezzi di listino siano veramente riferiti al solo primo anno di abbonamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Giugno, 2012 Ma per quale motivo uno per capire quali sono i canali "tutte le combinazioni" o "a pacchetto" deve andare sulla wikipedia e non sul sito ufficiale di Sky? Queste cose mi mandano in bestia, perch? ti fanno capire il pressapochismo e la mancanza di seriet? di queste societ?. Perch? dovrei pagare una societ? che non mette nemmeno in chiaro quali sono i suoi canali "FTA" e "all combinations" ? Se fanno cos?, mi vengono forti dubbi che i prezzi di listino siano veramente riferiti al solo primo anno di abbonamento. C'e' sicuramente scritto sul sito, ma sulla pagina che ha postato Lorenzo e' pi? chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Giugno, 2012 Silverstone 1979 su RS2 ORAAAA!!!! Stanno per partire. Jones e Jabouille i grandi favoriti I primi 2 fanno il vuoto Drive through per Regazzoni per partenza anticipata Villeneuve ha recuperato bene Il pit problematico di Jabouille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Giugno, 2012 E intanto gi? si parlava di Ecclestone, Mosley e Formula Spettacolo Imbarazzante la differenza di velocit? a Stowe e Club tra Ferrari e Ligier... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 20 Giugno, 2012 Grazie della segnalazione, ora me lo guardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Giugno, 2012 La qualit? della mia VHS ? migliore di questa della RAI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 20 Giugno, 2012 Intanto sembra che la rai stia subendo critiche su tutti i giornali per come sta seguendo l'europeo. Io non so come sia la copertura, non seguendo il calcio, certo che si leggono critiche su ogni testata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti